FA-Blade
04-10-2009, 02:16
Come da titolo vendo il mio fidato impianto per pc causa passaggio a uno con collegamento ottico per poterci cosi collegare l'xbox360.
Il sistema è in buone condizioni compreso di piedistalli per le casse posteriori (utilissime).
Da circa un mesetto hanno un problemino ossia muovendo il volume il suono viene e va. Sicuramente dipende dal potenziometro del volume che puo avere un filo un po lento o cmq una sciocchezza del genere.
Finora non ho messo mani per aggiustarlo visto che trovando una posizione in cui nn da problemi poi il volume lo regolo da windows.
Perfetta sia la resa stereo che 5.1
Preferita la vendita a mano ma va bene anche la spedizione.
Il prezzo è di 80€ spedizioni escluse
Posso ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Per contatti o domande usate gli mp e non inquinate il thread gentilmente.
http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/P7040050.JPG
edit: problema del volume risolto. Ho aperto il decodificatore e l'ho pulito tutto ... mi ha detto un amico elettricista che era probabile che il difetto stava in umidità o condensa o qualcosa di simile. Ho pulito tutte le piste e i potenziometri e ora funziona perfettamente!
NUOVO PREZZO 55€ !!!
Il sistema è in buone condizioni compreso di piedistalli per le casse posteriori (utilissime).
Da circa un mesetto hanno un problemino ossia muovendo il volume il suono viene e va. Sicuramente dipende dal potenziometro del volume che puo avere un filo un po lento o cmq una sciocchezza del genere.
Finora non ho messo mani per aggiustarlo visto che trovando una posizione in cui nn da problemi poi il volume lo regolo da windows.
Perfetta sia la resa stereo che 5.1
Preferita la vendita a mano ma va bene anche la spedizione.
Il prezzo è di 80€ spedizioni escluse
Posso ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Per contatti o domande usate gli mp e non inquinate il thread gentilmente.
http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/P7040050.JPG
edit: problema del volume risolto. Ho aperto il decodificatore e l'ho pulito tutto ... mi ha detto un amico elettricista che era probabile che il difetto stava in umidità o condensa o qualcosa di simile. Ho pulito tutte le piste e i potenziometri e ora funziona perfettamente!
NUOVO PREZZO 55€ !!!