Entra

View Full Version : Ma a voi funziona con XP?

siemens
09-02-2002, 20:53
Salve a tutti,è da più di un mese che ho installato il sistema operativo XP,ma da quando l'ho fatto il mio TA della Elsa microlink modello ISDN USB,non vuole più funzionare in modo corretto,in pratica sul loro sito non ci sono driver aggiornati,esistono solamente la versione 2.0 e 2.50,se inserisco la 2.0 il modem funziona e poi dopo nemmeno 5 minuti cade la linea e devo riconnettermi,mentre se installo la 2.50 il modem funziona solo che quando cade la linea sempred opo un paio di minuti non vuol più sentire di collegarsi sino a quando non riavvio il pc,ora prima avevo l WinMe e tutto funzionava in modo corretto e perfetto,la mia domanda è:
Visto che la elsa non si degna a rispondere alle mie Email e fax,qualcuno di voi ha un consiglio da darmi,prima che lo butto giù dalla finestra e prenderne uno nuovo?
Grazie.

Lucafao
11-02-2002, 17:43
Non vorrei buttarti giù ma anche io avevo il tuo stesso problema con un Asuscom USB , la soluzione ? ho comprato il modello PCI e adesso vado come una bomba , mi sa che anche tu ....... pero' mi dovete spiegare come si fà a fare un sistema operativo come dice microsoft "tutto votato alla multimedialità e alle potenzialità della rete" che però non digerisce almeno il 70 % dei modem , specialmente se sono USB che poi dovrebbe essere il futuro di queste periferiche lente.

Scusa lo sfogo
ciao Luca

siemens
11-02-2002, 18:20
mah non lo s'ho sinceramente,oggi la elsa dopo mille telefonate sai cosa mi ha risposto,mi dispiace ma non abbiamo ancora progettato i driver per xp,caspita non hanno fatto i driver per xp di un prodotto che ancora vendono,mah io proprio certe ditte non le capisco che razza di organizzazione hanno.

io ho deciso di comprare un Asus pure,ed anche io PCI.

Lucafao
11-02-2002, 20:22
Originariamente inviato da siemens
[B]mah non lo s'ho sinceramente,oggi la elsa dopo mille telefonate sai cosa mi ha risposto,mi dispiace ma non abbiamo ancora progettato i driver per xp,caspita non hanno fatto i driver per xp di un prodotto che ancora vendono,mah io proprio certe ditte non le capisco che razza di organizzazione hanno.

io ho deciso di comprare un Asus pure,ed anche io PCI.

Mi raccomando prendi quello PCI perchè mi sa che l'altro ancora da problemi anche se i driver per XP dovrebbero essere usciti.

ciao Luca