View Full Version : [Provincia di Siracusa]Vendo scheda audio Creative X-fi Extreme Music
Salve a tutti.
Come da titolo vendo questa ottima scheda audio comprata un anno fà e tenuta in ottime condizioni.
http://img138.imageshack.us/img138/2668/immagine001sm4.jpg
Il prezzo di vendita è 50€ comprese spese di spedizione.
NumberOne
06-10-2009, 17:54
Coda. Volevo sapere se:
1)hai collegato lo spdif out interno (quello a due pin) verso una scheda video nvidia per veicolare l'audio su hdmi? Oppure sai se si può fare con questa scheda?
2)in uscita (sulla staffa) c'è solo il digitale coassiale o anche lo spdif? Magari la coassiale è combo (dovresti avere l'attrezzino).
Ciao
BaZ....!!!!
06-10-2009, 18:20
Salve a tutti.
Come da titolo vendo questa ottima scheda audio comprata un anno fà e tenuta in ottime condizioni.
http://img138.imageshack.us/img138/2668/immagine001sm4.jpg
Il prezzo di vendita è 50€ comprese spese di spedizione.
Coda pronto a concludere!!! :)
e perfetta vero? nessun difetto?? :)
BaZ....!!!!
06-10-2009, 20:59
pagamento effettuato, ci sentiamo per l'arrivo ;)
NumberOne
06-10-2009, 21:13
Non c'è più religione. Vi segnalo con la speranza che vi sospendano entrambi.
BaZ....!!!!
06-10-2009, 21:24
Non c'è più religione. Vi segnalo con la speranza che vi sospendano entrambi.
aspetta, hai un mp!!... non era mia intenzione chiedo scusa!! :(
NumberOne
06-10-2009, 21:34
aspetta, hai un mp!!... non era mia intenzione chiedo scusa!! :(
Complimenti al venditore allora. Visto il suo comportamente (ignorare anche una tu esplicita richiesta di rispettare la coda), inizia a sperare che almeno te la spedisca....
ma ho risposto in privato:rolleyes:
forse avrò sbagliato a spedirlo e non t è arrivato ma non era mia intenzione.poi prima di segnalare accertati dei fatti come stanno invece di segnalare senza informarti e non fare certe insinuazioni sul mio conto e sulla mia onestà.non è la mia prima vendita
NumberOne
06-10-2009, 21:51
ma ho risposto in privato:rolleyes:
Non mi è arrivato niente.
forse avrò sbagliato a spedirlo e non t è arrivato ma non era mia intenzione.poi prima di segnalare accertati dei fatti come stanno invece di segnalare senza informarti e non fare certe insinuazioni sul mio conto e sulla mia onestà.non è la mia prima vendita
Suppongo non ti sia arrivato un mio mp di risposta, dato che non ne ho avuto uno in arrivo. Allora come ti è saltato in mente di saltarmi?
NumberOne
06-10-2009, 21:53
poi prima di segnalare accertati dei fatti come stanno invece di segnalare senza informarti
Come stanno quali fatti?
Io mi sono messo in coda. Non ho letto nessun fatto, tu non hai avuto nessun mio mp, ho letto solo che qualcun'altro aveva già pagato... questi sono i fatti....
suppongo che non interessava più perchè spiegavo che la scheda non ha quello che cerchi e il non avere ricevuto risposta per me ha significato come un tuo disinteresse per la scheda..scusa ancora ma non l'ho fatto apposta senza rispetto per le regole.ok?
BaZ....!!!!
06-10-2009, 22:25
Complimenti al venditore allora. Visto il suo comportamente (ignorare anche una tu esplicita richiesta di rispettare la coda), inizia a sperare che almeno te la spedisca....
su questo non ho dubbi... vedo dai suoi messaggi che "ip3000" e una brava persona...
mi dispiace, ti chiedo scusa ancora pubblicamente.
saluti..
BaZ....!!!!
13-10-2009, 13:46
scheda arrivata, che dire un imballaggio a prova di bomba :D tutto ok, suono perfetto, grazie mille a ip3000 :) è stato un piacere...
ciao!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.