View Full Version : VENDO PSP 60 EURO leggete bene!!
cipollacolt
04-10-2009, 19:25
Come da titolo vendo sony psp fat con custom firmware 3.71 M33-2 con memory da 2gb al prezzo di 60 euro + ss. Vendo come non funzionante, anche se di fatto funziona, causa problemi col menu home. Nello specifico, durante le sessioni di gioco se si vuole uscire tramite tasto home, non si riescono a utilizzare i tasti direzionali per selezionare il si o il no. Pertanto la console va spenta e riaccesa. Non sapendo come risolvere il problema e poichè la console non è più in garanzia la vendo, non si sa mai che qualche smanettone riesca ad aggiustarla..solo per chi è interessato fornisco foto dell'oggetto in questione.
http://rapidshare.com/files/288719273/SNC00025.rar.html
questo è il video della console!
Potrei essere interessato ma con garanzia di restituzione dell'oggetto se le cose non stanno esattamente come hai scritto.
La PSP ha tutto il corredo ?
Scatola, caricabatterie UMD demo, auricolari, adattatore volume, panno e........tutto quello che c'era incluso nella confezione......
se levi la memory card, la prendo io per 40 spedita!
volevo sapere le cose che gia' ti hanno chiesto pero'...
La PSP ha tutto il corredo ?
Scatola, caricabatterie UMD demo, auricolari, adattatore volume, panno e........tutto quello che c'era incluso nella confezione......
cipollacolt
04-10-2009, 21:26
x silde: a corredo ho il carica batterie il panno e i libretti..stop..x il resto io la vendo come non funzionante se accetti i termini bene altrimenti fa lo stesso. Non è che uno la compra per tentare la riparazione e nel caso non riesce la rimanda indietro!! la sto vendendo come non funzionante! quindi la risposta è no
x sasco: ma tu valuti 30 euro una memory da 2gb? fammi capire..
cipollacolt
04-10-2009, 21:40
ripeto la psp la vendo come non funzionante ma di fatto funziona! casomai giro un video e lo posto su megaupload
Leland Gaunt
04-10-2009, 21:41
coda!
cipollacolt
04-10-2009, 21:47
ciao Leland:p nn vorrei dire una cavolata ma mi sa che ho già avuto a che fare con te..
vuoi il video mica? l'ho finito ora di girare..è un bel filmetto amatoriale..
cipollacolt
04-10-2009, 22:10
http://rapidshare.com/files/288719273/SNC00025.rar.html
eccolo e postato anche a inizio topic
MauroGerman
05-10-2009, 12:01
coda
scambi con qualcosa?
x silde: a corredo ho il carica batterie il panno e i libretti..stop..x il resto io la vendo come non funzionante se accetti i termini bene altrimenti fa lo stesso. Non è che uno la compra per tentare la riparazione e nel caso non riesce la rimanda indietro!! la sto vendendo come non funzionante! quindi la risposta è no
x sasco: ma tu valuti 30 euro una memory da 2gb? fammi capire..
Io non intendevo assolutamente aprire la psp se vuoi puoi metterci un sigillo x impedire questo.
Ad ogni modo come hai scritto, la vendi come non funzionante.
Dò occhiata al video........rimando in coda.
Entro domani sera tardi ti dò una risposta.
Mi pare di essere il 1o........
Hai x caso provato a cambiare il Custom Firmware ?
In caso contrario puoi metterci le mani sopra ed aggiornarla al 3.80 ?
Silde.
cipollacolt
05-10-2009, 18:25
ricapitolando:
sottolineo se ti sia sfuggito che è Leland il primo in coda poichè senza salamelecchi vari ha detto: coda, meglio sicuramente di un "potrei essere interessato ma.."
poi abbiamo mauro german il quale non ha lasciato intendere se ha intenzione di pagare o scambiare..non scambio ad ogni modo..
infine ci sei tu silde, che anche con questo ultimo topic dici che non sai se la prenderai..non me ne volere a male
Leland Gaunt
05-10-2009, 19:39
ciao giovane, confermo conoscenza e confermo coda; mandami dati che si conclude...ah chiaramente conoscenza positiva! ;)
cipollacolt
05-10-2009, 20:06
mandati dati in pvt ;) attendo tue notizie coi dati per la sped
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.