Redazione di Hardware Upg
05-10-2009, 14:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microtransazioni-per-dust-514-lo-spin-off-di-eve-online_30326.html
Lo sviluppatore islandese CCP Games ha rivelato i dettagli del nuovo sparatutto online. L'accesso ai server di gioco sarà gratuito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Goofy Goober
05-10-2009, 15:08
se compro un fucile a canna quadrupla nel gioco voglio che me lo spediscano a casa! altro che potenziamenti
Trovo che l'idea dell'interazione tra i giocatori dei due titoli sia davvero una bella trovata.
Eraser|85
05-10-2009, 15:46
Ma questo vuol dire che chi è nerd e spende uno sputtanaio di soldi (veri) sarà figo (virtualmente) a differenza di chi vivrà il gioco come un semplice... gioco?! :rolleyes::rolleyes:
Horizont
05-10-2009, 16:03
madonna....ma che grafica ha?!? :eek:
ovviamente considerato il tipo di gioco...cavolo l'immagine coll'arma è molto bella
IMHO, RTS + comprare unita' con soldi veri = Fail.
Tanta carne al fuoco, forse fin troppa, finchè era FPS con componenti RTS/RPG (tipo savage) poteva avere un senso, integrato in un mmog, mi da l'impressione che se attacco alle 3 di notte qualcuno nello spazio e non ho l'adeguato supporto a terra, finisca col perdere solo il mio tempo. Poi uno spera che la cosa funzioni e si diffonda, ma parto con un po' di scetticismo :-\
SwatMaster
05-10-2009, 17:14
Ma come? Per PC niente?
No, figurati. Il gaming per PC è morto.
...Difatti loro campano con l'aria, non grazie alle sottoscrizioni degli utenti PC.
Come idea è eccezzionale, ma sono scettico sull'effettiva funzionalita del tutto e poi le microtransazioni non mi sono mai piaciute.
The3DProgrammer
05-10-2009, 21:49
peccato, se avessero fatto un gioco con gameplay a livello della grafica assurda che si vede nei primi 3 screen e soprattutto una versione PC all'altezza sarebbe stato da sbavo
skorpietto
06-10-2009, 09:38
io trovo l'interazione fra i due giochi na idiozia... mi mettessero su eve la possibilità di scendere sui pianeti ... altro che sta boiata... solo per spillare altri soldi...
ahhh... frontier elite... quelli si che erano giochi...
Se su EVE implementassero l'esplorazione dei pianeti (magari scendendo con una nave non un banale teletrasporto a terra) penso che morirei davanti al pc :D
Difatti vedo tutti gli attuali giochi ambientati nello spazio limitati dal fatto che i pianeti sono lampadine colorate che servono solo a fare scena...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.