View Full Version : [FI+Sped] Processore+Main+Ram+SV (muletto2)
Come da titolo vendo i pezzi principali del mio muletto che sono:
-Processore AMD Sempron 3000+__________________20€
-Scheda Madre del suddetto Socket A_____________15€
Mainboard
Produttore : Acer
Supporto MP : 1 CPU
Versione MPS : 1.40
Modello : G74M
Versione : x.x
BIOS Sistema : 08/19/2004-SiS-741-6A7I8G09C-00
Chipset 1
Modello : Giga-Byte Technology SiS741 CPU to PCI Bridge
Bus : AGP PCI IMB USB i2c/SMBus
Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 167MHz (334MHz vel. dati)
Velocità Massima FSB/Velocità Massima Memoria : 2x 200MHz / 2x 200MHz
Ampiezza : 64-bit
Stadi Pipeline I/O : Richieste 7
Interfaccia Hub Chipset 1
Tipo : MUTOL
Ampiezza : 16-bit
Full Duplex : No
Moltiplicatore : 1/1x
-Ram Samsung DDR 400 PC 3200 CL3 1 banco da 256 MB____ € 3 e 2 da 500MB_____5 € ciascuno
Altro Banco da 1 GB____10€
-Scheda Video ATI Radeon x1650x AGP 256MB Ram_____________25€
75 € Spedito per blocco e a chi vuole regalo anche il case...
-precedenza a chi prende tutto il blocco
-precedenza a chi prede piu pezzi (mi riservo libertà di come assegnare precedenza in base ai pezzi)
-pagamento postepay
-Precedenza a mano
-code 24h
Situazione coda
mauro 4 banchi ram + scheda video
kato 481 processore
frantheman scheda madre
per adesso ho preso contatti con questi, se non vanno in porto procedo con gli altri.
coda banco da 1 gb e 2 da 512 sono ddr400? la scheda madre che scheda e'?
fammi sapere
coda scheda video (è completa di tutto..scatola,cavi cd etc?)
@guns81
si sono DDR 400
ho recuperato le info sulla scheda madre, aggiunte sopra...;)
@engiel
la scheda viedeo non ha piu il bundle... è libera;)
mauro f1
04-10-2009, 22:50
coda per ram (moduli da 512mb e modulo da 1gb) e forse scheda video
ciao
tarabasso
05-10-2009, 19:55
Coda scheda video a mano a Rifredi.
coda per processore a quanto spedito?hai anche il dissipatore?
sto tenendo conto della coda non vi preoccupate, solo preferisco aspettare un altro po in caso arrivi qualcuno che prenda il blocco, questione di poco ancora cmq ;)
coda per processore a quanto spedito?hai anche il dissipatore?
con il dissipatore tocca fare paccocelere 3 quindi verrebbe 29 spedito, senza posso anche fare una banale raccomandata, dovrei vedere ma credo sui 23/24 euro
sto tenendo conto della coda non vi preoccupate, solo preferisco aspettare un altro po in caso arrivi qualcuno che prenda il blocco, questione di poco ancora cmq ;)
il venditore sei tu,però...
se scrivi code max di 24 ore vale sia per chi acquista che per chi vende,o no?
altrimenti qua si gioca 'al rialzo' (cosa espresamente proibita dal regolmento di questo forum):'aggiungimi una Ram,così prendo più pezzi'....
il venditore sei tu,però...
se scrivi code max di 24 ore vale sia per chi acquista che per chi vende,o no?
altrimenti qua si gioca 'al rialzo' (cosa espresamente proibita dal regolmento di questo forum):'aggiungimi una Ram,così prendo più pezzi'....
al rialzo no, i prezzi quelli sono, il fatto è che vorrei riuscire a fare meno spedizioni possibile, non mi sembra una pretesa immonda, visto che inizialmente volevo vendere tutto in blocco.
frantheman
06-10-2009, 14:43
coda scheda madre a mano
sai darmi qualche info in piu' (ora mi documento anche io): foramto? ha video integrato? letta cosi' sembra una m/b di un pc assemblato "di marca" - ci sono problemi per reperire i drivers?
edit: di che zona di firenze sei?
