PDA

View Full Version : Sonim xp3.20 quest - informazione

MetalByte
05-10-2009, 14:24
Ragazzi nessuno ha il Sonim XP3.20 Quest ?

Io sarei interessato all'acquisto per via del gps integrato con una lunga durata della batteria e l'operativita' a basse temperature.

Volevo avere un feedback reale sul comportamento di questo telefono...non le classiche recensioni in cui tentano di spaccarlo passandoci sopra con una jeep.

saluti

TeoN
24-11-2009, 12:14
Pardon leggo solo ora il messaggio, io ne ho uno da Luglio circa, posso convfermarti che lavora perfettamente a temperature sotto lo zero, in montagna mentre il blackberry smetteva di funzionare il quest continua imperterrito, la batteria idem, ho provato a tenerlo senza caricare per 5 giorni e da lunedi mattina a venerdi sera ha tenuto. Ovvio che dipende dall'uso, se attivi bluetooth e gps non tiene 18 ore ma comunque e' sempre molto piu' lunga la durata di un blackberry o un iphone.

Un po' macchinoso configurare Amaze il software di navigazione, ma per il resto soddisfatto dell'acquisto.

Gipua
24-06-2010, 23:00
Ho preso da 2 giorni un XP3 Quest ho Vodafone e non riesco ad impostare la connessione nč a far funzionare tutte le applicazioni.Come si fa?
GRAZIE