chiodo92
05-10-2009, 19:59
Ciao a tutti, oggi vado per accendere il monitor(accendo il pc alle 14, lo lascio acceso, e accendo-spengo il monitor quando mi serve) e all'inizio è partito come al solito, ma dopo circa 3ore premo il pulsante e non si accende. Si sente solo quel suono tipico di quando si accende, ma nè schermo nè spia si accendono. Si vede solo un piccolo flash della spia di un nanosecondo quando premo il pulsante e poi basta.
Ho provato a pulirlo internamente con il compressore, ho visto che il filo che va a quella specie di ventosa è annerito e che anche nella parte di coperchio appena sopra a questo filo è annerita.
Che si sia bruciata la ventosa? è possibile cambiarla con un'altra di un altro monitor di altra marca?
Grazie
Ho provato a pulirlo internamente con il compressore, ho visto che il filo che va a quella specie di ventosa è annerito e che anche nella parte di coperchio appena sopra a questo filo è annerita.
Che si sia bruciata la ventosa? è possibile cambiarla con un'altra di un altro monitor di altra marca?
Grazie