View Full Version : collegamento internet ballerino
salve. ho un problema.
ho reinstallato da poco windows xp e ora il collegamento internet mi salta di continuo, nonostante il router e la connessione wifi siano sempre connessi. devo reinstallare di nuovo tutto? più che altro a questo punto sono curioso di scoprire almeno il perché visto che non me lo ha mai fatto. :confused: .
up
più precisamente mi si scollega la connessione internet ma, come detto, non quella wifi, e quando la prima mi si ricollega automaticamente essa blocca qualsiasi download sia in funzione in quel momento.
aggiungo che con vista questo problema non mi si presenta, ma la connessione è calata sensibilmente di prestazioni su tale sistema operativo, 2 mega invece di 7.
:help:
up
posso solo aggiungere che il gateway telecom mi è stato sostituito di recente perché si era guastato, quindi non so se la causa dipenda da esso. :what:
up
ho momentaneamente risolto impostando un collegamento internet always on, ovvero senza richiesta di id e password. ora il collegamento internet non salta più, ma il problema di base sussiste.
infatti fino a ora il metodo di collegamento con riconoscimento account ha sempre funzionato e fra l'altro con questa configurazione questo era l'unico modo di aprire le porte su emule, non essendoci l'opzione su questo gateway "demilitarized zone". e infatti con vista il metodo funziona ancora. :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.