View Full Version : [Na + ss] Core 2 E6400.
Come da titolo vendo core 2 e6400, ormai fuori garanzia, ma perfettamente funzionante ed in uso tuttora. La versione è quella boxed, ma probabilmente non ho + il box(verificherò in giornata). Ad ogni modo quello che vendo è processore affiancato dal suo dissi stock. Il processore non potrà essere spedito prima di fine settimana in quanto è ancora in uso e verrà sostituito non appena arriverà il nuovo processore, quindi non c'è fretta nella coda. La precedenza va come al solito allo scambio a mano, per qualsiasi cosa utilizzate i pm così evitiamo di inquinare il thread. :)
Prezzo: 45 euro + ss.
Valuto anche scambi con un buon dissi per socket 775.
ciao, se dai un occhiata sul forum puoi notare che a 50€ spediti vengono venduti degli E6600 che sono cpu più performanti di un E6400.
Se abbassi il prezzo fammi sapere.
schumyFast
06-10-2009, 09:00
Coda a mano con limata
Interessa qualcosa in firma?
Avevo specificato che per qualsiasi cosa mi potevate mandare pvt, ma a quanto pare costa troppo leggere qualche riga, si va dritti al prezzo.:D
Cmq sia per brutal che per schumy: potete quantificare la vostra idea di limata in pm. Per quanto riguarda lo scambio, al di fuori di un buon dissi socket 775 o al massimo un ki 2x2gb ddr2 1066 al momento non m'interessa niente. :)
schumyFast
06-10-2009, 10:22
non vado oltre i 35 euro a mano
non vado oltre i 35 euro a mano
Per favore utilizzate i pm per le vostre offerte/proposte, è stato specificato nel primo post e anche nelle risposte successive. Grazie. :)
Per favore utilizzate i pm per le vostre offerte/proposte, è stato specificato nel primo post e anche nelle risposte successive. Grazie. :)
Le trattative dovrebbero essere pubbliche :)
Punto 12 del regolamento :sofico:
Le trattative devono essere pubbliche :)
infatti in pvt richiede solo eventuali offerte diverse dal prezzo originario per non inquinare il thread.
coda con scambio, dettagli in pvt
neo47neo
07-10-2009, 00:02
interessa cooler master v8 oppure thermaltake maxorb ? se mi dici che procio utilizzerai ti posso dire se li ho testati o no con quel procio e come si comportano..
Le trattative dovrebbero essere pubbliche :)
Ho chiesto di utilizzare i pm solo per non inquinare il thread, cmq per chiarezza l'offerta + bassa è stata fatta da schumy qui nel thread e siccome non ho fretta al momento, attendo qualche offerta/scambio che si avvicini di + al mio prezzo. ;)
P.s: Per chiarezza sono molto inetressato al maxorb di neo47neo, quindi gli mando pm per conoscere le modalità dis cambio ecc. ;)
Processore in trattativa avanzata con schumy.
schumyFast
08-10-2009, 11:18
Processore in trattativa avanzata con schumy.
Confermo, ci vediamo appena stai meglio
leddlazarus
16-10-2009, 10:10
coda
coda
Ok come spiegato in pm, processore in trattativa con schumyfast, vediamo i tempi di schumy e cosa dice lui per correttezza dato che eravamo in trattativa e poi vediamo il da farsi, ciao.
schumyFast
16-10-2009, 13:38
Ok come spiegato in pm, processore in trattativa con schumyfast, vediamo i tempi di schumy e cosa dice lui per correttezza dato che eravamo in trattativa e poi vediamo il da farsi, ciao.
Io prima di lunedì non posso liberarmi, quindi se riesci a concludere prima va pure
Processore pagato da leddlazarus e spedito stamani. ;)
leddlazarus
21-10-2009, 10:17
procio arrivato adesso.
imballo inecceppibile.
non posso provarlo non avendo ancora la mobo.
cmq a priva vista è perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.