View Full Version : [X360] Thread Multiplayer FIFA 10
http://img35.imageshack.us/img35/9426/58764000.jpg
Genere: Sportivo
Sviluppatore: EA Sports
Pegi: 3+
Data di uscita: 2 Ottobre 2009
Demo: disponibile su Xbox Live
Sito Ufficiale: http://fifa.easports.com/
Link al Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2057889)
http://img183.imageshack.us/img183/6744/fifa10360.jpg
FIFA 10 presenta miglioramenti alle caratteristiche del titolo precedente come la reattività dei controlli e l'intelligenza dei giocatori, oltre a una modalità Manager completamente rinnovata che include più di 50 importanti modifiche. Questi e altri miglioramenti consentono a FIFA 10 di stabilire un nuovo standard di realismo e di continuare a dettare le regole in materia di gioco e innovazione oltre ad essere la più completa simulazione del gioco del calcio disponibile sul mercato. Sul campo, le caratteristiche fondamentali del gioco sono state migliorate per assicurare che FIFA 10 rispecchi il calcio del mondo reale, grazie a un controllo di palla più sofisticato e all'interazione fisica. In attacco, i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le traiettorie di corsa per non trovarsi in fuorigioco, creano passaggi in modo più naturale e dispongono di una maggiore gamma di opzioni offensive.In difesa, nuove caratteristiche come la priorità nella posizione in campo consentono ai difensori di coprire contemporaneamente zone pericolose lasciate scoperte dai compagni di squadra. Inoltre, le scivolate mirate, le marcature con pressing e una logica per la gestione dei rinvii migliorata forniscono nuove opzioni facendo della difesa un importante elemento tattico in FIFA 10.
Tre novità modificano l'esperienza di controllo del giocatore in FIFA 10.Il primo vero sistema di dribbling a 360° offre ai giocatori un miglior controllo della palla, consentendogli di trovare spazi tra i difensori dove prima non era possibile.Grazie a una nuovissima tecnologia d'animazione, i dribblatori più bravi ora hanno la possibilità di fronteggiare il difensore utilizzando un dribbling laterale altamente reattivo per superarlo. Una caratteristica innovativa, chiamata Freedom in Physical Play consente ai giocatori di effettuare dribbling più ampi, mentre un nuovo sistema di collisioni dà vita a lotte per il possesso della palla più varie e meno prevedibili oltre che prolungate.
Nome Utente Forum - GAMERTAG XBOX LIVE
nickdc - nickdc986
Markcus - MarcoNT1
(zar)sheva - SKARA 73
harry-popper - SOLIDSNAKE 1908
alf9177 - mister2cc
ROMiPOiSON - ROMiPOiSON 7
dani&l - Ghmork
Nestasiato - Nestea360
Niko Bellic - Maringa14
sassi - SassiNapoli
D3vil - D3vilMantis
mt_iceman - TambuMp418ITA
baubau00 - REZ82XBOX360
Bidduzzo - Ippy86
[?] - Tears Of Lies
trvdario - DarioDad
nik0nik0nik0 - CTU Niko
neurosis - ilTopo
g624t - FIAMMUNDO2
-=Krynn=- - Falux
ChrisTs - ChrisRamone
Dekkar- d3kk4r
ibra08 - Inter1988
trunks986 - evangelion86
maestropaolino - mpm69
schumy79 - Schumy1979
Xenon78 - Xenon78Live
andrea1977 - ajax1977
sberla33 - OBQ Sberla
fracarro - sotomayo
fla88 - fla88
snake0 - TcpSn4k3
HHH85 - HHH85ita
Squalo_206 - Squalo206
neogen - RashNeogen
eDen7 - ElemeNtho
Sam Sayonara - x Sam Sayonara
mic85rm - mic85rm
aikon - Tonfy
Mastermind06 - TheR4Z3R
ghimmy - Ghimmy
buglis - buglis
Rox87 - Rox87
Psikomantik - PSiKo87
Raccogliamo qui le gamertag per organizzarci e giocare online ;)
Primo !!!!!
Gamertag: MarcoNT1
DodoAlien
05-10-2009, 17:14
thedmask
vi ho aggiunti entrambi :)
(zar)sheva
05-10-2009, 18:16
Eccolo tag SKARA 73
harry-popper
05-10-2009, 18:50
presente!!!
gamertag in firma...
ci sono anch'io!!!!!
gamertag: mister2cc
ROMiPOiSON
05-10-2009, 18:59
ROMiPOiSON 7 :D
Dani&l - Ghmork (gametag)
:)
Nestasiato
05-10-2009, 19:04
Nestea360, gioco online solo nei w/e
Niko Bellic
05-10-2009, 19:09
Sono in attesa del postino. Maringa14
mt_iceman
05-10-2009, 21:40
TambuMp418ITA
a chi gli va, magari potreste modificare i vostri post aggiungedo a che ora ci siete di solito? Io normalmente dalle 23 in poi potrei esserci.
be, se non vi va non fa niente! :ciapet:
Verso le 16 o sera tardi (23), poi dipende.
DodoAlien
05-10-2009, 22:35
io solitamente dalle 19 in poi fino all'1 è tutto orario papabile :)
baubau00
05-10-2009, 22:58
GAMERTAG: REZ82XBOX360
Gioco di sera dopo le 23:00
a chi gli va, magari potreste modificare i vostri post aggiungedo a che ora ci siete di solito? Io normalmente dalle 23 in poi potrei esserci.
be, se non vi va non fa niente! :ciapet:
Vabbè che senso ha, quando sei online guardi la lista amici e inviti a giocare quelli online.
Bidduzzo
06-10-2009, 01:25
Ciao, la mia gamertag è Ippy86 (non centra nulla con gli hippy :D)
Gioco prevalentemente di sera salvo ragazza ;)
Spesso gioco con Nestasiato/nestea360 che ha postato poco sopra.. quindi se volete fare dei 2vs2 seri noi siam disponibili ^^
Se mi aggiungete mandami messaggio privato dicendomi il nome sulla 360 perchè di solito declino le amicizie online e non vorrei declinare voi del forum..
ciao :)
choccoutente
06-10-2009, 06:46
edit
trvdario
06-10-2009, 07:55
Eccolo tag SKARA 73
Ecchime, pupillo di Skara 73 :D
Tag DarioDad
nik0nik0nik0
06-10-2009, 08:19
presente (la sera) tag: CTU Niko
disponibile soprattutto per gare a Club (qualcuno mi invita nel suo? :) )
neurosis
06-10-2009, 08:25
presente! :)
tag ilTopo
-=Krynn=-
06-10-2009, 08:30
tag Falux
di solito se è possibile loggo la sera
Primo !!!!!
Gamertag: MarcoNT1
Marco quando ci famo 2 sfide?!
tag ChrisRamone
preferenza per team da 2-3 stelline :D
La mia gamertag è : d3kk4r
Aggiungetemi sono pippa e gioco con la juve XD
ci sono ank' ioooooooooooooo!!!!!!!!!! comprato il gioco da ieri sera GamerTag : Inter88
p.s: nn sn ancora andato online su sto gioco......ma ho un presentimento di scontrarmi molte molte molte volte cn barça e real madrid......un pò come accadeva l' anno scorso cn il manchester........
trunks986
06-10-2009, 09:51
eccomi... tag : evangelion86
aggiungetemi in massa ...sn abbastanza forte per ora (tra un pò forte davvero) :sofico:
maestropaolino
06-10-2009, 10:03
mpm69
Particolarità: ci sono poco la sera, più spesso la mattina o il primo pomeriggio. :eek:
( non lavoro per strada :Prrr: :Prrr: )
Paolo
DodoAlien
06-10-2009, 10:57
io ho messo in lista un po di persone :D
ehi ma e' possibile organizzare un torneo online (non so, tipo ottavi di champions) e tenerlo salvato online?
ad esempio noi giochiamo e uno di noi e' incaricato di salvare il punteggio, le classifiche, i cartellini ecc..
no eh? :mc:
DodoAlien
06-10-2009, 12:37
in teoria c'è "campionato amici" ma a me non lo fa creare
mi dice "una limitazione nell'abbonamento XBOX LIVE non ti permette di usare la funzione"
a voi va?
in teoria c'è "campionato amici" ma a me non lo fa creare
mi dice "una limitazione nell'abbonamento XBOX LIVE non ti permette di usare la funzione"
a voi va?
azz se c'e' sarebbe fantastico... :eek:
DodoAlien
06-10-2009, 13:27
si ma non ho capito che limitazioni ha il mi xbox live visto che ho gold...
schumy79
06-10-2009, 13:40
Ci sono pure io.
Schumy1979... gioco online quando la donna me lo lascia fare :D (oppure quando stira :asd:)
Se mi vedete live fate un fischio :asd:
andrea1977
06-10-2009, 17:11
Eccomi ci sono anche io
gamertag ajax1977------>Barcellona:D
Nestasiato
06-10-2009, 17:54
we, io sono Nestea360, non Nesta360 :cry:
ma qui si postano solo gamertag o anke idee per eventuali tornei o club
oh aggiungetemi che almeno si fan partite serie, ho fatto 5 partite tra disconnessioni laggate gente che prendere le squadre di dio :P
Io mi sto trovando bene con la samp incredibile ma vero :O
DodoAlien
07-10-2009, 08:19
io ho aggiunto un po di persone ma nessuno risponde, anzi no Schumy ha risposto ma stava uscendo... :D
scrivetemi per giocare, al massimo se mi vedete che già sto giocando aspettate che finisco, i messaggi li leggo e rispondo sempre... :)
schumy79
07-10-2009, 08:45
io ho aggiunto un po di persone ma nessuno risponde, anzi no Schumy ha risposto ma stava uscendo... :D
scrivetemi per giocare, al massimo se mi vedete che già sto giocando aspettate che finisco, i messaggi li leggo e rispondo sempre... :)
Ah ecco eri tu... scusami se ti ho bidonato ma dovevo andare a prendere la donna in stazione che tornava dalla palestra e poi cenare... Poi mi sono collegato sul tardi ma mi sono dimenticato di vedere se c'eri :D
oh aggiungetemi che almeno si fan partite serie, ho fatto 5 partite tra disconnessioni laggate gente che prendere le squadre di dio :P
Hanno San Pietro in porta??? :sofico:
Ah ecco eri tu... scusami se ti ho bidonato ma dovevo andare a prendere la donna in stazione che tornava dalla palestra e poi cenare... Poi mi sono collegato sul tardi ma mi sono dimenticato di vedere se c'eri :D
Hanno San Pietro in porta??? :sofico:
non so mi son bastate le randellate prese da tevez che tira dei siluri assurdi imparabili neanche da santo gigi
ma qui si postano solo gamertag o anke idee per eventuali tornei o club
Tutto ciò che riguarda il multiplayer ;)
sberla33
07-10-2009, 10:12
OBQ Sberla
presente
fracarro
07-10-2009, 10:35
Ci sono anche io. Il gioco dovrebbe arrivarmi questa sera.
Gamertag: sotomayo
ciao a tutti, con alcuni miei amici abbiamo creato un club.. vista la nostra totale inesperienza in questa modalità volevo sapere, se qualcuno che ne sa più di noi, puo consigliarci come disporci in campo.. nel senso avevamo in mente, se giochiamo in quattro:
1 ogni
1 es
1 ed
1 pc
siamo sulla strada giusta? prenderemo solo bastote come la prima volta che abbiamo giocato?.. :D
Bullet Time
07-10-2009, 14:37
Ciao Ragazzi!
Ho problemi con l'avatar di fifa 10.
L'ho creato con l'account sul sito della ea,ho messo l'account che ho sulla xbox,l'ho salvato,ma nel gioco non lo vedo.
Ps non vedo nenahce quello degli altri giocatori.
Come Posso Fare?
Grazie.
ciao ragazzi.. il mio gamertag è fla88...aggiungetemi per dei testa a testa.. ci sono a random durante il giorno e la notte!!! :D
DodoAlien
07-10-2009, 23:38
grandi partite oggi con Sassi :D
Direi che sto migliorando, ce da dire che il man. city è una bomba :O
su 4 partite ne ho persa una con il real 3 a 1 ma perchè sul finale mi son lasciato andare, si pareggiava 1 a 1 fino all'80esimo.
Sto fifa mi piace piu del 09 :P
grandi partite oggi con Sassi :D
:D
Sto fifa mi piace piu del 09 :P
Anche a me piace di piu', anche se la CPU e' molto piu' forte.
Le partite con fifa 9 venivano abbastanza diverse una dall'altra, ma non tanto alla fine.
In fifa 10 invece e' tutto piu' casuale, non si segna mai nello stesso modo e soprattutto le azioni sono sempre nuove, e' incredibile...
errore grandissimo il mio gamertag è Inter1988.........nn Inter88
DodoAlien
09-10-2009, 16:22
belle partite con fla88
prima roma-juve 3-2
combattuta fino all'ultimo
seconda arsenal-juve 0-4
cacchiata iniziale del portiere che, dopo un retropassaggio dal mio difensore, la da sui piedi a iaquinta (?) che segna poi a porta vuota
preso un palo a porta vuota con arshavin e persie che se ne è mangiato uno davanti a buffon.
è stata combattuta anche questa, il punteggio fuorvia un po
mi son divertito comunque :D
HHH85ita...
ma abbiamo un club?
belle partite con fla88
prima roma-juve 3-2
combattuta fino all'ultimo
seconda arsenal-juve 0-4
cacchiata iniziale del portiere che, dopo un retropassaggio dal mio difensore, la da sui piedi a iaquinta (?) che segna poi a porta vuota
preso un palo a porta vuota con arshavin e persie che se ne è mangiato uno davanti a buffon.
è stata combattuta anche questa, il punteggio fuorvia un po
mi son divertito comunque :D
partite maschie... non ho digerito la punella di totti.. :mc: :oink:
a proposito qualcuno di voi sa come si fanno le classificate con gli amici? solidsnake è riuscito a invitarmi e abbiamo fatto la classificata ma io non sono capace...
tecnologico
10-10-2009, 11:34
Usiamo questo 3d per organizzare tornei:
1° Torneo Iron cup
2 gironi da 4 squadre, solo andata.
ne passano 2 per girone proma contro seconda dell' altro girone per semifinale e finale.
regole:
solo squadre di club da 4,5 stellette in giù.
la separazione dei gironi in base alla prenotazione, i primi 4 da un lato e gli altri dall' altro.
ognuno scelga la sua squadra, in caso di doppioni vale chi la prende per primo. (o volete un elenco di squadre e scelta random?)
1° genji okumichi squadra: bayer monaco (se la vuole qualcun altro lo dica pure)
2°
3°
4°
5°
6°
7°
8°
per gli orari..io lo farei finire tra oggi e domani, ma ci si mette daccordo appena ci siamo tutti, sono al massimo 5 partite
ne passano 2 per girone proma contro seconda dell' altro girone per semifinale e finale.
regole:
la separazione dei gironi in base alla prenotazione, i primi 4 da un lato e gli altri dall' altro.
ognuno scelga la sua squadra, in caso di doppioni vale chi la prende per primo. (o volete un elenco di squadre e scelta random?)
1° genji okumichi squadra: bayer monaco (se la vuole qualcun altro lo dica pure)
2° mister2cc, Juventus
3°
4°
5°
6°
7°
8°
per gli orari..io lo farei finire tra oggi e domani, ma ci si mette daccordo appena ci siamo tutti, sono al massimo 5 partite
10-10-2009, 12:07
:D :D :D
se c'e' modo di memorizzare i cartellini e gli infortuni da una partita all'altra sarebbe perfetto, ma mi va bene anche partite a se' stanti
Li tieni fuori e via... :O
harry-popper
10-10-2009, 12:22
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
1° Torneo Iron cup
regole:
2° mister2cc, Juventus
3° SOLIDSNAKE 1908 (INTER)
4°
5°
6°
7°
8°
ehi e' un torneo xbox, no? giusto per i prossimi che vogliono unirsi
trunks986
10-10-2009, 12:41
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
1° Torneo Iron cup
regole:
2° mister2cc, Juventus
3° SOLIDSNAKE 1908 (INTER)
4°
5°
6°
7°
8°
mi aggiungo pure io...
tag= evangelion86
squadra= liverpool
mandatem pvt per quando dobbiamo gioca...oggi pomeriggio nn ci sono perchè lavoro...ma domani ci possiamo scannare .. :D
anch'io ci sono piu domani che oggi.
marco melis
10-10-2009, 14:23
eccomi
tag mame3876
tecnologico
10-10-2009, 14:31
solid l' inter ha 5 stelle, cambia squadra. forza che più tardi cominciamo con le prime partite
tecnologico
10-10-2009, 14:33
1° Torneo Iron cup
regole:
ognuno scelga la sua squadra, in caso di doppioni vale chi la prende per primo.
1° genji okumichi...........................squadra: Bayer Monaco
2° mister2cc................................squadra: Juventus
3° SOLIDSNAKE 1908.....................squadra:
4° evangelion86............................squadra: Liverpool
5° mame3876...............................squadra: Cagliari
6°
7°
8°
DOMENICA 11 SI COMINCIA CON LE PRIME PARTITE
( e probabilmente arriveremo a chiudere il torneino)
INVIATEMI IN PVT L' OK DEFINITIVO E QUANDO SIETE DISPONIBILI COME ORARIO CHE FACCIO UN CALENDARIO
tecnologico
10-10-2009, 14:43
GIRONE 1:
Bayer vs Juventus
Liverpool vs ?????
Bayer vs Liverpool
Juventus vs ?????
Bayer vs ??????
Liverpool vs Juventus
GIRONE 2
trunks986
10-10-2009, 15:33
GIRONE 1:
Bayer vs Juventus
Liverpool vs ?????
Bayer vs Liverpool
Juventus vs ?????
Bayer vs ??????
Liverpool vs Juventus
GIRONE 2
hai pvt
harry-popper
10-10-2009, 15:38
1° Torneo Iron cup
regole:
1° genji okumichi...........................squadra: Bayer Monaco
3° SOLIDSNAKE 1908.....................squadra: Arsenal
4° evangelion86............................squadra: Liverpool
5° mame3876...............................squadra: Cagliari
6°
7°
8°
( e probabilmente arriveremo a chiudere il torneino)
INVIATEMI IN PVT L' OK DEFINITIVO E QUANDO SIETE DISPONIBILI COME ORARIO CHE FACCIO UN CALENDARIO
ho corretto l'inter con l'arsenal fatemi sapere quando si gioca, anche via pm
tecnologico
10-10-2009, 15:40
ditemi tra oggi e domani quando siete disponibili, cosi magari cominciamo oggi con chi c è e il resto domani.
harry-popper
10-10-2009, 15:42
ditemi tra oggi e domani quando siete disponibili, cosi magari cominciamo oggi con chi c è e il resto domani.
io ci sono sia oggi che domani, quindi ditemi voi, fino a stasera alle 24.00 sono disponibile , idem per domani
tecnologico
10-10-2009, 15:42
1° Torneo Iron cup
regole:
1° genji okumichi...........................squadra: Bayer Monaco......disponibile oggi dalle 18 alle 20 e domani dale 10 alle 20
3° SOLIDSNAKE 1908.....................squadra: Arsenal...............disponibile oggi dalle 18 alle 20 e domani dale 10 alle 20
4° evangelion86............................squadra: Liverpool ............disponibile..............................domani dalle 15 circa
5° mame3876...............................squadra: Cagliari................disponibile oggi dalle 17 alle 20 e domani dale 15 alle 20
6°
7°
8°
(possibili anticipi per chi da la disponibilità per oggi alle 18)
GIRONE 1:
* Bayer vs Juventus
* Liverpool vs Arsenal
* Bayer vs Liverpool
* Juventus vs Arsenal
* Bayer vs Arsenal..................................ore 18:00 del 10/10/09
* Liverpool vs Juventus
GIRONE 2
Cagliari vs ?????
????? vs ?????
????? vs Cagliari
Cagliari vs ?????
????? vs ?????
????? vs ?????
marco melis
10-10-2009, 15:43
io oggi tra 17 e le 20 e domani dalle 15
tecnologico
10-10-2009, 16:00
dai cercate 3 amici
io ci sono oggi fino alle 21.30 e domani dopo le 20...
prendo la fiorentina! gamertag fla88
tecnologico
10-10-2009, 16:22
1° Torneo Iron cup
regole:
1° genji okumichi...........................squadra: Bayer Monaco......disponibile oggi dalle 18 alle 20 e domani dale 10 alle 20
2° mister2cc................................squadra: Juventus..............disponibile..............................domani dalle 15 circa
3° SOLIDSNAKE 1908.....................squadra: Arsenal...............disponibile oggi dalle 18 alle 20 e domani dale 10 alle 20
4° evangelion86............................squadra: Liverpool ............disponibile..............................domani dalle 15 circa
5° mame3876...............................squadra: Cagliari................disponibile oggi dalle 17 alle 20 e domani dale 15 alle 20
6° fla88......................................squadra : Fiorentina............disponibile oggi dalle 17 alle 21 e domani dopo le 20
7° SassiNapoli..............................squadra : Wolfsburg
8°
GIRONE 1:
* Bayer vs Juventus................................ore 15:00 del 11/10/09
* Liverpool vs Arsenal..............................ore 15:00 del 11/10/09
* Bayer vs Liverpool................................ore 15:30 del 11/10/09
* Juventus vs Arsenal.............................ore 15:30 del 11/10/09
* Bayer vs Arsenal.................................................................................................2 -1
* Liverpool vs Juventus............................ore 16:00 del 11/10/09
GIRONE 2
Cagliari vs Fiorentina ....................................ore 18:00 del 10/10/09
Fiorentina vs Wolfsburg
Wolfsburg vs Cagliari
Cagliari vs ?????
Fiorentina vs ?????
Wolfsburg vs ?????
tecnologico
10-10-2009, 16:36
girone A sistemato, ora tocca al girone B. procurate 2 amici
pure gli orari, azz che figata :D
mi emoziono!
PS meglio ricorrere all'headset per eventuali comunicazioni, vero? anche se in generale, suggerisco che le partite siano accettate cosi come vengono, senza "nooo dai rifacciamo", se no si annacqua il tutto...
tecnologico
10-10-2009, 16:39
non ti emozionare e cerca 2 giocatori:O
io consiglierei, per renderla più divertente, di giocare la partita SECCA senza amichevoli subito prima, così è più emozionante. ARSENA tra 20 minuti si gioca, contattami tu
trunks986
10-10-2009, 16:43
cmq lo vinco io il torneo..... cosa si vince??? :D :D
tecnologico
10-10-2009, 16:44
cmq lo vinco io il torneo..... cosa si vince??? :D :D
ti metti in firma che hai vinto il 1° iron cup, vuoi mettere?:O
trunks986
10-10-2009, 16:49
ti metti in firma che hai vinto il 1° iron cup, vuoi mettere?:O
azz....così poco???
vabbè...allora sarà per la gloria!!!! :sofico:
Perchè fate ora che non sono a casa? Uff
Se cè un posto ancora tenetemi presente, torno domani, squadra Wolfsburg
a voi si aggiorna il Live season?? se gioco on line contro altri giocatori ed ho un'abbonamento flat non pago nulla ??
tecnologico
10-10-2009, 17:19
Perchè fate ora che non sono a casa? Uff
Se cè un posto ancora tenetemi presente, torno domani, squadra Wolfsburg
ok ci sei per domani
marco melis
10-10-2009, 17:21
ciao bella partita
mi sa con tutti i tiri che hai fatto ti manca qualche golletto,.....comunque grande marchetti!!
fiore 1 cagliari 2:O
cagliari fiorentina finisce 2a1.. complimenti a mame.. (disastroso l'attacco della fiorentina che non concretizza le tante occasioni..porta stregata per me..)
se ho tempo provo a piazzare la telecamera, per poi postare i replay :sofico:
tecnologico
10-10-2009, 17:23
ho vinto:O
azzo mi hai segnato dopo 10 minuti, me la sono fatta sotto:asd:
tecnologico
10-10-2009, 17:24
1° Torneo Iron cup
regole:
2° mister2cc................................squadra: Juventus..............disponibile..............................domani dalle 15 circa
6° fla88......................................squadra : Fiorentina............disponibile oggi dalle 17 alle 21 e domani dopo le 20
7° SassiNapoli..............................squadra : Wolfsburg...........disponibile..............................domani dalle 18 circa
8°
GIRONE 1:
* Bayer vs Juventus................................ore 15:00 del 11/10/09
* Liverpool vs Arsenal..............................ore 15:00 del 11/10/09
* Bayer vs Liverpool................................ore 15:30 del 11/10/09
* Juventus vs Arsenal.............................ore 15:30 del 11/10/09
* Bayer vs Arsenal....................................................................................................2 -1
* Liverpool vs Juventus............................ore 16:00 del 11/10/09
GIRONE 2
Cagliari vs Fiorentina ....................................................................................................2 - 1
Wolfsburg vs Cagliari..................................ore 18:30 del 11/10/09
Cagliari vs ?????
Fiorentina vs ?????
Wolfsburg vs ?????
Wolfsburg vs Fiorentina............................ore 20:00 del 11/10/09
Girone 1
Bayer Monaco........3
Liverpool...............0
Arsenal.................0
Juventus...............0
Girone 2
Cagliari................3
Fiorentina.............0
Wolfsburg.............0
?????...................0
voi state comunicando in qualche modo nel prepartita? msn, yahoo?
tecnologico
10-10-2009, 17:30
voi state comunicando in qualche modo nel prepartita? msn, yahoo?
no, forum e messaggi in linea
tecnologico
10-10-2009, 17:51
nel frattempo mettetevi daccordo via mp per domani
a me vanno bene gli orari esposti, (domani ore 15) dalle 14,50 saro' online anche su xbox. Volendo gli incontri successivi si possono anche anticipare di qualche minuto.
Lo dico x quelli che giocheranno con me
tecnologico
10-10-2009, 17:57
a me vanno bene gli orari esposti, (domani ore 15) dalle 14,50 saro' online anche su xbox. Volendo gli incontri successivi si possono anche anticipare di qualche minuto.
Lo dico x quelli che giocheranno con me
che sarei io, ok se po ffa:D
raga cercate il quarto per il secondo girone
DodoAlien
10-10-2009, 17:59
a voi si aggiorna il Live season?? se gioco on line contro altri giocatori ed ho un'abbonamento flat non pago nulla ??
su XBOX devi pagare l'abbonamento gold per giocare online contro gli altri
su ps3 non paghi nulla
trunks986
10-10-2009, 17:59
ragazzi chi deve giocare contro di me mi aggiunga sul live
su XBOX devi pagare l'abbonamento gold per giocare online contro gli altri
su ps3 non paghi nulla
e per l'aggiornamento del live season?? quindi non pago connessioni solo l'abbonamento gold?
tecnologico
10-10-2009, 20:23
e per l'aggiornamento del live season?? quindi non pago connessioni solo l'abbonamento gold?
allora:
la connessione la paghi ad alice, libero o altri, e non centra nulla l' xbox.
per giocare online devi comprare un abbonamento xbox live, circa 29 euro l' anno.
il live season è un opzione di fifa che si paga a parte, saranno un 4 euro se non sbaglio.
allora:
la connessione la paghi ad alice, libero o altri, e non centra nulla l' xbox.
per giocare online devi comprare un abbonamento xbox live, circa 29 euro l' anno.
il live season è un opzione di fifa che si paga a parte, saranno un 4 euro se non sbaglio.
e' possibile che si paga 59 euro l'anno per xbox live? e il live season dipende da xbox, ho telefonato all' Ea
tecnologico
10-10-2009, 22:40
il prezzo ufficiale è 59, ma nessuno lo paga a quel prezzo, trovi in giro migliaia di venditori che te lo danno a 28\29, ma vai nel 3d adatto.
per avere il live season devi acquistare una card point, e scali dal credito l' acquisto del live season.
Cosi' non si capisce na fava.... se bisogna usare un thread unico rifate questo e l'autore aggiorna il primo post quando ci son dei tornei.
Poi mi dovete spiegare perchè ci son 670 thread dei club dove al 90% degli utenti non frega una minchia mentre quel 90% deve stare impiccato in questo per organizzarsi le partite:rolleyes:
vado nel live season poi scelgo live season 2.0 prova che e' gratis (o qualsiasi altro) e mi dice....Impossibile richiamare informazioni da xbox live. riprova in seguito. Codice stato: 80153003
DodoAlien
11-10-2009, 01:37
vado nel live season poi scelgo live season 2.0 prova che e' gratis (o qualsiasi altro) e mi dice....Impossibile richiamare informazioni da xbox live. riprova in seguito. Codice stato: 80153003
al momento il live è bloccato hanno problemi e li stanno risolvendo... prima o poi arrivail prezzo ufficiale è 59, ma nessuno lo paga a quel prezzo, trovi in giro migliaia di venditori che te lo danno a 28\29, ma vai nel 3d adatto.
per avere il live season devi acquistare una card point, e scali dal credito l' acquisto del live season.
io ho pagato 60€, è un prezzo che per me li vale
si, ci sono dei problemi alla EA, li risolveranno nei prossimi giorni. E' tutto bloccato per tutti. Siamo off topic qui, per favore scrivi nel thread ufficiale :)
tecnologico
11-10-2009, 06:25
;29230521']Cosi' non si capisce na fava.... se bisogna usare un thread unico rifate questo e l'autore aggiorna il primo post quando ci son dei tornei.
Poi mi dovete spiegare perchè ci son 670 thread dei club dove al 90% degli utenti non frega una minchia mentre quel 90% deve stare impiccato in questo per organizzarsi le partite:rolleyes:
vabbè usiamo questo per le partitelle e ne apro uno per i tornei.
PER I TORNEI FACCIAMO RIFERIMENTO A QUESTO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29221943#post29221943
;29230521']Cosi' non si capisce na fava.... se bisogna usare un thread unico rifate questo e l'autore aggiorna il primo post quando ci son dei tornei.
non è vero.. la metà degli utenti iscritti in questo thread è pure iscritto in un club :O
:asd:
Che poi se si vuole fare un torneo specifico sia meglio un'altro thread per non fare casino con questo del multiplayer sono d'accordo...
PS: tenete d'occhio il nostro thread, quasi sicuramente riapriamo le iscrizioni per almeno un'utente.... :D
non è vero.. la metà degli utenti iscritti in questo thread è pure iscritto in un club :O
:asd:
Che poi se si vuole fare un torneo specifico sia meglio un'altro thread per non fare casino con questo del multiplayer sono d'accordo...
PS: tenete d'occhio il nostro thread, quasi sicuramente riapriamo le iscrizioni per almeno un'utente.... :D
Cosa c'entrano gli iscritti a questo thread? Fifa è uscito da poco, gli utenti di HW che ce l'hanno o lo compreranno saranno tanti, voi del club siete una minoranza.
Ragazzi ma con sta cosa dei club vi siete un attimino montati la testa o sbaglio?
Cos'è il mondo di Fifa deve girare attorno a voi? :asd:
;29231770']Cosa c'entrano gli iscritti a questo thread? Fifa è uscito da poco, gli utenti di HW che ce l'hanno o lo compreranno saranno tanti, voi del club siete una minoranza.
Ragazzi ma con sta cosa dei club vi siete un attimino montati la testa o sbaglio?
:mbe:
Vado in giro con la maglietta con su scritto "HWUP PRO -FIFA10 CLUB"
quale topic dovrei utilizzare per sapere qualcosa su fifa 10?
DodoAlien
11-10-2009, 10:08
quello ufficiale
Nestasiato
11-10-2009, 12:18
ma è possibile perdere tutte le volte che si finisce ai rigori?
fosse per me li eviterei ovviamente sempre, ma i miei avversari non la pensano così :muro:
Niko Bellic
11-10-2009, 12:29
io ho pagato 60€, è un prezzo che per me li vale
60 euro per cosa? :mbe:
60 euro per cosa? :mbe:
l'abbonamento annuale penso
DodoAlien
11-10-2009, 12:48
si il gold :)
si parlava di gold no? :D
ma non si trova a meno di 60 euro??
azz Sattv, ti prego spostati sul thread ufficiale di fifa 10, qui si organizzano partite online. Ogni volta che scrivi arrivano email a tutti, pensando che ci sono aggiornamenti sul torneo, invece sei tu che chiedi informazioni che non c'entrano niente...dai su non farti segnalare
ragazzi io potro' fare solo le prime 3 partite oggi, quindi ricapitolando con:
genji okumichi ore 15
SOLIDSNAKE 1908 ore 15,30 ( o prima se si riesce)
evangelion86 ore 16 (o prima se si riesce)
poi dovro' rimettermi al lavoro...posso proseguire lunedi o piu' avanti.:muro:
Niko Bellic
11-10-2009, 13:39
si il gold :)
si parlava di gold no? :D
sai che potresti risparmiare il 50%?
DodoAlien
11-10-2009, 13:45
sai che potresti risparmiare il 50%?
frega niente
Niko Bellic
11-10-2009, 13:48
frega niente
:confused: :confused: :confused:
DodoAlien
11-10-2009, 13:54
:confused: :confused: :confused:
come detto per me i 60€ annuali li vale, non saranno quei 30€ all'anno che risparmio a cambiarmi la vita :)
avro' fatto 20 partite on line e le ho perse tutte, ok sono un po scarso ma e' possibile che la mia difesa lascia dei buchi enormi la difesa avversaria e ben compatta in velocita' mi batte sempre...bho!!
che figurone di m...:cry:
non c'ero proprio con la testa e ho giocato veramente male. Posso fare un po meglio, vi assicuro...
Allora
con genji ho perso 6-1 O_o
con solidsnake 1908 ho vinto 1-0
con evangelion 86 ho perso 3-1
con tre punti so gia' di essere fuori. Alla prossima, consideratemi gia' nel prossimo torneo
Niko Bellic
11-10-2009, 15:18
come detto per me i 60€ annuali li vale, non saranno quei 30€ all'anno che risparmio a cambiarmi la vita :)
ok, ma se si può ottenere la stessa identica cosa pagando la metà e soprattutto in maniera lecita, perchè non approfittarne.
Scusami se penso male di te(non prenderla male però eh!), ma data la situazione.....:D
tecnologico
11-10-2009, 15:25
che figurone di m...:cry:
non c'ero proprio con la testa e ho giocato veramente male. Posso fare un po meglio, vi assicuro...
Allora
con genji ho perso 6-1 O_o
con solidsnake 1908 ho vinto 1-0
con evangelion 86 ho perso 3-1
con tre punti so gia' di essere fuori. Alla prossima, consideratemi gia' nel prossimo torneo
abbiamo cambiato 3d!
abbiamo cambiato 3d!
ops!
puoi darmi il link che mi sposto? grazie :)
DodoAlien
11-10-2009, 16:04
ok, ma se si può ottenere la stessa identica cosa pagando la metà e soprattutto in maniera lecita, perchè non approfittarne.
Scusami se penso male di te(non prenderla male però eh!), ma data la situazione.....:D
lecita è da vedere quanto ma non è un mio problema.
come detto 30€ nel giro di un anno li spenderei comunque in qualche altre idiozia :)
Niko Bellic
11-10-2009, 16:13
lecita è da vedere quanto ma non è un mio problema.
come detto 30€ nel giro di un anno li spenderei comunque in qualche altre idiozia :)
lecita è lecita :read:
avro' fatto 20 partite on line e le ho perse tutte, ok sono un po scarso ma e' possibile che la mia difesa lascia dei buchi enormi la difesa avversaria e ben compatta in velocita' mi batte sempre...bho!!
qualcuno mi puo' aiutare??:muro: :cry:
qualcuno mi puo' aiutare??:muro: :cry:
potresti provare con l'acqua santa di trapattoni
link (http://www.repubblica.it/gallerie/online/mondiali2002/traps/2_g.jpg)
buhahahahaah:D :D :D scusa non ho resistito... :sofico:
;29231770']Cosa c'entrano gli iscritti a questo thread? Fifa è uscito da poco, gli utenti di HW che ce l'hanno o lo compreranno saranno tanti, voi del club siete una minoranza.
:rolleyes:
Fammi capire, era giusto mettere tutto in un solo thread ? :asd:
Seconda cosa, non prevedo il futuro, ma di fatto metà degli iscritti nel thread multiplayer sono anche nei vari club di Hwupgrade che si stanno formando... montare la testa ? :asd: .... ma cos'è, il commento da zitella acida ?
:D
A me sembra che il problema che vedi è solo tuo... anzi, più che chi vuole fare il club non rompe i maroni organizzandosi nel thread del multiplayer.....
Squalo_206
23-10-2009, 19:07
Premetto che vengo da anni di pes e ad oggi avrò giocato 4-5 partite a fifa.
Non ho molto tempo per fare tornei o cose simili, tuttavia mi piacerebbe fare qualche partita on-line con gente conosciuta, così mi evito disconnessioni ed irregolarità varie.
Quindi, oltre a quelli del forum che mi hanno già aggiunto, se qualcun'altro vuole il nick è: Squalo206
Nickdc mettimi pure in prima pagina grazie!
ps. Se, per voi che siete elencati in prima pagina, non è un problema vi aggiungo :) (sicuro qualcuno mi sfugge)
Sam Sayonara
11-11-2009, 10:20
Premetto che vengo da anni di pes e ad oggi avrò giocato 4-5 partite a fifa.
Non ho molto tempo per fare tornei o cose simili, tuttavia mi piacerebbe fare qualche partita on-line con gente conosciuta, così mi evito disconnessioni ed irregolarità varie.
Quindi, oltre a quelli del forum che mi hanno già aggiunto, se qualcun'altro vuole il nick è: Squalo206
Nickdc mettimi pure in prima pagina grazie!
ps. Se, per voi che siete elencati in prima pagina, non è un problema vi aggiungo :) (sicuro qualcuno mi sfugge)
Anchio anchio ci sono anchio !
x Sam Sayonara
per qualche partita online, dato che non ho molto tempo per tornei e campionati :-(
bigasluna
27-11-2009, 20:27
Consentitemi uno sfogo: un grande "vaffanculo" a tutti i dementi on-line che si scollegano quando perdono:muro:
E' un ora che sto approfittando del week end gold, avro' giocato circa 15 partite testa a testa, volevo sia divertirmi un po che sbloccare qualche obiettivo, e poff: l'utente si e' disconnesso.
