PDA

View Full Version : [iPhone] Supporto auto

Night82
05-10-2009, 13:37
Salve, sto cercando un supporto per auto (Golf VI) per il mio iPhone. Ho acquistato il TomTom e vorrei posizionarlo decentemente.. Solo che cercavo qualcosa di solido e non una ventosa da attaccare al vetro ma una soluzione che si attacchi bene al cruscotto.

Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale? :rolleyes:

Charlie90
05-10-2009, 16:31
Salve, sto cercando un supporto per auto (Golf VI) per il mio iPhone. Ho acquistato il TomTom e vorrei posizionarlo decentemente.. Solo che cercavo qualcosa di solido e non una ventosa da attaccare al vetro ma una soluzione che si attacchi bene al cruscotto.

Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale? :rolleyes:

Ti sembrerà una cavolata ma un mio amico usa... Patafix! Ahahah:D
Non sto scherzando! Lui mette il suo iPhone (Mio a dire il vero ;)) sul contaKm centrale della della sua Mini (Ovviamente tra il contaKm e l'iPhone c'è Patafix) e va che è un piacere! Dopo svariati mesi d'utilizzo l'iPhone non si è rovinato, neanche un graffio!:)
Per quanto riguarda la stabilità è eccezionale, 0 vibrazioni, 0 cadute!

Night82
06-10-2009, 11:46
Bella idea la mini ha il contakm al centro. Ho visto il supporto originale TomTom - Apple buono perché amplifica il segnale gps ed è solido ma dicono che quando uiscirà costerà 130€ :cry:

MacNeo
06-10-2009, 12:24
comunque anche il supporto TomTom è di quelli a ventosa…

Charlie90
06-10-2009, 19:58
Bella idea la mini ha il contakm al centro.

Beh certo, ma ovviamente lo si puo' "appiccicare" da qualsiasi parte lo si voglia!;)

markk0
08-10-2009, 11:45
comunque anche il supporto TomTom è di quelli a ventosa…

se il supporto è realizzato con materiali di qualità (la ventosa, soprattutto), resiste anche alle cannonate.

le ventose che si staccano dal vetro al primo starnuto, in genere sono quelle dei supporti da 15 euro, in genere cineserie da supermercato, o di marche immonde tipo SBS e soci.

markk0
08-10-2009, 11:46
Solo che cercavo qualcosa di solido e non una ventosa da attaccare al vetro ma una soluzione che si attacchi bene al cruscotto.

acquista un supporto di qualità, e vedrai che la ventosa non si stacca.
;)

Night82
12-10-2009, 16:34
E' uscito il supporto tanto atteso di TomTom:
http://store.apple.com/it/product/TX529ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MTMwNjY0NzI

99€.. sembra che si attacchi anche al cruscotto.. chissà se si salda bene senza rovinare la plastica e senza vibrare.

jpeg77
13-10-2009, 08:17
E' uscito il supporto tanto atteso di TomTom:
http://store.apple.com/it/product/TX529ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MTMwNjY0NzI

99€.. sembra che si attacchi anche al cruscotto.. chissà se si salda bene senza rovinare la plastica e senza vibrare.

Bellissimo. Ci faccio un pensierino, anche due...