View Full Version : Parere su questo PC
http://img18.imageshack.us/img18/6563/immaginecw.jpg
scusate la qualità dell'immagine penso si capiscono i componenti, il budget è quello non più di 650€, utilizzo tutto da gaming a rendering quindi mi serve un procio quad core, sbizzaritevi con i commenti e consigli, grazie.
Non me ne intendo molto ma credo che quell'alimentatore non sia un buon acquisto,potresti punare su amd risparmiando un pò e investendo in una configurazione più equilibrata (da quel che ho capito io un i5 lo metti in un budget di 7-800 eurozzi), ma lascio la parola a ki ne sa sicuramente + di me..
grazie per la risposta aspetto altri pareri e consigli :)
FabioX80
04-10-2009, 01:10
Sono anche io nella tua stessa situazione e stò optando per una soluzione AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition. GPU: l'ultima gamma ATI HD5850 <---Costa pochissimo rispetto alle GTX
e ne vale quasi il doppio di potenza siamo all'incirca sui 220 Euro di scheda video che ne vale veramente la pena.
Mother board: GIGABYTE AM3 MA790XT-UD4P.
E un' eventuale soluzione economica ed efficace sempre se sai dove comprare.
zagor977
04-10-2009, 01:35
l'alimentatore è inadeguato
con che monitor useresti questo pc?
Pachanga
04-10-2009, 03:27
L'accoppiata 4770-i5 non e' molto equilibrata per giocare,ma dipende se la tua priorita' e' il gioco oppure il rendering,se il tuo budget e' rigido e con quale monitor utilizzeresti il tutto...
Un alimentatore di migliore marca e di wattaggio inferiore sarebbe sicuramente una scelta piu' adeguata,visto che non hai parlato ne' di upgrade futuri ne' di overclock...;)
l'alimentatore è inadeguato
con che monitor useresti questo pc?
quoto, che monitor hai?
ciao ragazzi grazie per l'interessamento, monitor lo devo comprare, ma credo optero per un 20", non gioco tantissimo quindi credo che la hd4770 vada benissimo per me :), a parte l'alimentatore, che seguirò il vostro consiglio e lo sostituirò con uno più performante, voi cambiareste altro?
zagor977
04-10-2009, 12:13
ciao ragazzi grazie per l'interessamento, monitor lo devo comprare, ma credo optero per un 20", non gioco tantissimo quindi credo che la hd4770 vada benissimo per me :), a parte l'alimentatore, che seguirò il vostro consiglio e lo sostituirò con uno più performante, voi cambiareste altro?
direi che va tutto bene
come alimentatore , da prokoo ti consiglio questo:
Corsair CMPSU-450VXEU 450W € 56.00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.