View Full Version : consiglio su acquisto Acer Aspire 7738G-734G50Mn - Core 2 Duo T7350 - 17.3" TFT
Desidero sapere se con questo portatile posso fare lavori di grafica ed editing video, naturalmente a livello dilettantistico. Ha la potenza di eseguire un rendering video magari mentre sto eseguendo un fotoritocco con Corel Paint Shop pro photo X2?
Desidero sapere se con questo portatile posso fare lavori di grafica ed editing video, naturalmente a livello dilettantistico. Ha la potenza di eseguire un rendering video magari mentre sto eseguendo un fotoritocco con Corel Paint Shop pro photo X2?
Scusate se insisto! Ma siccome avrei necessità di avere qualche vs. consiglio in merito, se qualche anima buona si commuove a pietà e mi vuole aiutare, le sarei estremamente grato.
Janos121
07-10-2009, 22:36
Il processore è abbastanza potente. Dovresti poterci lavorare senza grossi problemi.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.