PDA

View Full Version : Malfunzionamento controller xbox 360

katto64
04-10-2009, 14:19
Scusate, ma la funzione "cerca" del forum non funziona, vi chiedo un consiglio, al mio pargolo i nonni hanno regalato la xbox 360 arcade, io da buon papā ho provveduto a comprare un hd e un secondo controller Wireless sulla baya. Il problema č che se per l'hd nessun problema , quando cerco di collegare il secondo controller le 4 luci si mettono a lampeggiare per qualche secondo e poi niente, se premo il bottoncino situato a lato del connettore per il cavo (tra i pulsanti LB e RT) le luci girano in cerchio per qualche secondo e poi rimangono lampeggianti. C'č qualche sistema particolare ?, ho cercato sulla rete ma non ho trovato nienete, il libretto delle istruzioni non spiega per niente.
Volevo capire se sono io imbranato (facile) o se il controller aveva qualche problema.
PS: il controller in dotazione , perfettamente identico a quello acquistato funziona perfettamente.

PeK
04-10-2009, 14:22
devi premere il bottone anche sulla console, quello che sta di fianco ai due slot per le memory card.

katto64
04-10-2009, 14:38
ma porcc.... era di una semplicitā schifosa, grazie tante, adesso devo iniziare gli allenamenti, mio figlio mi ha giā rifilato un 3 a 0 nel calcio di Madagascar 2.

Yngwie74
04-10-2009, 14:40
Forse la funzione cerca non funziona, ma la lista dei thread ufficiali e' in rilievo.