PDA

View Full Version : Iphone "cinese" Cect I9 3G

HadesSaint
04-10-2009, 11:55
Salve ragazzi! Ho un piccolo problemino, temporaneamente mi ritrovo in mano questo "iphone" i9 3G che ovviamente direi che è cinese dato che nel testare il suo utilizzo ho trovato robba cinese e traduzioni fatte alla sin fa sol. A tal punto ho provato a verifare il firwmare di questo iphone ma nn ho trovato nulla!
Qualcuno sa darmi qualche notizia? Su dove cercare aggiornamenti software e altro?
Grazie in anticipo

Gianluca
Saluti

Dark Schneider
04-10-2009, 12:50
Dubito che puoi mettere firmware nuovi e aggiornamenti software. Alla fine solo dei semplici cellulari, nemmeno smartphone.
Mio cugino ne ha uno di questo tipo, anche se non il tuo modello e non gli supporta nemmeno il J2ME. Poi ha il vocabolario per il T9, ma è solo in inglese e se prova ad inserire almeno manualmente i termini in italiano non glieli prende. O meglio poi di fatto non funzionano. Quelli più "evoluti" permettono almeno di installare applicazione J2ME per avere un minimo di estendibilità. Anche se poi c'è da dire che le applicazioni J2ME non sono programmi solitamente potenti.

HadesSaint
04-10-2009, 21:43
Ciao carissimo grazie per la risposta..possibile che nn posso scaricarmi nulla..lo si deve tenere in questa blanda versione?

SalgerKlesk
04-10-2009, 23:13
non ci puoi fare nulla
impara la lezione: chi piu' spende, meno spende

HadesSaint
04-10-2009, 23:32
Eh non è mio..il padre della mia ragazza me l'ha dato per vedere se potevo fare qualcosa..ma a quanto pare nada...quindi ha proprio preso la sola..ci avrei giurato! grazie kmq :)