View Full Version : [SA] Cerco modem router wifi urgente
Urgente cerco questa periferica,esclusivamente a mano...Router-modem wifi
Solo a mano a salerno,attendo le vostre offerte.
ho qualche 19 pollici nuovo acer 95 euro
ho qualche 19 pollici nuovo acer 95 euro
modello preciso,sei di salerno città?e possibilità di limata è troppo 95 euro..
up urgente....fate offerte :)
aggiornamento risolto per il monitor,cerco solo router wifi...
up cerco solo il modem router wifi.
angelogenovese2
09-10-2009, 14:38
Sn di Salerno centro se vuoi ho un router e un access point di link!!!!
Fammi sapere magari li proviamo insieme!!! ;)
Sn di Salerno centro se vuoi ho un router e un access point di link!!!!
Fammi sapere magari li proviamo insieme!!! ;)
io cerco un rotuer modem wifi...modello preciso del router e prezzo.
angelogenovese2
09-10-2009, 15:17
quello che ho io non è wifi ma lo diventa con l'access point
Modello DSL-502T
quello che ho io non è wifi ma lo diventa con l'access point
Modello DSL-502T
beh io cerco un modem router wifi tutto in uno..dimmi quanto vorresti per la coppia così ti dico subito se si può fare oppure no..grazie
Ciao,io ho un router modem wi-fi Netgear dg834g v4 tutto a 40€ s.s in paccocelere 3 comprese...
Ciao,io ho un router modem wi-fi Netgear dg834g v4 tutto a 40€ s.s in paccocelere 3 comprese...
mi spiace troppo,se puoi calare,ma nn te lo chiedo perchè capisco il valore del router se fossimo stati vicini me lo prendevo a 30 a mano.
mi spiace troppo,se puoi calare,ma nn te lo chiedo perchè capisco il valore del router se fossimo stati vicini me lo prendevo a 30 a mano.
35€ spedito,che te ne pare?
Ps svuota i pm,li hai pieni...
angelogenovese2
09-10-2009, 17:58
beh io cerco un modem router wifi tutto in uno..dimmi quanto vorresti per la coppia così ti dico subito se si può fare oppure no..grazie
Mah sinceramente non saprei io li tengo li buttati e non me ne faccio niente dimmi quanto vorresti spendere se l'offerta è quntomeno decente te li do anche se vuoi provarli lo possiamo fare senza problemi non vorrei regalerli questo no!!!
;)
andrylobiu
09-10-2009, 22:39
Ho il router wifi della telecom che nn mi serve piu... se puo servirti...
Mah sinceramente non saprei io li tengo li buttati e non me ne faccio niente dimmi quanto vorresti spendere se l'offerta è quntomeno decente te li do anche se vuoi provarli lo possiamo fare senza problemi non vorrei regalerli questo no!!!
;)
guarda io il modem adsl l'avrei quindi al limite mi servirebbe solo la'ccess poitn wifi.me lo vendi a 10 euro?
Ho il router wifi della telecom che nn mi serve piu... se puo servirti...
hai quello bianco con le due antenne?completo di tessera rossa per i codici wifi? mi posti unb link del modello che hai preciso e mi dici quanto vorresti,e se sei di salerno città.grazie.
andrylobiu
10-10-2009, 01:02
hai quello bianco con le due antenne?completo di tessera rossa per i codici wifi? mi posti unb link del modello che hai preciso e mi dici quanto vorresti,e se sei di salerno città.grazie.
Si proprio quello con le due antenne... per intenderci meglio questo: http://rapture.altervista.org/images/AliceGate2PlusWiFi.jpg
completo della tessera e scatola originale :)
purtroppo però non sono di salerno... ma spedisco volentieri... fammi sapere..
agostino333
10-10-2009, 10:18
lcd 19 e router a mano
mando pvt
per tutti il monitor l'ho trovato e per il router a mano please. sto aspettando la risp per l'access point wifi.
angelogenovese2
10-10-2009, 18:36
per tutti il monitor l'ho trovato e per il router a mano please. sto aspettando la risp per l'access point wifi.
No è poco up per te!!!!
No è poco up per te!!!!
ma scusa dimmi te quanto vorresti...
ti rinnovo la mia offerta qui nel thread:
Router netgear dg834g v4 a 54mps con scontrino di novembre 2008 a 30€ spedito in paccocelere 3...
Attendo news...
ti rinnovo la mia offerta qui nel thread:
Router netgear dg834g v4 a 54mps con scontrino di novembre 2008 a 30€ spedito in paccocelere 3...
Attendo news...
no grazie cerco a mano, nessuno a salerno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.