Giako
05-10-2009, 19:14
Salve. Dopo quasi 4 anni di duro lavoro e arrivato il momento di pensionare la povera 7800gt, siccome per il momento le finanze scarseggiano di brutto, sarei tentato a fare un piccolo upgrade, in vista di futuri guadagni più generosi.
mi spiego meglio...
avevo intenzione di acquistare una scheda nella fascia di prezzo inferiore a 50€ che sia molto migliore della 7800 e che supporti phsyx, quindi nvidia.
mi ero orientato sui modelli 9400 9500 e 9600 quale sarebbe la scelta migliore che mi diano prestazioni non dico doppie ma quasi....???
al momento ho un core duo 8400 e 4gb di ram, e solo un monitor crt a 1024x768
ma prevedo l'acquisto di monitor e scheda video di ultima generazione per l'inizio del nuovo anno o al massimo per marzo, e poi utilizzare l'acquisto che effettuerò adesso come scheda per gestire la fisica.
qualche buon consiglio? ad un momentaneo disgraziato poveretto? :ciapet:
mi spiego meglio...
avevo intenzione di acquistare una scheda nella fascia di prezzo inferiore a 50€ che sia molto migliore della 7800 e che supporti phsyx, quindi nvidia.
mi ero orientato sui modelli 9400 9500 e 9600 quale sarebbe la scelta migliore che mi diano prestazioni non dico doppie ma quasi....???
al momento ho un core duo 8400 e 4gb di ram, e solo un monitor crt a 1024x768
ma prevedo l'acquisto di monitor e scheda video di ultima generazione per l'inizio del nuovo anno o al massimo per marzo, e poi utilizzare l'acquisto che effettuerò adesso come scheda per gestire la fisica.
qualche buon consiglio? ad un momentaneo disgraziato poveretto? :ciapet: