View Full Version : [AQ+SPED] Q9650 + Rampage Formula + G.Skill 8800-4GBpi + Waterblocks
Salve a tutti,
come da oggetto vendo un blocco di hardware del mio PC composto da
BLOCCO HARDWARE:
VENDUTO:
MOBO - EBAY
CPU+RAM: DROWNE
WB SB: SMANET
Ciao,
mi metto in coda per il solo Q9650 (non a mano perché sono di Milano). Mi sapresti dire qual è il VID per favore?
In settimana potrò leggere il forum solo di sera, quindi anche se non ti rispondo immediatamente la mia offerta resta valida.
Grazie mille, ciao
prezzo e foto:
D-Tek FuZion V2 Acetal (comprensivo di kit di montaggio e backplate)
EK S-Max Plexy (per il NB)
EK NB/SB ASUS 4 Plexy (per il SB)
lord_orione
04-10-2009, 20:13
Coda per le ram a prezzo di regolamento se smembri ed eventualmente anche per il Q9650:D
coda cpu in caso di smambramento previo prezzo
Intel Q9650 E0, tray (no garanzia, ma perfetto, mai overclock estremo)
Asus Rampage Formula X48 (bundle completo e fattura per garanzia)
2x2gb DDR2 G.Skill F2-8800 4GBpi (fattura e garanzia a vita presso G.Skill)
quanto per questo con scambio a mano?
ciao ragazzi,
scusate il ritardo ma sono stato a cena fuori, cmq ora aggiungo i prezzi nel primo post.
@lele84: i componenti li sto ancora usando quindi il liquido è ancora montato, se ti va bene anche foto "a lavoro" la faccio anche subito, altrimenti te la posso postare domani dopo aver smontato il pc.
@tuccio: RealTemp mi riporta i seguenti valori: VID MIN: 1.1000, VID MAX: 1,2375 come temperature va benissimo dato che @4,122ghz ha un picco di 56°C sotto prime, e a liquido anche il NB massimo 42°C.
Come nota aggiungo che come prestazione non è al limite, va anche di più ma mi sono accontentato dato che a questa frequenza mi sfrutta le ram ai loro 1100mhz nominali, il che mi bastava.
Ok, confermo il mio interesse.
Fammi sapere, grazie e ciao
ciao ragazzi,
scusate il ritardo ma sono stato a cena fuori, cmq ora aggiungo i prezzi nel primo post.
@lele84: i componenti li sto ancora usando quindi il liquido è ancora montato, se ti va bene anche foto "a lavoro" la faccio anche subito, altrimenti te la posso postare domani dopo aver smontato il pc.
@tuccio: RealTemp mi riporta i seguenti valori: VID MIN: 1.1000, VID MAX: 1,2375 come temperature va benissimo dato che @4,122ghz ha un picco di 56°C sotto prime, e a liquido anche il NB massimo 42°C.
Come nota aggiungo che come prestazione non è al limite, va anche di più ma mi sono accontentato dato che a questa frequenza mi sfrutta le ram ai loro 1100mhz nominali, il che mi bastava.
va benissimo, intanto vedo che dicono gli altri per i blocchi, in caso si proceda allo smembramento ti tengo in considerazione :)
quien sabe
05-10-2009, 00:21
Coda ddr. In caso contattami...
Se ti avanzano RAM e il WB per il sb, Pmmizzami, mi accodo per quelli!
ok ragazzi, aspetto un attimo l'evolversi della situazione e vediamo poi come procedere. per lo smembramento appena ho interessati (pronti a concludere si intende) x tutti i componenti si smembra.
attualmente, se non erro, gli interessati sarebbero:
BLOCCO TOTALE: nessuno
BLOCCO SOLO HW: Krystis
BLOCCO SOLO WB: lele84
miniblocco CPU+RAM: lord_orione
miniblocco RAM+WB SB: smanet
CPU: tuccio, Saich70
MOBO: nessuno
RAM: quien sabe, darioc8282
WB CPU: nessuno
WB NB: nessuno
PS x quanto riguarda le spedizioni come detto in precedenza in caso di smembramento le ss sono a carico di chi acquista.
