PDA

View Full Version : Aiuto configurazione NAS per ICYBOX IB-MP303

fedimm
04-10-2009, 15:10
Ciao,
essendo nuovo del forum spero di trovare la giusta forma per esprimere il mio problema. Il sistema in questione è il lettore multimediale ICYBOX IB-MP3010 della RaidSonic, perfetto e bello esteticamente, funzionante e pratico o almeno potrebbe esserlo di più se solo riuscissi a farlo funzionare con la rete ossia sfrttare a pieno le capacità NAS. Qualcuno sa come fare? Ho il disco datomi con il pacchetto ed all'interno vi è una catella NAS con due file che da quanto ho capito bisogna solo copiare nell'HDD1, ma nulla di fatto. Sulla guida dice addirittura di assicurarmi che nella cartella "sys" vi sia il servere samba..... chi mi può aiutare?

Grazie è importante

StePaz
20-01-2010, 15:46
Ciao, mi chiamo Stefano ed avrei bisogno di un aiuto x far funzionare questo mediaplayer. Io ho comprato solo il box, poi ci ho messo su un mio HD già formattato e pieno di film. Lo collego alla TV ma dice che non c'è nessun file all'interno. Mi sapresti dire dove sbaglio o cosa devo fare x risolvere? nn so interpretare il manuale in inglese. Grazie in anticipo. Ciao!