PDA

View Full Version : [RC+sped] CREATIVE 5.1 DOLBY DIGITAL DTT2500

FA-Blade
04-10-2009, 02:16
Come da titolo vendo il mio fidato impianto per pc causa passaggio a uno con collegamento ottico per poterci cosi collegare l'xbox360.
Il sistema è in buone condizioni compreso di piedistalli per le casse posteriori (utilissime).
Da circa un mesetto hanno un problemino ossia muovendo il volume il suono viene e va. Sicuramente dipende dal potenziometro del volume che puo avere un filo un po lento o cmq una sciocchezza del genere.
Finora non ho messo mani per aggiustarlo visto che trovando una posizione in cui nn da problemi poi il volume lo regolo da windows.
Perfetta sia la resa stereo che 5.1
Preferita la vendita a mano ma va bene anche la spedizione.

Il prezzo è di 80€ spedizioni escluse

Posso ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Per contatti o domande usate gli mp e non inquinate il thread gentilmente.

http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/P7040050.JPG

edit: problema del volume risolto. Ho aperto il decodificatore e l'ho pulito tutto ... mi ha detto un amico elettricista che era probabile che il difetto stava in umidità o condensa o qualcosa di simile. Ho pulito tutte le piste e i potenziometri e ora funziona perfettamente!

NUOVO PREZZO 55€ !!!

FA-Blade
04-10-2009, 23:45
up

FA-Blade
05-10-2009, 14:55
up accetto proposte in pvt

FA-Blade
06-10-2009, 00:29
uppp sistema audio perfettamente funzionante con piedistalli per le casse posteriori utilissimo !!!!

FA-Blade
06-10-2009, 13:04
uppp accetto proposte in pvt !!!

FA-Blade
07-10-2009, 15:47
uppp

Vic Mackey
07-10-2009, 17:31
il prezzo è troppo alto per un sistema di almeno 6 anni fa ed ovviamente fuori produzione, a quel prezzo ci compri ora come ora casse migliori nuove.
Te lo dico perchè 4 anni fa avevo lo stesso kit creative e già allora faticai a non darle via regalate figuriamoci ora..

FA-Blade
07-10-2009, 19:27
grazie per la precisazione ... ho fatto una ricerca in giro (ebay e altrove) e ho visto che finivano le aste su questo prezzo per questo ho messo quel prezzo...cmq se sei interessato se ne puo parlare ... se volevi solo inquinare il thread ti segnalo ai mod ... non è cattiveria ma se uno scrive :

Per contatti o domande usate gli mp e non inquinate il thread gentilmente.

uno xche non lo dovrebbe fare ?

Vic Mackey
08-10-2009, 00:54
No ero interessato, ma di certo non a quel prezzo quindi non potevo accodarmi.
Non ho inquinato nessun post perchè la mia era una legittima osservazione, in quanto sfido chiunque a comprarle ad un prezzo del genere dato che ci sono in giro kit completi nuovi con garanzia allo stesso prezzo o di poco superiore.
Visto che citi il regolamento allora ti faccio notare questo:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Visto che sono fuori produzione quindi non avrebbere neanche mercato, dimmi come fai a fare prezzi simili al nuovo di oggi.
Se limi fin sotto le 50€ posso pensarci.

FA-Blade
08-10-2009, 13:54
prezzo abbassato a 55€ e ripeto ... come segnalato da me dovevi avvisarmi tramite mp per non inquinare il thread ma qui facciamo tutti gli "sperti" !!!

Yellow13
08-10-2009, 14:24
Scusami ma non funziona con la XBOX? Lo vorrei utilizzare con la PS3 appunto, che poi ha lo stesso collegamento ottico

FA-Blade
08-10-2009, 16:48
non ha collegamento ottico ... l'unico modo per farlo andare è comprare un adattatore ottico/coassiale che dalle mie parti non si trova e che a prenderlo da internet non mi conviene

Yellow13
08-10-2009, 17:04
non ha collegamento ottico ... l'unico modo per farlo andare è comprare un adattatore ottico/coassiale che dalle mie parti non si trova e che a prenderlo da internet non mi conviene

Vero, ho controllato, up per te

FA-Blade
09-10-2009, 12:14
uppete

FA-Blade
10-10-2009, 16:57
tolte dalla vendita si può chiudere :)