Per risparmiare posso dirvi che:
CPU,RAM e tutti i Waterblocks entrano tranquillamente in raccomandate, solo la mobo ha bisogno di un eventuale paccocelere.
darioc8282
05-10-2009, 11:47
coda ram
ragazzi lo riporto x tutti onde evitare che succeda ancora:
mi è stato fatto notare riguardo al Q9650 che su trovaprezzi il negozio che lo ha più basso lo riporta a 245,46euro (non disponibile), ma cliccando e entrando sul loro sito risulta disponibile a 215,48euro. Preso dal dubbio ho contattato il negozio con il loro help-online su msn e ha risposto che:
HWPOINT scrive (11.59):
salve:
il processore è disponibile ma al prezzo di 245,46
non sappiamo il perchè non non riusciamo a cambiare il prezzo..
ora riproviamo
come non detto, hanno sistemato anche il sito. problema risolto.
coda ram
aggiunto :)
ragazzi al momento ho parlato in PM con Krystis che ha chiesto info x il blocco hardware (e forse anche waterblocks) e lele84 che ha chiesto info x il blocco watercooling. appena ne so di più aggiorno.
up x il blocco
PS appena trovo uno che prende la mobo e chi è in coda x CPU E RAM conferma l'interesse si smembra.
...ottima mobo! Ce l'ho pure io!
concordo, ne ho avute diverse socket 775 ma questa è la più completa in assoluto. Cmq x correttezza riporto che stasera dovrei avere risposta da krystis x il blocco hardware, in alternativa come detto se trovo chi prende la mobo si va di smembramento.
concordo, ne ho avute diverse socket 775 ma questa è la più completa in assoluto. Cmq x correttezza riporto che stasera dovrei avere risposta da krystis x il blocco hardware, in alternativa come detto se trovo chi prende la mobo si va di smembramento.
Ok, aspetto notizie.
Per caso lavori in Micron?
ok aggiorno la coda.
@ tuccio: no purtroppo non lavoro lì :)
cmq ragazzi un attimo di pazienza, come ripeto se avessi acquirenti x tutti i componenti hardware ci metterei un nano-secondo a smembrare e vendere.
up e ribasso x il blocco completo HW+WB = 410 ss incluse in j+1
ragazzi forse, forse eh, ho quasi piazzato la mobo. gli interessati a cpu e ram lo sono ancora?
quien sabe
07-10-2009, 22:00
ragazzi forse, forse eh, ho quasi piazzato la mobo. gli interessati a cpu e ram lo sono ancora?
Confermo interesse.
Sì, confermo. Mi piacerebbe però ricevere la CPU venerdì (prima del weekend): pensi che sia possibile (per esempio spedendola domani)?
Nel caso potrei farti un bonifico online stasera, oppure potrei ricaricarti la postepay (entro un'ora decente, però, perché dovrei uscire e andare in posta).
Fammi sapere, grazie e ciao
tuccio prima devo vedere che dice lord_orione che è in precedenza perchè voleva prendere CPU+RAM. eventualmente lui prendesse solo le ram potrei farti una raccomandata1 (se la tua località ha questo servito) o un postacelere1. aspetto cosa dice lord_orione dopo di che vediamo x chiudere.
ragazzi mobo venduta altrove, SI SMEMBRA!!!
Kristys non mi ha fatto sapere più niente nonostante abbia avuto da domenica ad oggi, ben oltre le 12ore di coda quindi passo oltre.
Lord ha precedenza perchè ha il miniblocco dei componenti rimanenti CPU+RAM. appena fa sapere lui in caso contatto x la CPU singola e RAM singola
Coda blocco CPU+RAM.
Fammi sapere ;)
Valerio
...se ti resta il wb per l'SB, io ci sono eh! :D
va bene ragazzi aggiorno le code, @smanet certo no problem
ragazzi ancora 5 minuti (11.30 tempo limite come da accordi in PM) se si fa vivo Lord, altrimenti si scorre e si passa a Drowne il quale avrebbe già precedenza perchè pronto a concludere x il miniblocco CPU+RAM ma voglio cmq aspettare cosa decide LORD...
dati inviati a Drowne x precedenza a chi è pronto a concludere. resto in attesa dei suoi dati x la spedizione
Kevorkian
08-10-2009, 12:28
coda cpu
pagamento effettuato per CPU+RAM ;)
Ciao!
pagamento ricevuto, pacco spedito e tracking inviato. velocissimo. Fa sapere quando arrivano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.