PDA

View Full Version : Fight Night Round 4

elpocholoco
05-10-2009, 14:56
Ciao raga,
qualcuno di voi è già in possesso di questo titolo spettacolare??? :)
l'ho preso da un paio di settiamne dall'Uk ed è in inglese e ho visto che ora è uscito anche in italiano.
Qualcuno mi sa dire dove trovo la pack dei giocatori come Rocky Balbaa, Ivan Drago, Terminator, Rocky Marciano, Mickela Jackson......etc...??? :)

Xè su PS3 Store ho trovato solo la prima pack di giocatori am non trovo la seconda :rolleyes:

Scusatemi se già esiste un topic ma non ne ho trovati mi pare... :rolleyes: :)

elpocholoco
06-10-2009, 19:39
up :confused: :confused: :confused:
possibile che nessuno ha sto gioco????? :mc:

torgianf
06-10-2009, 19:43
sto aspettando che arrivi da shopto, ma gia la demo la trovo spettacolare

Maxmel
06-10-2009, 21:59
io invece sono stato deluso dal sitema di controllo con il terzo si portavano colpi più puliti, Per ora mi basta ufc undisputed poi vedremo.

Maxmel
06-10-2009, 22:08
edit

elpocholoco
07-10-2009, 10:47
mah... prima di questo non avevo mai giocato ad un titolo di boxe su consolle di next gen.
ho letto che rispetto al 3 capitolo qualcosa è cambiato nell'uso delle levette per tirar i pugni ma dovrebbe essere in meglio:
prima usando l'haymaker la velocità era sempre la stessa o sbaglio? ora se vui tirare un pugno pesante con l'haymaker evi calcocare il fatto che impiega piu' tempo. E questo dovrebbe anche agevolare la difesa del pugile... altrimetni prima si prendevano solo mazzate.. o mi sbaglio? :)

dani&l
07-10-2009, 10:52
ci dovrebbe pure essere un thread ufficiale.

Io ho il gioco , è spettacolare ma purtroppo è parcheggiato in favore di fifa...

Maxmel
07-10-2009, 11:50
mah... prima di questo non avevo mai giocato ad un titolo di boxe su consolle di next gen.
ho letto che rispetto al 3 capitolo qualcosa è cambiato nell'uso delle levette per tirar i pugni ma dovrebbe essere in meglio:
prima usando l'haymaker la velocità era sempre la stessa o sbaglio? ora se vui tirare un pugno pesante con l'haymaker evi calcocare il fatto che impiega piu' tempo. E questo dovrebbe anche agevolare la difesa del pugile... altrimetni prima si prendevano solo mazzate.. o mi sbaglio? :)

no, l'haymaker era più lento anche prima ovviamente.

elpocholoco
07-10-2009, 14:18
e cosa cambia allora? :rolleyes:

Maxmel
07-10-2009, 14:38
e cosa cambia allora? :rolleyes:

il modo di tirate colpi bassi e colpi alti e i ganci al viso o al corpo. Adesso si fa tutto con la levetta destra e basta ma i colpi vengono meno puliti è più impreciso...

elpocholoco
20-10-2009, 08:45
ma come si fa a registrare i replay dei K.O.???? :confused:

elpocholoco
28-10-2009, 10:34
ma possibile che questo gioco così spettacolare non ce l'ha nessuno in ITA? :confused: :confused:

qualcuno sa dirmi come creare un nuovo boxer caricando una foto da EA Server? Xè ho provato a creare una face dal sito EA ma alla fine non me la carica... help!!! :stordita: