View Full Version : boot
Pongo subito il problema: ho scaricato un software che pensavo fosse un file.iso da cui fare il dvd e bootare, invece ho una cartella con dentro un eseguibile. Come faccio a masterizzarlo su un dvd per poi instalarlo facendo il boot?
Apocalysse
04-10-2009, 11:03
Se č un eseguibile windows, non funzionerą mai con un boot sotto console, ci sono istruzioni a riguardo ?
BTW devi avere i file di boot e masterizzare il cd / dvd come bootabile, poi il come, dipende dal sw di masterizzazione usato. In nero c'č nelle varie opzioni di masterizzazione ^^
Se č un eseguibile windows, non funzionerą mai con un boot sotto console, ci sono istruzioni a riguardo ?
BTW devi avere i file di boot e masterizzare il cd / dvd come bootabile, poi il come, dipende dal sw di masterizzazione usato. In nero c'č nelle varie opzioni di masterizzazione ^^
grazie per avermi risposto, non ho trovato nessuna istruzione al riguardo,ora guardo tra le opzioni di nero se trovo qualcosa.
gianlucab70
04-10-2009, 17:56
.....L'eseguibile č per caso un aggiornamento di bios?.....un firmware ?
.....L'eseguibile č per caso un aggiornamento di bios?.....un firmware ?
no, comunque ho scoperto che non č un eseguibele windows. Purtroppo con nero ci capisco ben poco. qualcuno ha dei suggerimenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.