PDA

View Full Version : gimp è gtk-runtime separato.

ArtX
04-10-2009, 09:40
ciao,
uso vista ultimate x64, e ho installato il gtk-runtime.
In seguito ho installato pidgin senza installargli il suo gtk-runtime integrato, e pidgin funziona perfettamente, temi compreso.
Invece gimp non ne vuole sapere, se lo installo con il suo gtk-runtime non mi prende le impostazioni dell'altro runtime, invece se lo installo senza runtime non mi parte per causa delle dll che invece dentro al runtime principale ci sono.
Qualcuno sà illunarmi? :)

xcdegasp
04-10-2009, 11:05
io ho sia pidgin che the gimp e nell'installazione ho scelto installazione tipica, quando controllava il gtk diceva che lo avessi già all'ultima versione e completava l'installazione.
nessun problema tra i due programmi

ce li ho sia su debian-lenny che su winXP

ArtX
04-10-2009, 17:16
il fatto è che se faccio l'installazione tipica funzionano perfettamente entrambi.
Però volevo rendere le applicazioni gtk su windows un pò più carine e fargli usare a tutte lo stesso tema.
Con pidgin funziona, gimp invece sembra non leggere che ho già il runtime installato, perchè le librerie che non trova sono presenti sulla dir di gtk-runtime mentre sembra che lui le voglia nella stessa path dell'eseguibile.

xcdegasp
05-10-2009, 16:04
crea un link all'interno della cartella di the gimp che rimandi alla cartella reale delle librerie che richiede :)