Eppure mi sto mantenendo, le ho provate tutte:
1. Segno di meno
2. Concedo contropiedi voluti
3. Scelgo squadre a 1 stella
Niente da fare, abbasso i perdenti:banned:
Consentitemi uno sfogo: un grande "vaffanculo" a tutti i dementi on-line che si scollegano quando perdono:muro:
E' un ora che sto approfittando del week end gold, avro' giocato circa 15 partite testa a testa, volevo sia divertirmi un po che sbloccare qualche obiettivo, e poff: l'utente si e' disconnesso.
Eppure mi sto mantenendo, le ho provate tutte:
1. Segno di meno
2. Concedo contropiedi voluti
3. Scelgo squadre a 1 stella
Niente da fare, abbasso i perdenti:banned:
Sono d'accordissimo.
La cosa triste e' che da come uno gioca si capisce il suo modo di concepire la vita. Quella gente e' cosi' anche nella realta'..
Ma sei un fenomeno?
Ti addo così facciamo qualche partita...
Ma sei un fenomeno?
Ti addo così facciamo qualche partita...
Non sono affatto un fenomeno, anzi. E' solo che quando perdo 8 a 0 me la tengo e non disconnetto.. (ironia della sorte 2 volte mi si e' sconnessa da sola la xbox e me ne hanno dette di tutti i colori.. giustamente.)
Se vuoi giochiamo ora, dammi il tuo id
Non sono affatto un fenomeno, anzi. E' solo che quando perdo 8 a 0 me la tengo e non disconnetto.. (ironia della sorte 2 volte mi si e' sconnessa da sola la xbox e me ne hanno dette di tutti i colori.. giustamente.)
Se vuoi giochiamo ora, dammi il tuo id
Mi riferivo a bigasluna :asd:
bigasluna
27-11-2009, 21:13
Sono d'accordissimo.
La cosa triste e' che da come uno gioca si capisce il suo modo di concepire la vita. Quella gente e' cosi' anche nella realta'..
C'e' da dire che la colpa e' anche un po degli sviluppatori, in quanto hanno messo un obiettivo del cazzo che ti da 0G se ti disconnetti 5 volte on-line mentre stai perdendo, allora cio' contribuisce al fenomeno dei "perdenti".
In ultimate team mi capitava spesso, ma li un motivo c'era, cioe' se perdevi e finivi la partita, ti abbassava il valore "MORALE" di ogni giocatore della tua squadra creata e potenziata con fatica e soldi, e per farlo risalire era un problema, e ancora ancora ci poteva stare, visto che il vincitore comunque proseguiva nella competizione, ma qui e' proprio inutile.:confused:
bigasluna
27-11-2009, 21:14
Sono on-line ora, ma ancora non sono pronto, sto aspettando che vanno a letto moglie e bimbi, poi si comincia:D
:sob:
C'e' da dire che la colpa e' anche un po degli sviluppatori, in quanto hanno messo un obiettivo del cazzo che ti da 0G se ti disconnetti 5 volte on-line mentre stai perdendo, allora cio' contribuisce al fenomeno dei "perdenti".
In ultimate team mi capitava spesso, ma li un motivo c'era, cioe' se perdevi e finivi la partita, ti abbassava il valore "MORALE" di ogni giocatore della tua squadra creata e potenziata con fatica e soldi, e per farlo risalire era un problema, e ancora ancora ci poteva stare, visto che il vincitore comunque proseguiva nella competizione, ma qui e' proprio inutile.:confused:
Io uso sempre il filtro al 10% per le disconnessioni e devo dire che in quasi 200 partite l'avversario si sarà disconnesso 2 volte al max.
Ricordate cmq che se voi vi sconnettete e superate la soglia del 10% NON potete usare piu il filtro!!!
bigasluna
28-11-2009, 08:48
Io uso sempre il filtro al 10% per le disconnessioni e devo dire che in quasi 200 partite l'avversario si sarà disconnesso 2 volte al max.
Mi spieghi meglio questa cosa?:)
Mi spieghi meglio questa cosa?:)
Se guardi bene c'è la possibilità di cercare giocatori seguendo alcuni parametri tra cui la percentuale di disconnessioni in-game.
Impostandola, ad esempio al 10%, giocherai solo contro gente che ha avuto disconnessioni inferiori al 10%
Se guardi bene c'è la possibilità di cercare giocatori seguendo alcuni parametri tra cui la percentuale di disconnessioni in-game.
Impostandola, ad esempio al 10%, giocherai solo contro gente che ha avuto disconnessioni inferiori al 10%
Esatto, basta cercare partita personalizzata e inserire i parametri, tra i quali anche il nr. max di stelle delle squadre e la config dei comandi su manuale semi.
ciao ragazzi ho il gioco per x360 disponibile per qualche testa a testa la sera dopo le 22 fino a tarda notte...
mic85rm xbox live
aggiungetemi
Mi iscrivo. Oggi ho fatto le prime partite online sia in singolo che in squadra casuale.
In singolo, giocando col bologna, c'e' poco da fare....fisicamente mi surclassano, e oltretutto i miei giocatori sono degli ebeti ( sbagliano spesso passaggi, stanno e si muovono male, per non parlare della difesa totalmente rinco )
In squadra lo preferisco, solo che bisognerebbe giocare sempre tra amici ( almeno averne 3-4 in squadra, sia per chiacchierare, sia per organizzarsi meglio )
Ho fatto richiesta per la squadra hwpgrade amatoriale....chi mi dovrebbe accettare?
miciopazzo198x
08-12-2009, 18:39
Ma esiste già un thread del genere x PS3???
Non mi pare....
Non mi pare....
Adesso si :D
Lo Sfasabuchi
08-12-2009, 20:45
possibile siano chiusi i server?
Batallo12
08-12-2009, 22:28
finalmente ho trovato fifa 10 ad un prezzo accettabile
il tempo che mi arrivi e sarò della partita ;)
Mastermind06
08-12-2009, 22:35
Mi aggiungo anche io game tag live: TheR4Z3R, ci sono spessissimo dalle 20.00 alle 22.00
miciopazzo198x
09-12-2009, 13:41
Qui stiamo organizzando un torneino per scarsi :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30001856&postcount=158
miciopazzo198x
09-12-2009, 14:24
Schumy79 deve confermare la presenza, in tal caso saremmo al completo con 8 giocatori.
schumy79
09-12-2009, 14:54
Schumy79 deve confermare la presenza, in tal caso saremmo al completo con 8 giocatori.
