PDA

View Full Version : Il parlamento? E' una perdita di tempo, una violenza contro la persona

LUVІ
05-10-2009, 20:53
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/politica/2009/5-ottobre-2009/pugliese-deputato-piu-assente-pdstare-parlamento-frustrante-1601841927224.shtml

Senza parole...

politica e assenteismo
È pugliese il deputato più assente del Pd
«Stare in Parlamento è frustrante»
Si tratta di Antonio Gaglione. Dopo l'approvazione dello Scudo fiscale Antonello Soro ha chiesto la sua espulsione
Antonio Gaglione

Antonio Gaglione

BRINDISI - La maglia nera del deputato più assenteista del Pd se l’aggiudica un pugliese. Si tratta di Antonio Gaglione, medico specializzato in cardiologia e medicina dello sport , nato 56 anni fa a Latiano in provincia di Brindisi. Nel governo Prodi è stato sottosegretario alla salute. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca dopo che il provvedimento tanto osteggiato dall’opposizione, lo scudo fiscale, è passato proprio a causa delle assenze nello stesso centrosinistra che, se si fosse presentata in aula compatto, avrebbe potuto bocciare la legge passata con un margine di soli 20 voti di differenza. Ma Gaglione, intervistato dal Corriere della sera non cerca scuse, non si inventa malattie e ammette: «Io sto benissimo grazie a Dio».

In aula è risultato assente in 4045 votazioni, il 90,65% del totale. «Sì, ma nel 2001 divenni senatore con 52 mila e 994 voti» spiega. Intanto però rischia l’espulsione dal gruppo e dal partito. La sua testa è stata chiesta dal capogruppo Antonello Soro, ma lui non si scompone: «Chiedo scusa ai cittadini. Ma non mi dispiace se vengo espulso da un partito che seleziona i deputati in base all’ossequio a big e capicorrente». Per questo sta pensando di lasciare prima di essere allontanato: «Sono deluso. Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona». E venerdì durante la votazione dov’era? «All’Hotel Sheraton a un convegno di medicina. Sono un bravo cardiologo e un ottimo politico». Sarà ma se continua ad assentarsi dall’aula non se ne accorgerà mai nessuno.

05 ottobre 2009

:muro: :muro: :muro:

Ecco la pagina di sto personaggio:

http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d300546&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml.asp&position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d300546

LuVi

sander4
05-10-2009, 20:55
Da espellere e appena possibile.

kaioh
05-10-2009, 21:07
In aula è risultato assente in 4045 votazioni, il 90,65% del totale. «Sì, ma nel 2001 divenni senatore con 52 mila e 994 voti» spiega.
LuVie questo sene vanta pure di essere onorevole solo per il portafogli?

חוה
05-10-2009, 21:10
Addirittura sottosegretario alla salute....

dove si vedono le presenze per le altre legislature?

MadJackal
05-10-2009, 21:11
e questo sene vanta pure di essere onorevole solo per il portafogli?

Tra l'altro se è un bravo cardiologo credo che di soldi ne abbia già abbastanza :rolleyes:

PhilAnselmo@Superjoint
05-10-2009, 21:15
Si...da buttare fuori...ma stessa cosa per D'Alema e la Binetti......

iuccio
05-10-2009, 21:21
In aula è risultato assente in 4045 votazioni, il 90,65% del totale. «Sì, ma nel 2001 divenni senatore con 52 mila e 994 voti» spiega. Intanto però rischia l’espulsione dal gruppo e dal partito. La sua testa è stata chiesta dal capogruppo Antonello Soro, ma lui non si scompone: «Chiedo scusa ai cittadini. Ma non mi dispiace se vengo espulso da un partito che seleziona i deputati in base all’ossequio a big e capicorrente». Per questo sta pensando di lasciare prima di essere allontanato: «Sono deluso. Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona». E venerdì durante la votazione dov’era? «All’Hotel Sheraton a un convegno di medicina. Sono un bravo cardiologo e un ottimo politico». Sarà ma se continua ad assentarsi dall’aula non se ne accorgerà mai nessuno.

C'ha messo 8 anni per accorgersene? E, soprattutto, perchè non se n'è andato? Spirito di sacrificio per evitare la frustrazione e la violenza ad un altro? :muro: :muro: :muro:

Sta gente mi fa venire il sangue alla testa!! :muro: :muro: :muro:

Dream_River
05-10-2009, 21:58
Ma che andasse a fare interventi a cuore aperto se trova tanto frustante il parlamento, che così si rende anche più utile!!!

Ah, ma lo stipendo da parlamentare, quello non è frustrante :muro:

gigio2005
05-10-2009, 22:03
LA FACCIA COME IL CULO! COSA ASPETTANO A CACCIARLO A PEDATE????

jumpermax
05-10-2009, 22:20
per risolvere il problema calando pure i costi
ridurre ad un quarto il numero dei parlamentari
abolire lo stipendio e dare solo gettoni di presenza

uno non può fare il parlamentare a tempo perso... se ti candidi poi il lavoro lo lasci o chiedi un'aspettativa (Se puoi)

litocat
05-10-2009, 22:26
In aula è risultato assente in 4045 votazioni, il 90,65% del totale.
Sono senza parole. Non solo per il quasi 91% di assenza ma anche per il fatto che abbia potuto farne quattromilaequarantacinque prima che qualcuno proponesse di espellerlo.

Stigmata
05-10-2009, 22:35
Fuori a pedate nel culo... fottesega se è del pd o del pdl o del pdquellocheè.

cocis
06-10-2009, 00:51
ma brunetta non dice nulla sulle sue assenza ??? :stordita:

WilliamBlake
06-10-2009, 00:59
Per questo sta pensando di lasciare prima di essere allontanato: «Sono deluso. Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona»

Senza parole...MA QUESTO "SIGNORE" HA LA MINIMA IDEA DI COSA SIA UN LAVORO FRUSTRANTE O UNA VIOLENZA CONTRO LA PERSONA ?!?!

Beh un lavoro frustrante può essere lavorare in un cazzo di call center 8 ore al giorno telefonando in continuazione alla gente tentando di vendergli un abbonamento a qualche servizio telefonico, con il capo reparto col fiato sul collo e la scritta davanti al tuo loculo: "Oggi potrebbe essere una giornata piena di soddisfazioni"

Io ressi un mese...c'era gente di 50 anni che ci doveva mantenere la famiglia perchè aveva perso il lavoro...quello è un LAVORO FRUSTRANTE !!!

Violenza contro la persona ?!?! Stare in parlamento ?!?! MORTACCI TUA...VIOLENZA CONTRO LA PERSONA SONO I RAGAZZINI SOLDATO o I RAGAZZINI MINATORI o LE 14ENNI ALBANESI COSTRETTA A PROSTITUIRSI SULLE NOSTRE STRADE SE NO SON BOTTE !!!

Io non ho più parole...in questo paese c'è gente che ha perso il senso delle cose...

MARCA
06-10-2009, 01:09
«Chiedo scusa ai cittadini. Ma non mi dispiace se vengo espulso da un partito che seleziona i deputati in base all’ossequio a big e capicorrente». hai detto niente!!!:eek: :eek: Avevo meno di una mezza idea di votare il Pd nel caso vincesse Bersani...ma ora è sparita...

LUVІ
06-10-2009, 07:10
Senza parole...MA QUESTO "SIGNORE" HA LA MINIMA IDEA DI COSA SIA UN LAVORO FRUSTRANTE O UNA VIOLENZA CONTRO LA PERSONA ?!?!

Beh un lavoro frustrante può essere lavorare in un cazzo di call center 8 ore al giorno telefonando in continuazione alla gente tentando di vendergli un abbonamento a qualche servizio telefonico, con il capo reparto col fiato sul collo e la scritta davanti al tuo loculo: "Oggi potrebbe essere una giornata piena di soddisfazioni"

Io ressi un mese...c'era gente di 50 anni che ci doveva mantenere la famiglia perchè aveva perso il lavoro...quello è un LAVORO FRUSTRANTE !!!

Violenza contro la persona ?!?! Stare in parlamento ?!?! MORTACCI TUA...VIOLENZA CONTRO LA PERSONA SONO I RAGAZZINI SOLDATO o I RAGAZZINI MINATORI o LE 14ENNI ALBANESI COSTRETTA A PROSTITUIRSI SULLE NOSTRE STRADE SE NO SON BOTTE !!!

Io non ho più parole...in questo paese c'è gente che ha perso il senso delle cose...

