zephyr86
05-10-2009, 18:45
ciao a tutti come da titolo vendo delle fantastiche chicche d epoca
primo blocco game boy color trasparente perfettamente funzionante con gioco pokemon oro e in aggiunta una fantastica game boy camera(pezzo davvero raro)
vendo in blocco a 30 spedito a vostra scelta il tutto è senza confezione ma funziona tutto perfettamente^^
secondo blocco 3 giochi per nintendo(il primo nintendo a 8 bit senza confezione top gun,batman,the guardian legend, provati vanno dopo un po di prove(ma penso sia il nintendo che è vecchissimo ahahahah tutto a 20 euro piu s.s.
ultimo ma nn ultimo game gear senza giochi ma funzionante si accende perfettamente una volta inserite le pile,gli manca un copri pile dietro(io ci mettevo dello scoth ma le pile cmq nn saltano fuori) per il resto perfetto a 20 piu s.s.
Rules:
- PRECEDENZA AL BLOCCO
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano, se venite a prenderlo
- code straveloci!
- pagamento anticipato con ricarica postepay
- in vendita anche altrove
- non voglio fregare e non voglio essere fregato, via perditempo
-per la spedizione ve ne assumete la responsabilità e decidete voi il metodo.
primo blocco game boy color trasparente perfettamente funzionante con gioco pokemon oro e in aggiunta una fantastica game boy camera(pezzo davvero raro)
vendo in blocco a 30 spedito a vostra scelta il tutto è senza confezione ma funziona tutto perfettamente^^
secondo blocco 3 giochi per nintendo(il primo nintendo a 8 bit senza confezione top gun,batman,the guardian legend, provati vanno dopo un po di prove(ma penso sia il nintendo che è vecchissimo ahahahah tutto a 20 euro piu s.s.
ultimo ma nn ultimo game gear senza giochi ma funzionante si accende perfettamente una volta inserite le pile,gli manca un copri pile dietro(io ci mettevo dello scoth ma le pile cmq nn saltano fuori) per il resto perfetto a 20 piu s.s.
Rules:
- PRECEDENZA AL BLOCCO
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano, se venite a prenderlo
- code straveloci!
- pagamento anticipato con ricarica postepay
- in vendita anche altrove
- non voglio fregare e non voglio essere fregato, via perditempo
-per la spedizione ve ne assumete la responsabilità e decidete voi il metodo.