PDA

View Full Version : come fare a giocare a NFS Shift?

wolit
04-10-2009, 16:32
Ciao a tutti!

Mi sono innamorato di NFS Shift (l'ho visto da Euronics a 60 fps su un 50 pollici) ma il mio pc non è sufficiente per giocarvisicivicivici e non saprei se è possibile senza cambiare tutto ma proprio tutto il computer.
Premetto che non mi piace per niente giocare scattoso e vi posto la mia configurazione:

Mobo: ASRock 775 V88+
CPU: P4 3.4 GHz; 2 Mb L2 cache; overclock a 3.5 GHz
Ram: 2 x 512Mb cl2 dual channel
scheda video: ATI Radeon X800 XT PE 256 MB gddr3 256 bit memory interface

La scheda video non supporta il pixel shader 3 e quindi pensavo di comprare una HD 3650 (magari la ASUS che è fighissima perché ha un grosso dissipatore passivo e il mio case ha sul pannello destro una ventola di 40 cm di diametro!), però mi sa che non basta perché senza il multicore te lo dai in faccia shift...:muro: Voi che mi consigliate? Spendo o non spendo?

Grazie!!

Sideralex
04-10-2009, 18:14
inutile spenderci soldi su quel sistema per me o.o
sono soldi buttati :S
200 euro ti fai un sistemino decente

wolit
04-10-2009, 18:33
Ti ringrazio per l'opinione sincera e spassionata!
Ora come ora voglio spendere soldi per modificare la mia moto quindi mi sa che opterò per mettermi a giocare a GTR 2.
Bisogna pur accontentarsi ogni tanto nella vita no? :D

bobby10
04-10-2009, 18:44
Su quella cpu ti girerebbe pure ma come hai già intuito su un dual core andrebbe molto meglio.. Il problema della x800xt è che non supporta gli sm3 per il resto va meglio di una 3650 quindi evita quest'ultima ciofeca..

Six1
04-10-2009, 18:56
@tutti
Stiamo parlando di una Scheda Video AGP/Scheda Madre con Slot AGP8x ;)
Spero che l' utente non acquisti quella che gli avete consigliato altrimenti avoglia a montarla sullo slot PCIex :asd:

@wolit
Quindi per scegliere la migliore in linea con il tuo Sistema posta come hai fatto qui sul Thread dedicato all' AGP:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Leggi la prima pagina così ti rendi anche conto delle svariate possibilità che AGP offre.

Vedrai che troveremo quello che ti serve ed inoltre vedrai che nel complesso metteremo su un bel sistemino AGP e il resto dei tuoi soldi potrai investirli come hai accennato sulla tua Moto. ;)

Saluti
Six1.

bobby10
04-10-2009, 19:16
Azzo non ci avevo fatto caso..link editato