Mi dite come procederebbe il torneo? Vorrei farlo ma tempo e Donna potrebbero essere degli ostacoli insormontabili... cioè si gioca quando 1 ha tempo oppure tutti insieme? Se la seconda in che giorno? Grazie.
Mi dite come procederebbe il torneo? Vorrei farlo ma tempo e Donna potrebbero essere degli ostacoli insormontabili... cioè si gioca quando 1 ha tempo oppure tutti insieme? Se la seconda in che giorno? Grazie.
I due giocatori si mettono d'accordo sul giorno in cui giocare :)
miciopazzo198x
09-12-2009, 14:57
Mi han spiegato - anche io non l'ho mai fatto - che in pratica tu nel menu' del campionato online vedi chi è online, lo contatti e giocate.
In pratica l'importante è giocare ma non è che dobbiamo essere tutti e otto insieme online. Se tu vedi me, mi contatti e giochiamo (o ci si mette d'accordo sul forum).
Capito :fagiano: ?
In pratica il menù di gioco ti dice chi c'è, tiene la classifica e i risultati.
schumy79
09-12-2009, 15:05
I due giocatori si mettono d'accordo sul giorno in cui giocare :)
Mi han spiegato - anche io non l'ho mai fatto - che in pratica tu nel menu' del campionato online vedi chi è online, lo contatti e giocate.
In pratica l'importante è giocare ma non è che dobbiamo essere tutti e otto insieme online. Se tu vedi me, mi contatti e giochiamo (o ci si mette d'accordo sul forum).
Grazie... se mi lasciate tempo fino a stasera x decidere che torno a casa e vedo che aria tira con la donna :asd:
Io ci sono. Un torneo a 8 non e' lunghissimo e di questi tempi non ho altro da fare ( come giochi ).
Disponibile tardo pomeriggio-sera e week end. Usero' le cuffie per borbottare o peggio sui gol subiti....:p
Su fifa10 non ne ho ancora fatti, nel 2009 funzionava come hai detto:
Una volta creato e fatte le 8 iscrizioni, quando ti connetti vedi chi c'e' online in quel momento e gli puoi lanciare la sfida.
Per capirci, mettiamo che crei un torneo dove bisogna sfidarsi 4 volte per ogni partecipante, potresti anche fare 4 partite di fila con la stessa persona e chiudere il conto nei suoi riguardi in una botta unica.
All'inizio sara' facile trovare qualcuno con cui giocare, verso la fine sara' + difficile e bisognera' accordarsi via forum per ritrovare chi ti manca per finire ( se mai si finira'...)
Spiegato mi sono?:D
A proposito: a me piace molto giocare in squadra ( usando 1 solo giocatore ).
Non mi dispiacerebbe far parte di una squadra e fare qualche partita.....
Ho chiesto di partecipare all'hwpgrade amatoriale, chissa' se mi aderiranno e se giocano ancora o e' gia' morto tutto ( coi titoloni usciti, e' facile che adesso si giochi ad altro e si riprenda fifa in mano piu' avanti )
miciopazzo198x
09-12-2009, 19:42
A proposito: a me piace molto giocare in squadra ( usando 1 solo giocatore ).
Non mi dispiacerebbe far parte di una squadra e fare qualche partita.....
Ho chiesto di partecipare all'hwpgrade amatoriale, chissa' se mi aderiranno e se giocano ancora o e' gia' morto tutto ( coi titoloni usciti, e' facile che adesso si giochi ad altro e si riprenda fifa in mano piu' avanti )
C'era un altro gruppo di cui facevo parte pure io ma giochiamo poco e niente (dopo 20 sconfitte su 22 :asd:, una cosa del genere)
Comunque > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102596
Anche se in realtà siamo al completo se Shumy conferma. Ti faccio sapere.
Mastermind06
09-12-2009, 23:19
Compaesano!!:D
Corregionale dai suona meglio :p :p
Ti aggiungo al live!
Batallo12
30-12-2009, 21:58
arrivato il gioco ed appena rinnovato live :)
il mio tag è batallo12, sono davvero scarso (devo ancora vincere una partita offline :cry: ) e non prendo squadre di prima fascia
ciao!
Ci sono pure io, quando c'è un torneo fatemi un fischio (miciopazzo) :O
Ciao!
Nestasiato
04-01-2010, 12:44
il filtro per giocare con chi ha il il 10% o meno di disconnessioni non è male, lo ammetto, in compenso però disconnettono fisso appena prendono il quarto gol :asd:
e pensare che è tutta gente con 3 mila punti come me...
Batallo12
04-01-2010, 13:56
io ieri ne ho presi 6 :cry:
mi sto sfiduciando... anche se perdo 1 a 0 o massimo 0 a 0 non riesco a costruire lo straccio di un'azione, non faccio un dribbling a pagarlo...
il tutto si risolve in un gran casino a centrocampo con continue spallate e contrasti con palla di qua e di là e null'altro
o sono negato per sto gioco oppure ci vogliono taaaanti giorni di pratica, boh :rolleyes:
Brentoncity
04-01-2010, 14:05
Grazie... se mi lasciate tempo fino a stasera x decidere che torno a casa e vedo che aria tira con la donna :asd:
che brutta vita che facciamo tutti....
il filtro per giocare con chi ha il il 10% o meno di disconnessioni non è male, lo ammetto, in compenso però disconnettono fisso appena prendono il quarto gol :asd:
e pensare che è tutta gente con 3 mila punti come me...
Non capisco perchè in questa versione abbiano messo solo il filtro al 10%, in fifa09 c'era il filtro dal 3 o 5%. Cmq a parte i primi giorni adesso col filtro si disconnette 1 su 100.
Nestasiato
04-01-2010, 14:32
ho mandato richieste d'amicizia a un po' di persone del post, nel caso vi arrivi da Nestea360 sappiate che sun mi
nickdc ci sono pure io → Ghimmy
Ciao ;)
ecco ho trovato la discussiona giusta:
gamertag: buglis
Anch'io ci sono..!!!
Tag: Rox87
Nel caso qualcuno volesse fondare un nuovo club,mi tenga in considerazione..!!
Che quelli qui su hw sono già tutti pieni.!!
Psikomantik
03-02-2010, 02:00
ciau a tutti! ho iniziato da tipo 2-3settimane fifa10.
sto cercando squadra e amici con cui giocare :)
ci sono quasi sempre...
byee ci si vede in game.
tag: PSiKo87
adynaton
04-02-2010, 12:02
edit... scusate sbagliato topic
darkdragonseven
09-02-2010, 12:14
C'è qualche bravo giocatore a cui piacciono le partite 2 vs 2 ? Contattatemi in privato! P.s. No noobs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.