View Full Version : [FC+ sped.] Vendo SONY PSP slim & lite 2004 + accessori
Vendo sony PSP nera, con imballi originali, perfetta, come nuova, usata 10 volte in tutto (la batteria l'avrò ricaricata 3 volte...), purtroppo non ho più tempo per giocare :(
Aggiungo custodia e memory da 2 giga.
E' assolutamente perfetta e un po' mi dispiace a venderla, ma sta lì a non fare niente.
Richiesta: 120 euro + s.s.
Molto favorevole allo scambio a mano, ma disponibile a spedire, salvo non assumermi responsabilità (io comunque spedisco sempre in assicurata)!
In vendita anche altrove
gioygiovy
07-10-2009, 22:16
coda...dammi più info possibili con pm appena ti è possibile..vorrei vedere anche qualche foto..ne parliamo meglio in pvt
cipollacolt
08-10-2009, 09:46
115 spedita e la prendo io..nel caso mandami in pvt i dati per il pagamento e in giornata ti ricarico..ps è moddata? che scheda madre ha?
115 spedita e la prendo io..nel caso mandami in pvt i dati per il pagamento e in giornata ti ricarico..ps è moddata? che scheda madre ha?
115 spedita va bene.
Non è moddata e non ti so dire che scheda ha. Come faccio per controllare?
gioygiovy
08-10-2009, 12:04
io lascio ;) buona vendita ne cerco una moddata
io lascio ;) buona vendita ne cerco una moddata
grazie alla prossima..:)
cipollacolt
08-10-2009, 18:33
azz non è moddata..cmq è importante sapere la scheda madre che monta..potrebbe non essere modificabile..se scendi di prezzo interessato cosi è ancora tanto..al tuo prezzo vengono vendute moddate
Alkaiser
08-10-2009, 19:17
coda
coda
chiedi pure. se cipollacolt non mi fa sapere niente entro sera il primo sei tu.
azz non è moddata..cmq è importante sapere la scheda madre che monta..potrebbe non essere modificabile..se scendi di prezzo interessato cosi è ancora tanto..al tuo prezzo vengono vendute moddate
come faccio a vedere che scheda monta?
Sei interessato comunque o solo se è moddabile?
grazie
coda
sei interessato comunque o solo se modificata/modificabile?
grazie
cipollacolt
09-10-2009, 08:22
giro hai la scatola?
giro hai la scatola?
certo!
cipollacolt
09-10-2009, 08:40
e allora ti mando un pvt con un sito che ti spiega in maniera veloce come sapere se la tua psp è modificabile..devi vedere nella scatola quello che ti dice il link e se puoi fammi sapere che firmware monta anche quello è impo
e allora ti mando un pvt con un sito che ti spiega in maniera veloce come sapere se la tua psp è modificabile..devi vedere nella scatola quello che ti dice il link e se puoi fammi sapere che firmware monta anche quello è impo
allora è della categoria non modificabile :(
cipollacolt
09-10-2009, 09:07
sei stato onesto.. :D
vedi non è per cattiveria..io la prendevo per moddarla ergo lascio mi dispiace..
cmq sicuramente ci sarà qualcuno interessato a prenderla al di là della possibilità di moddarla o meno
sei stato onesto.. :D
vedi non è per cattiveria..io la prendevo per moddarla ergo lascio mi dispiace..
cmq sicuramente ci sarà qualcuno interessato a prenderla al di là della possibilità di moddarla o meno
grazie :)
voglio essere sempre chiaro. Se te la vendo e poi non sei contento mi seccherebbe di più
alla prossima
up..disponbile
chi è in coda si farà vivo
ciao coda per 115 spedita assicurata in j+3......unico piacere che ti chiedo aspettare lunedi per il pagamento che sto fuori casa,dimmi se per te va bene.ciao
ciao coda per 115 spedita assicurata in j+3......unico piacere che ti chiedo aspettare lunedi per il pagamento che sto fuori casa,dimmi se per te va bene.ciao
ti va bene che non è nè modificata nè modificabile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.