View Full Version : Consiglio compatta 200 euro: sport, al chiuso, zoom
Salve,
Volevo acquistare una compatta da utilizzare soprattutto per fotografare azioni di partite di pallavolo, quindi cerco un dispositivo che dia il meglio in queste condizioni:
- soggetti in movimento
- ambiente chiuso e illuminato artificialmente (palazzetto sportivo)
- soggetti relativamente lontani
Poi non disdegno affatto un meccanismo di stabilizzazione dello scatto per non rischiare troppo immagini mosse anche in altre situazioni di utilizzo...
Ringrazio in anticipo per le risposte :)
Salve,
Volevo acquistare una compatta da utilizzare soprattutto per fotografare azioni di partite di pallavolo, quindi cerco un dispositivo che dia il meglio in queste condizioni:
- soggetti in movimento
- ambiente chiuso e illuminato artificialmente (palazzetto sportivo)
- soggetti relativamente lontani
Una compatta non ce la farà mai ... :stordita:
Una compatta non ce la farà mai ... :stordita:
Ihih, capisco, però non pretendo foto perfette... mi basta che gli scatti siano abbastanza nitidi in condizioni di luce artificiale e che sia presente una funzione "sport" per foto su soggetti in movimento... Sto chiedendo troppo? :sofico:
Up! Comincia ad essere urgente.
dai ragazzi, non sono schizzinoso, mi basta che si comporti in modo decente nelle condizioni descritte prima, non pretendo il meglio... datemi qualche modello o marca, brancolo nel buio più totale nel campo delle macchine fotografiche XD
Up! Comincia ad essere urgente.
dai ragazzi, non sono schizzinoso, mi basta che si comporti in modo decente nelle condizioni descritte prima, non pretendo il meglio... datemi qualche modello o marca, brancolo nel buio più totale nel campo delle macchine fotografiche XD
Fuji FinePix F70EXR avendo zoom e una buon comportamento con poca luce potrebbe fare al caso tuo, chiedi nel thread ufficiale se qualcuno l'ha usata in situazione simili :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020695.
;)
Grazie, consiglio preziosissimo
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.