edit2: mi accodo anche per il banco da 1gb
con il dissipatore tocca fare paccocelere 3 quindi verrebbe 29 spedito, senza posso anche fare una banale raccomandata, dovrei vedere ma credo sui 23/24 euro
vada per il paccocelere a 29€ con processore e dissipatore, mi puoi dire che dissipatore è, solo per informazione, comunque possiamo concludere.
al rialzo no, i prezzi quelli sono, il fatto è che vorrei riuscire a fare meno spedizioni possibile, non mi sembra una pretesa immonda, visto che inizialmente volevo vendere tutto in blocco.
non voglio flammare e la chiudo qui:ho sempre inteso 'code di 24 ore' vincolanti per entrambi:per chi acquista e per chi vende
Le tue 'pretese' di venditore non solo non sono immonde ma sono persino comprensibili.
ma le mie 'pretese' di acquirente che da un mese cerca di accaparrarsi quella scheda anche da altri venditori,penso siano altrettanto comprensibili:
10 giorni fa questa stessa scheda è stata venduta su questo stesso forum dal venditore, a chi veniva dopo di me in coda, perchè ho tardato di rispondere di un'ora (il venditore mi ha mandato un pvt e siccome dopo un'ora non avevo risposto,è passato al successivo)!
detto ciò è mio dovere avvisarti che sono in coda anche per un'altro modello..
non voglio flammare e la chiudo qui:ho sempre inteso 'code di 24 ore' vincolanti per entrambi:per chi acquista e per chi vende
Le tue 'pretese' di venditore non solo non sono immonde ma sono persino comprensibili.
ma le mie 'pretese' di acquirente che da un mese cerca di accaparrarsi quella scheda anche da altri venditori,penso siano altrettanto comprensibili:
10 giorni fa questa stessa scheda è stata venduta su questo stesso forum dal venditore, a chi veniva dopo di me in coda, perchè ho tardato di rispondere di un'ora (il venditore mi ha mandato un pvt e siccome dopo un'ora non avevo risposto,è passato al successivo)!
detto ciò è mio dovere avvisarti che sono in coda anche per un'altro modello..
mi spiace per il tuo disagio, ma io ho scritto le regole, e assegno le precedenze in base a come mi torna meglio per il rapporto pezzi/spedizioni.
Per gli altri:
Situazione coda aggiornata e mandati i rispettivi messaggi privati.
frantheman
06-10-2009, 23:21
per me si puo' concludere per la scheda madre. e anche per il banco da 1 giga se salta con chi mi precede in coda.
edit: la mascherina posteriore c'e', vero?
per me si puo' concludere per la scheda madre. e anche per il banco da 1 giga se salta con chi mi precede in coda.
edit: la mascherina posteriore c'e', vero?
ti ho mandato mp ;)
venduta la scheda madre a frantheman, e il processore a kato (a proposito pagamento ricevuto, domani spedisco)
rimangono le ram e la SV visto che mauro è sparito...
sarebbe stato il turno di guns ma vedo che è stato bannato, quindi:
ram: DISPONIBILI PER CHI LE VOLESSE (non mi sembra ci sia nessun altro in coda)
SV: contatto tarabasso visto che sarebbe scambio a mano.
frantheman
09-10-2009, 14:41
venduta la scheda madre a frantheman
confermo, l'ho accesa giusto ora e sembra ok (o almeno, memtest ci gira egregiamente :) )
grazie a dwayne, alla prossima
confermo, l'ho accesa giusto ora e sembra ok (o almeno, memtest ci gira egregiamente :) )
grazie a dwayne, alla prossima
grazie a te alla prossima;)
mauro f1
09-10-2009, 22:10
scusa sono sparito perchè fuori per lavoro.
se si sono ancora intenzionato all'acquisto
ciao
coda x 2 banchi ram da 512 e 1 da 1gb
Anche io coda ram, se arriva il mio turno, pronto a concludere subito. ;)
sasuke88
08-11-2009, 10:40
mi metto in coda pronto a concludere a firenze fammi sapere
pena_panico
08-11-2009, 11:02
se ancora disponibile cada per la ram ddr400 da 1gb.
il case l'hai ancora? nel caso posti foto e prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.