PDA

View Full Version : Montaggio X-Fire su Sapphire 4870 Vapor-X.

M@TT@
04-10-2009, 06:43
Ciao,

avrei bisogno di un consiglio: ho un Cross-Fire con due 4870 Vapor-X su scheda madre Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P e Case CL sniper black dragon.

Il montaggio non è riuscito perfettamente con le viti a sgancio rapido di conseguenza le schede sono salde nello slot PCI ma non sono "fissate" in maniera perfetta al case. Per ora non ho notato nessuna vibrazione o malfunzionamento.

Vale la pena riassemblare il tutto oppure è un problema trascurabile?

Grazie!

Mazda RX8
06-10-2009, 20:24
Ciao,

avrei bisogno di un consiglio: ho un Cross-Fire con due 4870 Vapor-X su scheda madre Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P e Case CL sniper black dragon.

Il montaggio non è riuscito perfettamente con le viti a sgancio rapido di conseguenza le schede sono salde nello slot PCI ma non sono "fissate" in maniera perfetta al case. Per ora non ho notato nessuna vibrazione o malfunzionamento.

Vale la pena riassemblare il tutto oppure è un problema trascurabile?

Grazie!

si muovono parecchio?

M@TT@
13-10-2009, 07:39
No, "scende" leggermente verso il basso sul lato SX finchè non tocca con lo spinotto SVGA sullo slot posteriore del case.

Per adesso non ho sentito vibrazioni allarmanti...

Capellone
13-10-2009, 11:27
mettici delle viti

M@TT@
13-10-2009, 16:47
dovrei forzare verso l'esterno la scheda che si discosta un 0,5cm dalla piastra di fissaggio con la vite...ma sai forzare in genere non fa rima con durare...

Mazda RX8
15-10-2009, 18:52
dovrei forzare verso l'esterno la scheda che si discosta un 0,5cm dalla piastra di fissaggio con la vite...ma sai forzare in genere non fa rima con durare...

forza, non ti preoccupare...;)