View Full Version : consiglio per hp w2229h
Therinai
05-10-2009, 20:34
ciao a tutti,
finalmente ho deciso di mandare in pensione il mio vetusto samsung Lw17n (se non sapete di cosa si tratti vi dico solo che è uno dei primi tv/monitor lcd consumer commercializzati in italia :asd: )
Mediamondo ora ha messo in volantino il nuovo monitor hp w2229h a 159€.
Ora a me della qualità non me ne importa molto, la cosa più importante è che abbia la funzione pivot e che sia meglio del mio attuale monitor (e su questo non c'è alcun dubbio :D )
Questo (http://h20195.www2.hp.com/v2/GetPDF.aspx/c01752495.pdf) è il datasheet presente sul sito hp.
in soldoni è un 22", 16:10 da 1680x1050@60hz
Il mio unico dubbio è il prezzo: pivot da 22" hp a soli 159??? sogno o son desto? :sofico:
Insomma ho pensato che ci debba essere la fregatura da qualche parte :sofico:
Voi che ne pensate? il suo prezzo di listino è 169... verificato su trovaprezzi e parte dai 163
Trattandosi di Tn penso che il prezzo possa starci...quindi non vedo quale inghippo ci possa essere. Controlla ancora il datasheet per verificare che abbia sia l'ingresso vga che dvi-d. Se non ha quest'ultimo io eviterei di prenderlo, questo si.
Therinai
06-10-2009, 20:01
Trattandosi di Tn penso che il prezzo possa starci...quindi non vedo quale inghippo ci possa essere. Controlla ancora il datasheet per verificare che abbia sia l'ingresso vga che dvi-d. Se non ha quest'ultimo io eviterei di prenderlo, questo si.
si c'è il dvi e anche hdmi.
Ora sto scrivendo già dal nuovo monitor 2229 :D che figata :D
Therinai
07-10-2009, 20:50
oh è opaco! Non me ne ero accorto :D
Cmq bel monitor, il mio sembra non abbia alcun difetto, meno male :D
19ouch83
08-10-2009, 17:03
oh è opaco! Non me ne ero accorto :D
Cmq bel monitor, il mio sembra non abbia alcun difetto, meno male :D
l'ho comprato anche io (dal sito con prezzo più basso su trovaprezzi).
l'ho provato un'oretta, direi bell'acquisto :D
Qualche altra opinione su questo monitor? L'ho visto e mi piace molto esteticamente e mi convince per l'ergonomia, ma vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato.
Sono incerto poi avendolo visto a fianco dell'altro HP, il 2309m, anch'esso bellissimo. Se non ho capito male quest'ultimo non è regolabile in altezza, mentre il 2229 sì. E poi nel 2229, che vuol dire "Altoparlanti integrati rivolti verso il retro"? fanno musica alla parete??
La differenza di prezzo si aggira sui 40 euro, per me abbastanza indifferente.
Therinai
29-12-2009, 23:19
Qualche altra opinione su questo monitor? L'ho visto e mi piace molto esteticamente e mi convince per l'ergonomia, ma vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato.
Sono incerto poi avendolo visto a fianco dell'altro HP, il 2309m, anch'esso bellissimo. Se non ho capito male quest'ultimo non è regolabile in altezza, mentre il 2229 sì. E poi nel 2229, che vuol dire "Altoparlanti integrati rivolti verso il retro"? fanno musica alla parete??
La differenza di prezzo si aggira sui 40 euro, per me abbastanza indifferente.
il 2229 ha un braccio orientabile in altezza, inclinazione e rotazione dello schermo, cioé pivot; ha un hub usb da 2 porte. Il 2309 puoi regolarlo solo in inclinazione, non ha l'hub ma è lucido e full hd!
Vedi te. Se cerci comodità e usi il pc per leggere soprattutto meglio il 2229 per via della totale regolabilità, se sei un videogiocatore o un appassionato di video o foto meglio il 2309 per via della risoluzione maggiore.
ps: per quanto riguarda il 2229 ho avuto un problema, cioé il software per far funzionare la funzione pivot automaticamente è shareware e legato ad un serial key, quindi io lo ho perso e poi formattato tutto per passare a seven porca trottola... state attenti a quel serial!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.