PDA

View Full Version : Crysis wor

manonera
05-10-2009, 20:36
Help! non riesco a giocare con il cd origiale la key non e presente nella custodia...ho provato tramite un programma a ricavarla dal cd, per un pò e andato online e adesso non più.....tra l'altro non ha risuluzione mggiore di 1600....perchè???

PConly92
05-10-2009, 20:42
Help! non riesco a giocare con il cd origiale la key non e presente nella custodia...ho provato tramite un programma a ricavarla dal cd, per un pò e andato online e adesso non più.....tra l'altro non ha risuluzione mggiore di 1600....perchè???

sei sicuro sia originale il gioco???:mbe: :mad: :mad:comunque per la risoluzione credo sia il monitor... magari supporta solo max 1600x1200

il Caccia
05-10-2009, 20:45
sei sicuro sia originale il gioco???:mbe: :mad: :mad:

magari controlla che non ci sia scritto "Crysis Wor" anche sulla copertina :mbe:

PConly92
05-10-2009, 20:48
magari controlla che non ci sia scritto "Crysis Wor" anche sulla copertina :mbe:

:doh:

Starway13
05-10-2009, 20:49
Scusa ma se il cd è originale perchè invece di "hackerarlo" non l'hai riportato/rispedito indietro e te lo sei fatto cambiare oppure perchè non hai chiamato il servizio EA?

manonera
05-10-2009, 21:02
E il pak crysis maximun edition, c'è il serale dei primi due crysis ma del wor no! con crysis warhead mi tiene la risuluzione 1920.....

il Caccia
05-10-2009, 21:10
Si scrive WAR!

(scusa ma studio lingue e letterature straniere, la cosa mi rode :D )

per giocare online con war mi pare non serva il codice, potrei sbagliarmi però..

manonera
05-10-2009, 21:18
:muro: serve.....non vorrei che e un periodo di prova?cioè si dovrebbe pagare per giocare online?aiutatemi.....una risposta difinitiva!

idunnoy
05-10-2009, 21:48
il codice del warhead e quello del war dovrebbero essere uno solo, il codice con cui attivi la campagna in singolo dovrebbe funzionanre anche per il crysis wars

per quel che ne so, crysis warhead e crysis war sono il single e il multi rispettivamente dello stesso gioco. per dirla in un altro modo, se compri le versioni in scatola singola, crysis liscio è crysis liscio e con un client multiplayer integrato, mentre se prendi il warhead, trovi il suddetto più il dvd di crysis war, versione rivista e migliorata di quello del crysis originario