E' evidente che certa gente vive fuori dal mondo; non si può neppure pensare di ascoltare le sue parole e dare retta alle sue folli giustificazioni.
Addirittura cerca di ribaltare le colpe sul partito e sui suoi dirigenti :doh:
Magari spera che qualche boccalone gli creda e che gli offra un posto nel PD + L :asd: :rolleyes:

LuVi

FabioGreggio
06-10-2009, 07:13

uno non può fare il parlamentare a tempo perso... se ti candidi poi il lavoro lo lasci o chiedi un'aspettativa (Se puoi)

quoto.
Ma poi Gasparri, che non ha mai lavorato, cosa farà? :rolleyes:

fg

Lilunyel
06-10-2009, 07:32
quoto.
Ma poi Gasparri, che non ha mai lavorato, cosa farà? :rolleyes:

fg

Io lo vedrei bene come maggiordomo in qualche sit-com. :fagiano:

mario3
06-10-2009, 07:55
hai detto niente!!!:eek: :eek: Avevo meno di una mezza idea di votare il Pd nel caso vincesse Bersani...ma ora è sparita...

Per evitare l'espulsione è scappato nel gruppo misto, forse li è meno frustrato!

bluelake
06-10-2009, 08:07
Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona
però quando tutti i mesi arriva il bonificone sul conto e poi la pensionciona 'un si lamenta...

cdimauro
06-10-2009, 08:19
Intanto però rischia l’espulsione dal gruppo e dal partito. La sua testa è stata chiesta dal capogruppo Antonello Soro
Se espellono lui allora devono estirpare anche tutti quelli che erano assenti alla votazione dello scudo fiscale.

Altrimenti se va bene la scusa "non sapevo che fosse importante", può andare benissimo quella di questo signore che si sente "violentato" :rolleyes: dall'esercizio dell'attività di parlamentare.

Crazy rider89
06-10-2009, 08:51
ecco perchè non voto pd...

bluelake
06-10-2009, 08:56
hai detto niente!!!:eek: :eek:
è così in ogni partito eh, non è un'esclusiva PD. Adesso che i candidati vengono scelti dalle segreterie e non eletti dal popolo (ennesima troiata della legge elettorale italiana, l'abolizione delle preferenze), chi si arrufiana il "decidente" finisce in lista... sennò come avrebbero fatto in Emilia-Romagna ad eleggere la vicesindaca di Lampedusa che probabilmente nemmeno sa chi siano Modigliana e Giovanni Verità? :D

Acrobat
06-10-2009, 09:19

*

Vorrei aggiungere altro ma non riesco neanche a scrivere dal nervoso.. ho fatto l'operaio per 2 anni e mezzo in posti completamente insicuri e con 3/4 dei dipendenti pakistani pagati in nero.. dove se chiedevi le cuffie per le orecchie ti mandavano affanculo(avevo 18 anni e troppo timido per farmi valere). E sto.. come definirlo? Ha il coraggio di venire a dire che stare in PARLAMENTO, invece che un ONORE(come *dovrebbe* essere), è FRUSTRANTE!? Ma altro che pedate!! :mad: :mad: :mad: :mad:

La violenza contro la persona non la commento neanche.. :muro:

LUVІ
06-10-2009, 10:05
è così in ogni partito eh, non è un'esclusiva PD. Adesso che i candidati vengono scelti dalle segreterie e non eletti dal popolo (ennesima troiata della legge elettorale italiana, l'abolizione delle preferenze), chi si arrufiana il "decidente" finisce in lista... sennò come avrebbero fatto in Emilia-Romagna ad eleggere la vicesindaca di Lampedusa che probabilmente nemmeno sa chi siano Modigliana e Giovanni Verità? :D

Infatti è così.
Gli attacchi al partito lasciano il tempo che trovano.

Tefnut
06-10-2009, 10:28
ecco perchè non voto pd...

guarda che l'assenteismo è altissimo per entrambi gli schieramenti nel nostro parlamento.. basta guardare i dati pubblicati sul sito.

yorkeiser
06-10-2009, 11:10
Edito va, che certa gente non vale manco la sospensione su un forum.

brown
06-10-2009, 11:15

sarei piu' per rifilargli uno stipendio medio italiano e zero privilegi .. e trattamento presenze come un operaio/dipendente

anonimizzato
06-10-2009, 13:35
Da espellere e appena possibile.

Si dall'Italia però.

Crazy rider89
06-10-2009, 13:50
guarda che l'assenteismo è altissimo per entrambi gli schieramenti nel nostro parlamento.. basta guardare i dati pubblicati sul sito.

che intendi per entrambi gli schieramenti? mica penserai che voto silvio! :D