PDA

View Full Version : Acquisto componenti hardware per rivendita

Queid
04-10-2009, 14:36
Se volessi iniziare la vendita di componenti hardware per pc tramite un mio eshop, tipo cpu, hd, schede video etc.

qualcuno mi sa dire da chi è possibile comprare all'ingrosso ?

Per esempio, da chi si riforniscono tutti i rivenditori di hardware presenti su trovaprezzi et similia ?

Ciao e grazie

wizard1993
04-10-2009, 15:51
esprinet

Queid
04-10-2009, 16:00
esprinet

Conosco ed ho anche accesso all'area riservata di Esprinet, e ti posso dire che il prezzo che fanno ai rivenditori è simile se non peggiore a quello fatto dai vari eshop che trovi online su trovaprezzi o altri.

Queid
07-10-2009, 20:57
Nessuno mi sa dare un aiuto :cry:

wizard1993
07-10-2009, 21:01
Conosco ed ho anche accesso all'area riservata di Esprinet, e ti posso dire che il prezzo che fanno ai rivenditori è simile se non peggiore a quello fatto dai vari eshop che trovi online su trovaprezzi o altri.

ce l'ho anche io, non sono bassi, ma come affidabilità è ottimo

Queid
07-10-2009, 21:20
ce l'ho anche io, non sono bassi, ma come affidabilità è ottimo

Io cerco invece prezzi bassi, ma naturalmente anche un fornitore di cui potersi fidare anche se c'è da importare dall'estero.

Per farti un esempio, un Intel Core i5 su Esprinet, costava ad un rivenditore lo stesso prezzo che ad un privato, acquistandolo da un rivenditore online sui siti di comparazione prezzi.

A me interessa la fonte da cui questi ultimi si approvvigionano, anche se c'è da fare acquisti in una certa quantità.

Ciao