View Full Version : POPCORN HOUR A110
Marcus Wright
04-10-2009, 08:59
Ciao, leggendo su vari forum mi sono fatto un' opinione positiva sul lettore multimediale popcorn hour a110 che sembrerebbe avere un' ottima compatibilita' con i vari codec e una riproduzione molto fluida dei contenitori .mkv sia Hd 720p che Hd 1080p il problema e' che e' difficilmente reperibile, qualcuno di voi lo possiede ed e' soddisfatto? come si puo' avere qui in Italia?
Eventualmente esiste un prodotto ancora piu' performante e di qualita' superiore?
grazie
generals
04-10-2009, 09:48
Ciao, leggendo su vari forum mi sono fatto un' opinione positiva sul lettore multimediale popcorn hour a110 che sembrerebbe avere un' ottima compatibilita' con i vari codec e una riproduzione molto fluida dei contenitori .mkv sia Hd 720p che Hd 1080p il problema e' che e' difficilmente reperibile, qualcuno di voi lo possiede ed e' soddisfatto? come si puo' avere qui in Italia?
Eventualmente esiste un prodotto ancora piu' performante e di qualita' superiore?
grazie
Lo puoi trovare su Bow, Chl, oltre che su tecnologie creative, ecc. Più performante, ma anche molto più costoso c'è il Popchorn c-200 che consente anche di montare un lettore Blue Ray.
Marcus Wright
08-10-2009, 13:45
Ho acquistato il popcorn hour modello a-110 e ho preso un hdd sata da 1tb, per usare l' hard disk devo prima formattarlo montandolo su un pc oppure non serve?(eventualmente come si puo' formattare senza doverlo mettere dentro un pc?) una volta montato dentro il popcorn come viene alimentato lì hdd?
bisogna alimentarlo con il cavetto a parte come sul pc oppure si alimenta dal collegamento sata?
grazie
dadinho81
08-10-2009, 13:50
Ho acquistato il popcorn hour modello a-110 e ho preso un hdd sata da 1tb, per usare l' hard disk devo prima formattarlo montandolo su un pc oppure non serve?(eventualmente come si puo' formattare senza doverlo mettere dentro un pc?) una volta montato dentro il popcorn come viene alimentato lì hdd?
bisogna alimentarlo con il cavetto a parte come sul pc oppure si alimenta dal collegamento sata?
grazie
in genere puoi formattarlo direttamente dal lettore multimediale, dovrebbe essere così per tutti.
generals
08-10-2009, 13:51
grazie
devi montare l'hard disk direttamente nel PCH, non c'è bisogno di nessun cavetto, è tutto predisposto, devi solo incastrarlo:
http://www.youtube.com/watch?v=yqbpk1jDUpg
Dopo l'avvio, vai nella schermata di set up e formatti, ti chiederà di formattarlo in ext3 (linux). Poi installi le applicazioni. Ciao
dadinho81
08-10-2009, 13:57
yuhuuu non ho detto una cavolata allora :D
Marcus Wright
08-10-2009, 20:28
Ciao, ho montato l' hard disk come consigliatomi, ho acceso il pch e sono andato su configurazione ma li' non ho visto nessun comando per formattare l' hard disk....dove sbaglio?
Marcus Wright
11-10-2009, 14:04
up
generals
11-10-2009, 16:54
Ma dopo l'avvio nella schermata "source" ti risulta l'hard disk? L'hard disk è di quelli compatibili dalla lista di wiki? Se non te lo vede proprio forse deve essere "inizializzato" da pc, ho letto in passato che potrebbe essere necessario in alcuni casi.
Salve si puo istallare un programma tipo jdownloader su popcorn? per chi non lo conosce e' un programma per scaricare da rapidahare o megaupload in automatico anche senza avere account premier (naturalmente non va a tutta banda passante)
generals
18-10-2009, 19:39
tipo questo?:
http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/Download_Manager
Plugins can be added for file hosting sites. (currently included rapidshare.com, uploaded.to, megaupload.com for both premium & free).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.