View Full Version : [PV-MI-sped] Nokia E61
jackrighi
04-10-2009, 13:11
Ottime condizioni, usato pochissimo, perfettamente funzionante, con scatola originale.
Ricordo che trattasi di terminale privo di fotocamera ma con schermo enorme, tastiera qwerty estesa, umts, wi-fi e office mobile (visualizzazione ed edit di documenti office); la batteria fa 3 giorni.
80 € a mano su Pavia e Milano centro (quando disponibile)
89 € se spedito
su Pavia mi va bene contanti a mano, in ogni altro caso pagamento anticipato su postepay
niente sconti
accetto scambi con telefoni di mio interesse (proposte dettagliate in pvt: link o accenni non verranno tenuti in considerazione), solo a mano e pari condizioni
ho già scritto che non tratto?
Se trovate un terminale con queste caratteristiche e queste condizioni a un prezzo più basso:
1) comprate quello
2) segnalatemelo che lo compro io
jackrighi
05-10-2009, 14:13
up
jackrighi
06-10-2009, 15:45
up quotidiano
jackrighi
10-10-2009, 11:37
up
handycrazy
10-10-2009, 14:38
Scusa è brand? Graffi anche lievi? :D
jackrighi
11-10-2009, 11:46
up
jackrighi
12-10-2009, 18:20
up
jackrighi
13-10-2009, 15:33
up
dario8600gt
13-10-2009, 15:51
buonasera vorrei sapere se gradiresti uno scambio con il mio n73 nokia con il tuo telefono e' possibile
grazie
jackrighi
13-10-2009, 17:26
grazie ma scambio solo a mano
jackrighi
14-10-2009, 15:05
up
jackrighi
17-10-2009, 16:06
up
jackrighi
21-10-2009, 12:24
up
jackrighi
27-10-2009, 18:09
up
HighVoltage
27-10-2009, 20:26
up
sarebbe il caso di modificare la sign...che ne dici? :)
jackrighi
27-10-2009, 20:36
certo, capo
il regolamento parla chiaro
HighVoltage
27-10-2009, 20:58
certo, capo
il regolamento parla chiaro
gentilissimo :)
jackrighi
28-10-2009, 16:44
up
tomsmile
29-10-2009, 10:37
coda. prezzo trattabile? :D
jackrighi
29-10-2009, 14:26
pvt
jackrighi
31-10-2009, 14:45
nessuno in coda
up
jackrighi
02-11-2009, 08:33
up
jackrighi
04-11-2009, 13:05
up
giubenez
04-11-2009, 23:31
ho visto che non fai sconti...beh...mi sembra 1 po' alto come prezzo no?
paragonato ad un E65 è molti simile se non per la qwerty... (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_E61 e http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_E65)
insomma vedi te...l'E65 si trova sul forum facilmente a 60-70 spedito. Te lo dico perchè hai scritto nel primo post di farlo.
Se ti viene voglia di trattare fammi un fischio =D
jackrighi
04-11-2009, 23:37
ti dò il permesso di comprare l'E65 che preferisci
intanto però quando trovi il tempo edita il tuo intervento sostituendolo con un bel 'up'
grazie
HighVoltage
04-11-2009, 23:41
ha lo stesso processore (220Mhz) e la stessa RAM (64MB) dell'E65 ..la stessa risoluzione del monitor...senza fotocamera (vs 2Mpx)..si certo..ha la qwerty...ma viene facilmente comparata dal design molto più accattivante del cugino della seria business...
insomma vedi te...l'E65 si trova sul forum facilmente a 60-70 spedito. Te lo dico perchè hai scritto nel primo post di farlo.
ok...link da regolamento dove si indica il prezzo che tu hai proposto...se non esiste ritieniti già sospeso.
giubenez
05-11-2009, 00:21
La situazione si è 1 po' scaldata inutilmente.
Farò qui a seguito alcune considerazioni pacifiche e (spero) sintetiche.
Nel primo post è scritto: (con le relative censure)
[...]
niente sconti
[...]
ho già scritto che non tratto?
Se trovate un terminale con queste caratteristiche e queste condizioni a un prezzo più basso:
1) comprate quello
2) segnalatemelo che lo compro io
Quindi ho scritto
[...]
Lo ammetto, la mia risposta è stata 1 po' arrogante. Forse anche per come era stato scritto il primo post. Tuttavia ho solamente elencato qualche caratteristiche del terminale e l'ho paragonato ad un E65.
Ho mantenuto comunque una netiquette adeguata.
ti dò il permesso di comprare l'E65 che preferisci
intanto però quando trovi il tempo edita il tuo intervento sostituendolo con un bel 'up'
grazie
Grazie dei toni sgarbati.Lo editerò a breve. Cerchiamo di essere più gentili la prossima volta per favore.
ok...link da regolamento dove si indica il prezzo che tu hai proposto...se non esiste ritieniti già sospeso.
.....
HighVoltage...sono anni che ormai vedo i tuoi movimenti e i tuoi post nel forum e sappi che sono stato veramente deluso e stupito di questo tuo intervento. Capisco che è sera e che siamo tutti stanchi ma uscire con una sparata del genere mi sembra eccessivo-offensivo.
