PDA

View Full Version : montare ddr3 al posto di ddr2 tramite adattatore

int main ()
04-10-2009, 14:01
è possibile? un mio amico dice che l'ha fatto sul portatile di 2 anni fa della sorella, a me sembra + che assurdo, ma per sicurezza chiedo a voi. è mai possibile?

zio.luciano
04-10-2009, 16:11
è possibile? un mio amico dice che l'ha fatto sul portatile di 2 anni fa della sorella, a me sembra + che assurdo, ma per sicurezza chiedo a voi. è mai possibile?

A me sembra molto improbabile perchè a senso ti direi che sono elettricamente incompatibili.

...però se il tuo amico è sicuro direi anche: "Pics or didn't happens :O"

nikola1917
05-10-2009, 08:17
ciao,
ma non avrebbe senso perche la scheda madre la continerebbe a utilizzare come una ddr2, io consiglio di cambiare la scheda madre

zio.luciano
05-10-2009, 08:54
ciao,
ma non avrebbe senso perche la scheda madre la continerebbe a utilizzare come una ddr2, io consiglio di cambiare la scheda madre

Su un notebook? :mbe:

int main ()
05-10-2009, 09:06
Su un notebook? :mbe:

a parte questo... io la considero una mezza cazzata, ed infatti ho fatto sto thread appunto per farglelo leggere in modo che si faccia una culturina asd, non sapete quante cazzate sparò in una volta sola :D

zio.luciano
05-10-2009, 09:54
a parte questo... io la considero una mezza cazzata, ed infatti ho fatto sto thread appunto per farglelo leggere in modo che si faccia una culturina asd, non sapete quante cazzate sparò in una volta sola :D

...puoi anche togliere il "mezza".... :asd:

int main ()
05-10-2009, 10:40
ok, questa prima cazzata l'abbiamo risolta:D

ora qualcuno di voi gentilissimi compagni:stordita: può scrivere il perchè una scheda video da 1gb ddr2 va meno di una scheda video con 256mb ddr3? perkè a me non crede lui :D

sento già il premio pullizer per il forummista dell'anno

zio.luciano
05-10-2009, 10:48
ok, questa prima cazzata l'abbiamo risolta:D

ora qualcuno di voi gentilissimi compagni:stordita: può scrivere il perchè una scheda video da 1gb ddr2 va meno di una scheda video con 256mb ddr3? perkè a me non crede lui :D

sento già il premio pullizer per il forummista dell'anno

quasi come sopra...architettura differente per i due tipi di memoria video, le ddr3 "teoricamente" sono più "efficienti"....me per questo quesito aspettiamo qualcuno più ferrato in materia ;)

.... :asd: però vogliamo vedere le foto dell'adattatore per le ddr3 :O :sofico:

int main ()
05-10-2009, 10:51
quasi come sopra...architettura differente per i due tipi di memoria video, le ddr3 "teoricamente" sono più "efficienti"....me per questo quesito aspettiamo qualcuno più ferrato in materia ;)

.... :asd: però vogliamo vedere le foto dell'adattatore per le ddr3 :O :sofico:

auhauhauha la vorrei vedere anche io la foto:sofico: ha detto che ormai lo si trova ovunque :sofico: a momenti mi accappottavo:D

aggiungo, toglendo il teoricamente :asd: le ddr3 sono molto + veloci rispetto alle ddr2 e anche se ci fosse il rapporto 4gb dd2 su una scheda video di pari architettura, contro 1 gb ddr3 rullerebbe questo. non è un caso che le schede cn ddr2 (specialmente nei portatili) costino mooooooooolto meno

int main ()
05-10-2009, 11:11
si può chiudere.