PDA

View Full Version : la cestino?

lo_straniero
04-10-2009, 21:40
http://i37.tinypic.com/amxnh3.jpg

A me convince poco ....:mbe: volevo sapere i vostri pareri :)

Bastian UMTS
04-10-2009, 21:42
A me piace, così di istinto, non mi chiedere il perchè, ma mi piace.

uncletoma
04-10-2009, 21:44
Ne avevo fatta una simile e l'avevo cestinata.
La parte a fuoco, come nella mia, e' troppo piccola e trasmette poco.
Non e' facile farle, dannazione :(

lo_straniero
04-10-2009, 21:48
Grazie ragazzi...mi ha colpito questo uomo...viso triste e da solo,mentre osservava la festa di san petronio ... :(

Fides Brasier
06-10-2009, 21:08
bella, non cestinarla.
lo sguardo vaga sperduto cercando qualcosa che pare non possa esistere, fino a trovare quasi per caso un volto triste, un'espressione malinconica amplificata dalla cornice dello specchio.

pollice su :)

Fides Brasier
06-10-2009, 21:09
ma con che obiettivo l'hai fatta? non hai solo il 10-20 vero?

zyrquel
06-10-2009, 21:16
Grazie ragazzi...mi ha colpito questo uomo...viso triste e da solo,mentre osservava la festa di san petronio ... :(
ecco, hai appena spiegato perchè la foto non funziona, pur essendo teericamente ben eseguita: non si capisce che l'uomo è da solo [ forse appena appena che è triste ] e non si capisce che c'è una festa in corso ;)

lo_straniero
06-10-2009, 22:06
bella, non cestinarla.
lo sguardo vaga sperduto cercando qualcosa che pare non possa esistere, fino a trovare quasi per caso un volto triste, un'espressione malinconica amplificata dalla cornice dello specchio.

pollice su :)

ma con che obiettivo l'hai fatta? non hai solo il 10-20 vero?

grazie per l'osservazione

Volevo appunto dare questa sensazione che ho provato.

L'obbiettivo e l'ottimo plasticcotto 50mm f.1.8

Fantastico vetro a costo davvero basso

ne ho 3 18-55is _ 50mm f.1.8 _ Sigma 10-20mm

ecco, hai appena spiegato perchè la foto non funziona, pur essendo teericamente ben eseguita: non si capisce che l'uomo è da solo [ forse appena appena che è triste ] e non si capisce che c'è una festa in corso ;)

Grazie per avere espresso il tuo punto di vista :)

Fides Brasier
06-10-2009, 22:20
Volevo appunto dare questa sensazione che ho provato.

L'obbiettivo e l'ottimo plasticcotto 50mm f.1.8

Fantastico vetro a costo davvero basso

ne ho 3 18-55is _ 50mm f.1.8 _ Sigma 10-20mmeeeeh lo so, il 50 ce l'ho pur'io :sofico:

e' che non le vedevo in firma, pensavo le avessi vendute anche se mi pareva strano.

AleLinuxBSD
11-10-2009, 07:15
Mi convince poco ma non mi pare una schifezza, io quando sono incerto, le metto in qualche servizio di hosting free, come es. imageshack, così libero spazio nell'hdd.

Non mi pare che vengano cancellate, ma anche se fosse, la cosa non mi pesa, dato che faccio varie livelli di scelta nelle foto tra prima, seconda, terza, quarta scelta. :p

Andre22000
25-10-2009, 17:59
Ne avevo fatta una simile e l'avevo cestinata.
La parte a fuoco, come nella mia, e' troppo piccola e trasmette poco.
Non e' facile farle, dannazione :(

Quoto in pieno

II ARROWS
25-10-2009, 19:19
Appena l'ho vista mi è piaciuta. L'arte non ha senso che abbia delle regole ferree da seguire sempre e che debba rispettarle(fino a quando il risultato è bello).

Figurati, chiamano "arte" un sacco di quadri che anche spiegati fanno schifo...

Invece questa appena l'ho vista mi è piaciuta un sacco, anche a mio padre è piaciuta.
TIENILA.

lo_straniero
25-10-2009, 20:41
grazie ragazzi....alla fine l ho tenuta ....ormai sta piacendo anche a me :D

Adrian II
28-10-2009, 20:01
la foto è bella, ma quello specchietto piccino piccino così forse sembra un po' un elemento di disturbo, è vero che è già complicato riuscire a beccare il riflesso ed il fuoco, ma secondo me se il campo fosse stato più largo, magari prendendo l'uomo di spalle, mostrandolo solo, e riuscendo a centrare il suo viso nello specchietto, sarebbe stata un capolavoro! cioè, io te l'avrei comprata :D

SuperMariano81
28-10-2009, 21:13
d'impatto sembra buona, e probabilmente non è da cestinare, solo:
-un pò troppo sfocato dietro, non si capisce che è un festa. Chiudi di più ;)
-lo specchietto è troppo piccolo, fallo salire su un autobus e vedrai che è meglio :asd:
-lui è triste però si capisce troppo poco dalla scena...

cmq un applauso per l'idea ;)

II ARROWS
29-10-2009, 22:10
Bhe dai... non si vedrà che é una festa ma che c'è un sacco di gente sì... :D

Io ho pensato fosse un pomeriggio in centro...