Redazione di Hardware Upg
05-10-2009, 16:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-marketplace-for-mobile_30330.html
Aperto Windows Marketplace for Mobile accessibile con dispositivi Microsoft Windows Mobile 6.5. Tra poche settimane sarà possibile accedere al servizio anche con sistemi operativi meno recenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
grendinger
05-10-2009, 16:22
"Inoltre, consente agli operatori di telefonia mobile di incrementare le tariffe di collegamento del piano tariffario e generare nuovi flussi di entrata dalle transazioni applicative."
:mbe:
Ma mi auguro intendessero "incrementare il flusso dati"...
Cioè, manca solo che ai nostri beneamati operatori venga la malsana idea di aumentare le tariffe con la giustificazione dell'accesso al WMP4M... :muro:
Tra l'altro parlavano di un numero abbastanza sostanzioso di applicazioni (tipo 600 se non ricordavo male) disponibili al day one, beh oggi tramite l'SDK messo a disposizione da microsoft sono andato a dare un'occhiata e sono rimasto abbastanza deluso sia sulla qualità dei software che sulla reale quantità, ben lontana dalle promesse fatte. Si spera che la situazione migliori.
CountDown_0
05-10-2009, 16:41
"Generare nuovi flussi di entrata dalle transazioni applicative" significa che si potrà pagare un programma scalandone il costo dal proprio credito? O sarà necessaria una carta di credito?
Come funziona con gli store della concorrenza (Apple, Android)?
per un gestore l'idea di guadagnare su Store non e' male, l' iphone non genera profitto
MesserWolf
06-10-2009, 06:48
finalmente arrivano anche loro , un po' di concorrenza all'applestore non fa male. Certo arrivare con un anno e qualcosa di ritardo non è il massimo (anche di più se contiamo che il SO su cui puntano è WM 7 )
Come dice Microsoft "NON OCCORRE ESSERE I PRIMI PER VINCERE" .. e direi che in passato l'ha ampiamente dimostrato...
MesserWolf
06-10-2009, 08:39
Come dice Microsoft "NON OCCORRE ESSERE I PRIMI PER VINCERE" .. e direi che in passato l'ha ampiamente dimostrato...
:mbe: :confused: dimostrato facendo l'opposto ?
microsoft vs apple vinse perchè copiò e arrivò prima (interfaccia con le icone) ... poi menate legali etc , e alla fine patteggiò con apple per il copyright infrangment .
ipod vs zune ....
per entrare nel mercato console in ritardo rispetto agli altri ha speso miliardi di dollari ... e successivamente con la 360 è guardacaso uscita 1 anno prima di sony e nintendo .
armandopoli
07-10-2009, 07:38
copiò esattamente come apple, anche il nintendo 64 o il sega saturn arrivarono prima di playstation, ma si sa come andò a finire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.