PDA

View Full Version : più telefoni

John Rambo
05-10-2009, 10:32
ciao a tutti intanto mi scuso xke sò che non è la sezione adatta ma non sapevo proprio dove mettere il topic!

allora il mio problema è questo, ho una serie di telefoni, 3 in totale, e sul terzo ho un fisso più il terminale pos.

adesso sulla terza presa mi occorre mettere un cordless, oltre a tenere il fisso e il terminale pos.

mi chiedevo si riesce a far funzionare tutti e 4 i telefoni oppure no? xke una volta sentivo che più di un tot terminali non si possono installare altrimenti poi non funziona più niente. inoltre mi chiedevo se è possibile far funzionare il cordless e il fisso della 3° presa in modo che se alzo la cornetta posso parlare contemporanemente con il chiamante da tutti e 2 i posti, poichè la cosa mi risulterebbe comoda nel caso in cui dovessi ripassare più volte la telefonata tra fisso e portatile.

grazie mille dell'aiuto :)

Vermezzese
07-10-2009, 15:38
non ti offendere ma non ho capito nulla

spiegami bene:

quante prese telefoniche hai?
quante linee telefoniche hai?
sono analogiche o isdn?
vuoi passare la chiamata fra telefoni?
ma semplicemente attaccandone uno e alzando l'altro oppure chiamando l'altro cordless e fare un trasferimento.
ciao!

John Rambo
07-10-2009, 20:00
ho 1 presa telefonica oltre a due vecchi apparecchi "duplex" di 20 anni fa :|

ho la linea isdn con doppio numero di telefono, sò di avere due numeri infatti li uso regolarmente ma sul 2° numero non ho nessun problema, mentre sul primo numero cioè quello principale mi si pone la questione.

io vorrei avere sulla linea "principale" i duplex, il fisso e oltre al fisso il cordless, inoltre tra il fisso e il cordless, mi piacerebbe se la linea possa essere scambiata senza far altro che alzare la cornetta

sempre che si può