PDA

View Full Version : [Na+spe] VENDO MONITOR 26" IIyama ProLite E2607WS-1

Cap_it
05-10-2009, 15:11
Vendo Iiyama E2607WS-1 comprato il 18/06/09 praticamente nuovo, completo di tutti gli imballi, i cavi sono ancora imballati!
E' il modello di punta della Iiyama!
FULLHD ha le casse incorporate e ha 3 ingressi video: DVI VGA e HDMI.
Tempo di risposta di 2ms.
Nessun difetto
Resa dei colori fedele all'originale.
Per le caratteristiche tecniche:

http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/category/2/product/152

Includo scontrino fiscale, la garanzia scade fra 3 anni!
Consegna a mano o spedizione
Priorità consegna a mano, (viste le sue dimensioni:) )per altre foto non esitate a contattarmi.
In vendita anche su altri siti.
IN REGALO una sk Creative SBLive!
PREZZO 260€ + spedizione

enri09
05-10-2009, 16:36
Coda
Hai pvt

f_tallillo
05-10-2009, 17:27
Coda per amico, se non si fa sentire a breve passa pure oltre.
Ciao e grazie.

EDIT: Sei comunque 15€ sopra il prezzo da regolamento.

Cap_it
05-10-2009, 17:44
Coda per amico, se non si fa sentire a breve passa pure oltre.
Ciao e grazie.

EDIT: Sei comunque 15€ sopra il prezzo da regolamento.
Dipende chi lo ha a terra!

f_tallillo
05-10-2009, 17:57
Dipende chi lo ha a terra!

Scusa non l'ho capita.

CrAsHeR
05-10-2009, 20:23
Scusa non l'ho capita.

Lui intendeva dire chi lo ha disponibile (a terra significa disponibile a magazzino :D)

as2k3
05-10-2009, 20:25
coda
mi informo

Cap_it
05-10-2009, 22:21
Intendo subito disponibile.;)

MrBa7i$t@
05-10-2009, 23:54
Coda.
Mandato pm.

Cap_it
06-10-2009, 16:44
Venduto a enri09!

P.S.:Fra le tante proposte serie che mi sono pervenute, vi racconto una proposta da me definita "innovativa".
Un iscritto voleva che glielo spedissi con pacco celere 1 plus , a mie spese, lui prima lo provava e se gli piaceva mi pagava...
Ovviamente in caso di esito negativo presumo che avrei dovuto pagare la spedizione sempre a mie spese!:D

as2k3
06-10-2009, 16:46
che è l'unico utente che qui non è presente ed in coda...

enri09
06-10-2009, 17:31
Guarda meglio, sono il primo della coda!

Cap_it
06-10-2009, 17:40
che è l'unico utente che qui non è presente ed in coda...

Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa", che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.

Guarda meglio, sono il primo della coda!

as2k3
06-10-2009, 18:30
Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa".
Che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.

esatto

enri09
07-10-2009, 00:54
Scusa, non avevo capito.

MrBa7i$t@
07-10-2009, 01:06
Venduto a enri09!

P.S.:Fra le tante proposte serie che mi sono pervenute, vi racconto una proposta da me definita "innovativa".
Un iscritto voleva che glielo spedissi con pacco celere 1 plus , a mie spese, lui prima lo provava e se gli piaceva mi pagava...
Ovviamente in caso di esito negativo presumo che avrei dovuto pagare la spedizione sempre a mie spese!:D

La tua proposta che definisci "innovativa" è lecita chiederla,poi sta a te decidere se ti sta bene o no....ma io personalemte con una persona che ha venduto oggetti di un valore esiguo (circa 80€,parlo dei tuoi thread di vendita),preferisco andarci cauto visto che 260€ non sono bubbole...può essere che,se fosse arrivato il mio turno,lasciandomi delle referenze e facendoci una chiaccherata sarei stato io il primo a eliminare il post prova...ecco l'idea innovativa...
Nel pm precisamente chiedevo se accettava il post prova,che il prezzo del monitor era fuori regolamento e di risentirci in caso accettase la proposta anche telefonicamente per accorciare i tempi della trattativa.
Ma questo rispettando le code e non saltando tutti gli altri.Nel pm non c'è scritto di iniziare nessuna trattativa al di fuori del forum,ne tantomeno di farmi un favore e di non rispettare la coda visto che ero interessatissimo al monitor.

Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa", che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.

NON ho per niente chiesto di concludere la trattativa via pm o di saltare qualsiasi coda...ho solamente mandato un pm dicendoli quale era la mia proposta in caso fosse arrivato il mio turno.
Questa è una risposta a quante persone messe in coda prima di me possano credere che io sia una persona che voleva saltare le code e costringere il venditore a accettare la mia proposta "innovativa".
Detto questo vorrei dire che il venditore si poteva limitare a rispondermi al pm rifiutando la proposta senza scrivere sul proprio thread di questa misteriosa proposta innovativa....anche se tanto innovativa non è...

Buona vendita.
Ciao.

LeEloO.gio
07-10-2009, 10:08
non per criticare, ma questa metodologia è lecitissima, ma solo se tu fossi un utente con tanti post e molte vendite alle spalle, non se sei un utente con ancora meno post del venditore ;)

MrBa7i$t@
07-10-2009, 10:27
non per criticare, ma questa metodologia è lecitissima, ma solo se tu fossi un utente con tanti post e molte vendite alle spalle, non se sei un utente con ancora meno post del venditore ;)

Si hai ragione anche tu...Io dalla mia parte avevo detto (con pm che lo dimostra) che davo tutte le mie generalità e in più fotocopia della carta d'identità;questo perchè come hai detto lo so di essere un utente con pochi post e quindi mi metto nei panni del venditore.
La cosa che mi ha dato fastidio è che,come ho fatto io, con un semplice pm lui rifiutava la mia offerta e basta...non "un tizio mi ha fatto una idea innovativa".

Con questo voglio chiudere l'OT. ;)
Ciao.

f_tallillo
07-10-2009, 12:37
Edit.

Cap_it
07-10-2009, 15:12
Forse vi siete spiegati male.

Forse è questo il punto dell'incomprensione.
Il post prova serve solo per valutarne l'effettivo funzionamento in mancanza di referenze, non per vedere se il prodotto mi piace o no esteticamente.
Questo è applicabile come diritto di recesso ma solo negli shop.

Comunque pure io avrei concluso solo con post-prova.
Non farei mai pagamento anticipato ai neo-registrati. Anche con tutti i documenti in mano, tanto poi non serve a nulla.

Ultimamente le truffe sono fatte quasi solo da utenti nuovi.

Certo chiamarmi "neo registrato" fa un po ridere, visto che fra tutti gli iscritti alla discussione risulto di gran lunga il più VECCHIO!;)
Al contrario, sarei stato un folle se avessi accettato la proposta postprova di un neo iscritto, registratosi da meno di un anno e con poco più di 100 messaggi.
Frequento il forum giornalmente, lavoro permettendo, sono fra quei vecchissimi iscritti che vista la loro esperienza accumulata negli anni, (perdonatemi la falsa modestia! :D) preferisce molto spesso leggere i commenti ed intervenire solo se strettamente necessario. Con ciò non voglio dire che sono un saccente, ma come nella vita preferisco ascoltare e puntualizzare al momento opportuno, da qui i miei pochi post( pochi si fa per dire!)
Il pagamento postvendita per me non esiste ne come venditore ne come compratore a prescindere.
Avrei preferito la consegna a mano, anche se poi ogni volta rispetto la coda, mi chiedo perché continuo a scriverlo??!
Inoltre come ho dimostrato a enri09 che voleva pagarmi con postpay, ho preferito un pagamento con bonifico bancario per garantire una visibilità totale, fornendo sia i miei dati completi che la mia iscrizione all'albo professionale che qualunque compratore può controllare su internet, come ulteriore forma di garanzia e trasparenza!

f_tallillo
07-10-2009, 15:22
Cacchio hai ragione, seguivo una discussione analoga e ti ho confuso con un altro venditore. Sorry :D

Cap_it
07-10-2009, 22:35
Cacchio hai ragione, seguivo una discussione analoga e ti ho confuso con un altro venditore. Sorry :D

Per favore allora correggi il post precedente!
Grazie

f_tallillo
08-10-2009, 00:11
Fatto, modifica anche il quote altrimenti non serve a nulla.
Ciao e scusa ancora, up per te.

Cap_it
15-10-2009, 20:39
Venduto all'ottimo enri09!!;)