View Full Version : Pubblicità Apple
So che forse non c'entra niente con i software, ma sto cercando di scaricare tutte le pubblicità della Apple (lo so, sono un fanatico :P ) ma senza prenderle da youtube con i vari plugin di Firefox...le vorrei in buona qualità, ma non le trovo da nessuna parte...qualcuno le ha o sa dove prenderle?
Mi sa che sono tutti piccolini, ma come partenza è un ottimo archivio.
Quelli più recenti ovviamente li trovi direttamente sul sito Apple a massima qualità… quelli vecchi purtroppo più di tanto non so quanto riuscirai a trovarli grandi.
A parte che YouTube non è per forza sinonimo di bassa qualità… ormai supporta persino i video in HD, quindi magari ne puoi trovare anche lì di video belli.
è vero su youtube ci sono quelle in HD che sono decenti
però da qualche parte ci devono essere perché nei centri commerciali le mettono a rotazione sui portatili...
è bellissima quella in cui c'è il signor windows sul podio tipo politico che riprende la storica frase del presidente Kennedy dicendo
"ask not what vista can do for you, ask what you can buy for vista" :asd:
l'ho vista solo in inglese però
alcune sono veramente lollose
Quelle recenti (come quella a cui credo abbia fato riferimento tu) sono proprio sul sito Apple.
http://www.apple.com/getamac/ads/
khelidan1980
05-10-2009, 09:56
a me sinceramente non piace molto questa ultima pubblicità...comunque sempre restando in tema marketing Apple, questo (http://www.opinionstick.com/tiger/RedmondStartYourPhotocopiers.jpg)cartellone per la presentazione di Tiger fu memorabile!
Ma cerchi anche quelle vecchie, tipo PowerPC vs Pentium?
Quelle le pubblicò tutte su un DVD una nota rivista del settore.
Io voglio quelle storiche!Tipo "1984"...ma non le voglio tirar giù da youtube...e nemmeno vederle in streaming :P
Mi spiego meglio...le voglio buttare sull'iPhone e non toglierle + :D
@khelidan1980: quel cartellone è e resterà epico :D
Per scrupolo guardo tra i vecchi dischi se li trovo, ma temo siano ancora in casa dei miei, ma non ci vivo più da 9 anni...
Comunque la rivista era AP*LICANDO (si può dire o è pubblicità???).
animalenotturno
06-10-2009, 19:18
mi associo alla richiesta
Ho googlato un po' e nn ho trovato niente (cercando anche su Applicando e amici)...ma niente da fare... :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.