PDA

View Full Version : HELP nokia 5800!!

Balzar
05-10-2009, 18:47
Buona sera,
qualche settimana fa ho postato per chiede consigio sull'acquisto di un cellulare...come al solito mi avete consigliato BENISSIMO :D !! Ho comparo il nokia 5800 ed è una figata :eek:

Ho installato il Sygic Mcdrive..e mi pare l'aggiornamento sia un pò lento..la precisione non è granke...varia dai 8m ai 15m...
Considerato che prima con l'n70 avevo un'antenna Bluetooth esterna 64 canali volevo provare a vedere se con quella migliorava un pò...
NON riesco xrò ad attivare il GPS tramite antenna bluetooth...ho cercato in lungo e in largo per internet..,ma trovo solo guide per N90....
Sapete come fare ad attivarla??
Ovviamente la ho connessa tramite bluetooth e collegata con il pin...ma poi non so che fare...le guide dicono impostazioni-connessioni-gps..ma nel 5800 non c'è...

Balzar
05-10-2009, 19:15
ALLA FINE SPIPPOLANDO CI SONO ARRIVATO.

Visto che su internet non si trova...dico come ho fatto:

Applicazioni-posizione-datigps-opzioni...e si attiva quello bluetooth...a sto punto chiudere a aprire il prog di navigazione..TOMTOM..sygic o chi che sia...

psytrance
05-10-2009, 19:44
guarda che il 5800 ha già un gps interno :D

dax206
23-10-2009, 07:30
si ma nn è un granche (imho). Ho provato quello della mia ragazza e va meglio l'esterno via bluetooth