View Full Version : Fight Night Round 4
elpocholoco
05-10-2009, 14:56
Ciao raga,
qualcuno di voi è già in possesso di questo titolo spettacolare??? :)
l'ho preso da un paio di settiamne dall'Uk ed è in inglese e ho visto che ora è uscito anche in italiano.
Qualcuno mi sa dire dove trovo la pack dei giocatori come Rocky Balbaa, Ivan Drago, Terminator, Rocky Marciano, Mickela Jackson......etc...??? :)
Xè su PS3 Store ho trovato solo la prima pack di giocatori am non trovo la seconda :rolleyes:
Scusatemi se già esiste un topic ma non ne ho trovati mi pare... :rolleyes: :)
elpocholoco
06-10-2009, 19:39
up :confused: :confused: :confused:
possibile che nessuno ha sto gioco????? :mc:
torgianf
06-10-2009, 19:43
sto aspettando che arrivi da shopto, ma gia la demo la trovo spettacolare
io invece sono stato deluso dal sitema di controllo con il terzo si portavano colpi più puliti, Per ora mi basta ufc undisputed poi vedremo.
elpocholoco
07-10-2009, 10:47
mah... prima di questo non avevo mai giocato ad un titolo di boxe su consolle di next gen.
ho letto che rispetto al 3 capitolo qualcosa è cambiato nell'uso delle levette per tirar i pugni ma dovrebbe essere in meglio:
prima usando l'haymaker la velocità era sempre la stessa o sbaglio? ora se vui tirare un pugno pesante con l'haymaker evi calcocare il fatto che impiega piu' tempo. E questo dovrebbe anche agevolare la difesa del pugile... altrimetni prima si prendevano solo mazzate.. o mi sbaglio? :)
ci dovrebbe pure essere un thread ufficiale.
Io ho il gioco , è spettacolare ma purtroppo è parcheggiato in favore di fifa...
mah... prima di questo non avevo mai giocato ad un titolo di boxe su consolle di next gen.
ho letto che rispetto al 3 capitolo qualcosa è cambiato nell'uso delle levette per tirar i pugni ma dovrebbe essere in meglio:
prima usando l'haymaker la velocità era sempre la stessa o sbaglio? ora se vui tirare un pugno pesante con l'haymaker evi calcocare il fatto che impiega piu' tempo. E questo dovrebbe anche agevolare la difesa del pugile... altrimetni prima si prendevano solo mazzate.. o mi sbaglio? :)
no, l'haymaker era più lento anche prima ovviamente.
elpocholoco
07-10-2009, 14:18
e cosa cambia allora? :rolleyes:
e cosa cambia allora? :rolleyes:
il modo di tirate colpi bassi e colpi alti e i ganci al viso o al corpo. Adesso si fa tutto con la levetta destra e basta ma i colpi vengono meno puliti è più impreciso...
elpocholoco
20-10-2009, 08:45
ma come si fa a registrare i replay dei K.O.???? :confused:
elpocholoco
28-10-2009, 10:34
ma possibile che questo gioco così spettacolare non ce l'ha nessuno in ITA? :confused: :confused:
qualcuno sa dirmi come creare un nuovo boxer caricando una foto da EA Server? Xè ho provato a creare una face dal sito EA ma alla fine non me la carica... help!!! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.