Come potrai costatare dalla mia descrizione qui sopra non ho fatto niente di così male tranne forse mettere in luce dei particolari che avrebbero potuto svalutare il cellulare..una sospensione per una cosa del genere mi sembra veramente una assurdità.
Ammetto che mi è venuto in mente solo dopo aver letto il tuo messaggio la parte del regolamento che intendevi ma certamente non c'è bisogno del regolamento per dire la verità (se uno è onesto).
Sono mod in un paio di forum e Amin di un altro (non certo grandi come hwupgrade ma comunque bellini) e so cosa vuol dire ma cerchiamo di non essere troppo esuberanti o arroganti. Gli abusi di potere non sono certo cose di cui andare fieri.
Riporto qui sotto il link di una conversazione dove 1 settimana fa ho comprato un E65 + Memo da 2GB + GBP BT per 65 spedito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062742
e qui sotto un altra conversaziona dove si parla di E65 alla cifra che indicavo circa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061555.
Sperando che tutti ammettano di essere 1 po' parte di questo piccolo flame e chiedano 1 po' scusa come ho fatto io.
Ciao
Giulio
ps:Scusate anche per il piccolo OT e volevo segnalare che non sono più interessato a questo cellulare.Up per te ;)
HighVoltage
05-11-2009, 01:03
La mia sparata ti sembra eccessiva? Tu che invece paragoni due terminali differenti e li poni sullo stesso piano e inoltre dici che sul forum, e non da regolamento li si trovano a meno e cioè a 50€+ss...questa ti sembra una sparata meno eccessiva e degna di un moderatore nonchè di un admin di altri forum?? Bah perdona la mia saccenza ma non è così che si si comporta, hai commesso un errore, potevi fare la tua osservazione, come il papello che hai scritto su, in pvt e limitarti...invece no...ti sei preso la liberta di fare un prezzo a un terminale il cui valore è decisamente (di mercato dell'usato) più alto...
inoltre ti arroghi del diritto di criticare il mio operato dicendo che abuso del mio potere...bah se lo dici tu e ritieni che stia commettendo un abuso allora segnalami agli ADMIN e chiedigli di valutare il mio attuale operato.
Resta il fatto che dopo aver montato su tutto sto flame, dove l'attore principale sei solo ed esclusivamente tu, te ne esci alla fine che non sei più interessato al cellulare in vendita....perdonami ma mi sa un pò di "tiro la pietre vedo che succede e poi decido" non si fa così...avresti, mi ripeto, potuto fare la tua offerta in pvt con le dovute motivazioni e da li, qualora il venditore l'avesse accettata riportarla in pubblico sul thread.
rimango sempre fermo sulla richiesta da me fatta pochi post su....gradirei un link da regolamento ove si evince il prezzo che tu indichi al venditore di adoperare, qualora esistesse, ti porgo le mie scuse.
In attesa....
jackrighi
05-11-2009, 01:22
A proposito di onestà, ecco un esempio genuino:
1) che non fossi interessato al cellulare era chiaro fin dall'inizio
2) ovvio che col prezzo abbassato a tuo gradimento l'interesse sarebbe sorto
3) la risposta non è stata tanto arrogante, quanto inopportuna&ottusa: ho scritto chiaro di rompere le balle tranquillamente in pvt, e invece...
4) non contento, ci aggiungi il carico della spiegazione/rimedio che è peggiore del male: un messaggio direttamente al moderatore no? eh, quando uno è grafomane la faccenda si fa dura...
5) l'E65 non è la stessa cosa dell'E61, e lo sanno tutti... fotocamera a parte (cosa me ne faccio con 10 mpx di digitale? boh), provati a scrivere una mail o un documento word con il tastierino numerico... però, però...
6) ...grazie per la segnalazione del brandizzato vodafone: se me lo vende, lo compro al volo (dico sul serio: vado in aereo)
7) stavo scrivendo la risposta mentre HV redigeva la sua e non me ne sono avveduto, da cui le apparenti ripetizioni; colgo l'occasione per ringraziarlo dell'intervento (a scanso di equivoci: ho perso il contro delle volte che ha sospeso me...:D)
8) il bugiardo e bugiardone di cui sotto riferisce di foto che si è fatto da solo, mai chieste a me nè in pvt nè in sogno nè telepaticamente: con ogni evidenza intendeva buggerare il cugino facendo la cresta sul prezzo ;)
giubenez
05-11-2009, 02:06
ero interessato al cellulare (avevo già inviato le foto a mio cugino, il vero potenziale compratore).
Ciascuno si tenga le proprie ragioni, compreso io, COMPRESO CHI DICE LE COSE SEMPRE URLANDO.
OT chiuso
Buona vendita
Lantis85
05-11-2009, 08:29
Ciao, io sono di Trento, ma ora sono a Milano fino a domani mattina.
Sono in zona Viale Abruzzi/Corso Buenos Aires, posso comunque scendere senza problemi fino in zona Duomo.
Scatola con dotazione completa?
Se veramente perfetto potrei offrire 60 euro, di piu' non riesco.
Fammi sapere se per te va bene, io sarei relativamente libero tutto il giorno (o meglio, 1 oretta nel corso della giornata/serata per un eventuale scambio riuscirei a ricavarla senza problemi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.