PDA

View Full Version : Case "anti-bimbo" consiglio

embassy81
05-10-2009, 21:47
Ciao a tutti... sono tipo .. disperato... mai avuto tante fisse per un case.
Ma voi con i bambini cosa fate???? vanno tutti in giro con le catene ?? :cry:
perchè il mio è li che si diverte con i lettori... il tasto reset... ecc ...e io vedo il pc fare tipo albero di natele....:muro:

sfogo a parte ho bisogno di tutto l'aiuto di voi esperti per un consiglio.
cerco un case con le seguenti caratteristiche:
-E-Atx (in modo da non avere fisse per le nuove ati e successive... visto che tra un po ci dovremo infilare direttamente la xbox dentro il case^^)
-Nessun bottone accessibile
-Sportello
-chiave (possibilmente)
-possibilimente silenzioso
-che non sia proprio un ciofeca
-se poi è anche fatto in modo da nn prendere fuoco con un OC meglio

detto questo l'unico case che sono riuscito ad inquadrare .. è lian li ... ma non volevo spendere quanto un rene ... quindi... sparate tutti i suggerimenti che avete

ps ho visto l'antec 193, ma purtroppo quelle cazzutissime griglie sullo sportello lo rendono inutile, visto che i pulsanti sono cmq accessibili

aiutoooo
grazie

hibone
05-10-2009, 22:08
prendi un case con lo sportello e la chiave... che diavolo ci vuole? :D

Capellone
05-10-2009, 23:51
il bambino ha talento, devi regalargli un pc :D

embassy81
06-10-2009, 08:50
il bambino ha talento, devi regalargli un pc :D

:D effettivamente gli piace un sacco ^^ ... potrei donargli quello vecchio in modo da distrarlo dal nuovo:asd:

scherzi a parte.... lo stocercando un case con lo sportello... ma a parte lian li... che non trovo in nessun negozio.... non ne ho visti

nessuno ha qlc modello da suggerire... e magari in pvt sul dove acquistare eventualmente i case Lian

Dumah Brazorf
06-10-2009, 09:50
Anche i Chieftec non son male.

domthewizard
06-10-2009, 10:11
il coolermaster rc-1000 ha i tasti accessibili dall'alto e lo sportello davanti... poi c'è lo stacker 831 che ha sempre i tasti accessibili dall'alto e sportellato davanti, oppure, se lo vuoi totalmente inaccessibile, sul dragone c'è l'ikonik ra x10 :sofico:

embassy81
06-10-2009, 11:44
Intanto grazie per le risposte. ^^

Anche i Chieftec non son male.
qualche modello in particolare? dal sito fa vedere le stesse immagini per ogni case, all'inizio li avevo scartati perchè non trovavo recensioni dei prodotti

il coolermaster rc-1000 ha i tasti accessibili dall'alto e lo sportello davanti... poi c'è lo stacker 831 che ha sempre i tasti accessibili dall'alto e sportellato davanti, oppure, se lo vuoi totalmente inaccessibile, sul dragone c'è l'ikonik ra x10 :sofico:

l'rc-1000 e l'831 ma appunto hanno i tasti accessibili.... il ra x10... lo avevo puntato anche io... ma ha i pulsanti cmq sul top del case....coperti credo, ma qui mi piacerebbe se ci fosse qualcuno che lo possiede, da una "piastrina" di plastica calamitata, che copre le connessione... ma cmq "morbida" al tatto, per accendere cmq il pc senza dover spostare l suddetta

domthewizard
06-10-2009, 12:18
l'rc-1000 e l'831 ma appunto hanno i tasti accessibili.... il ra x10... lo avevo puntato anche io... ma ha i pulsanti cmq sul top del case....coperti credo, ma qui mi piacerebbe se ci fosse qualcuno che lo possiede, da una "piastrina" di plastica calamitata, che copre le connessione... ma cmq "morbida" al tatto, per accendere cmq il pc senza dover spostare l suddetta

eh beh, se il bimbo c'ha i diavoletti nelle mani l'unica cosa da fare è crearsi da se una scatola in legno (o in metallo) da mettere sul case e fissare la porta con una chiave o un lucchetto :asd:

Capellone
06-10-2009, 12:22
una gabbia di filo spinato elettrificato :asd:

hibone
06-10-2009, 12:40
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?Family=OTc=

stetteo
06-10-2009, 13:12
anche alcuni lancool hanno lo sportello.

embassy81
06-10-2009, 13:37
una gabbia di filo spinato elettrificato :asd:

ahahah... la mamma non sarebbe contenta.... (mi hai fatto sbellicare) ahahah

http://www.antec.com/Believe_it/product.php?Family=OTc=

non sarebbe male .. se i porci non mi vendessero anche l'alimentare... che non me ne faccio nulla...

so che sono esigente... mi state odiando ^^

alchè passo alla domanda di riserva... dragone a parte.... qualcuno conosce rivenditori di Lian Li ??? (a Milano sarebbe il massimo)

embassy81
06-10-2009, 14:35
anche alcuni lancool hanno lo sportello.
mi era sfuggito l'unico modello con la porta il k10, ma non lo trovo in vendita da nessuna parte.... e guardacaso... è una "sottomarca" di Lian Li

ma devo andare a Taiwan per comprare un case come dico io ????

stetteo
06-10-2009, 15:22
mi era sfuggito l'unico modello con la porta il k10, ma non lo trovo in vendita da nessuna parte.... e guardacaso... è una "sottomarca" di Lian Li

ma devo andare a Taiwan per comprare un case come dico io ????

fattene uno tu oppure modifica il p193

embassy81
06-10-2009, 16:06
ecco.. infatti... la domanda è ... supponiamo di prendere il p193, se ci ritaglio un rettangolo in plexiglas, tipo di un paio di mm, all'interno dell'antina, in modo di rendere inaccessibili i pulsanti... dite che c'è abbastanza "aria" tra l'antica chiusa e il front del case??? o rischio che incollando lo pseudo-tappo... poi non mi si chiude più l'antina??

ps poi giuro che smetto di cercare ....... se mi date almeno qlc riferimento dove comprare lian li :D

fabulas
06-10-2009, 16:29
Credo che il thermartake Aguila sia perfetto per te visto che ha lo sportello con chiave e all'interno ci sta il tasto power e il reset....:)

embassy81
06-10-2009, 21:55
questo mi era sfuggito... devo dire che ha quasi tutto...
il problema è che mi sembra un po piccolo... infatti puntavo ad un e-atx, proprio per giocarmela sullo spazio, dato che avendo uno sportello pesca sicuramente meno aria di un case senza.

forse mi sbaglio ma ho paura che con una 5870, mi troverei attaccato ai dischi

V.V.
07-10-2009, 00:36
http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1272/thermaltake-tsunami-dream_2.html

embassy81
07-10-2009, 09:07
uhm.... mi sembra + piccino della Agulia... in più ha pure il posizionamento dei dischi longitudinali ...
però ci siamo quasi ^^ ... ancora qlc suggerimento e arrivo alla soluzione