View Full Version : aumentare la corrente?
ragazzi ho un alimentatore da 700Watt ho 6 hardisk collegati....possibile che la corrente sia a limite??
ieri mi sono accorto che collegando un hd esterno nn alimentato dava problemi nel collegarsi.....
:)
Dumah Brazorf
05-10-2009, 09:13
Hai altro collegato a quella coppia di porte usb?
dietro al pc ho collegato solo la tastiera.....gli altri niente!
nella mia firma c'è la mia configurazioene....tu che dici basta l'alimentatore con 6hardisk?
ragazzi ho un alimentatore da 700Watt ho 6 hardisk collegati....possibile che la corrente sia a limite??
ieri mi sono accorto che collegando un hd esterno nn alimentato dava problemi nel collegarsi.....
il problema a quell'hd lo dava solo su quella porta usb o su tutte?
su tutte....
esiste qualcosa x vedere il totale corrente cehsto usando?
su tutte....
esiste qualcosa x vedere il totale corrente cehsto usando?
dovresti fare un calcolo... prova con questo sito : http://www.thermaltake.outervision.com/index.jsp
423 WATT è il risultato...
dirklive
05-10-2009, 11:27
se l'ali è quello che hai in firma stai pur certo che il problema non è quello.
al 60% è colpa dell'SO, prova a vedere se con un live di linux ti da ptoblemi.
al 30% è colpa del disco stesso, o ha bisogno di alimentazione esterna, come tutti i dischi da 3,5", o il mezzo Amper che gli fornisce la porta USB non è abbastanza e ha bisogno di un cavo ad Y
in ultima remota possibilità potrabbere essersi fritta la mobo, ma puoi sempre utilizzare le altre porte usb oltre a quelle sul retro
P.s: firma irregolare Max 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ;)
mmmmm ok grazie a tutti!! :D
cmq si la mobo è mezza andata credo che abbia l'eeprom fregata!
mio padre mi ha detto per quanto riguarda sti hd esterni da 2,5" lui ha risolto usando il cavetto usb quello un pò + cicciotto....che porta + corrente!! sarà vero? :P
Almeno ora sono sicuro che la ccorrente ci avanza e che il problema è un altra cosa....
Ciaoooo a tutti !
:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.