View Full Version : [SA+sped] PS3 80GB - 2 controller - telecomando - 2 giochi - retrocompatibilità PS2
Salve,
come da titolo vendo questa PS3 in ottime condizioni, direi pari a nuovo per inutilizzo.
il bundle è costituito da
- PS3 con imballo originale
- secondo pad (comprato a parte)
- telecomando (comprato a parte)
- cavo HDMI (comprato a parte)
- Gioco PES 2009
- Gioco Metal Gear Solid
PREFERITO SCAMBIO A MANO! MA SE NECESSARIO SPEDISCO ANCHE
vendo a 280€-->255€ compreso spedizioni con corriere espresso 24 ore (costa un pò di più ma è più affidabile e veloce) non spedisco con POSTE
REGOLE:
-no scambi
-per vendita solo in blocco
-coda veloce 24 ore poi si passa avanti
nel caso tu decisessi di smembrare interessato ad un joypad ed eventualmente anche a mgs4.
nel caso tu decisessi di smembrare interessato ad un joypad ed eventualmente anche a mgs4.
fammi un offerta in pvt e valuto se mi conviene :)
prendo in considerazione l'offerta di Ulv, attendo qualche altro giorno per il blocco!
luca.moretti
07-10-2009, 11:34
interessato a pad e telecomando nmel caso si liberi il pad mi mandi in pm la tua richiesta grazie
pepperenna
08-10-2009, 15:00
"retrocompatibilità PS2" ???
"retrocompatibilità PS2" ???
si, sui nuovi modelli hanno rimosso la retrocompatibilità con i giochi PS2, sulla mia invece vano
pepperenna
08-10-2009, 16:03
ma sei sicuro di quello che dici???se fosse cosi, la tua console varrebbe almeno il doppio....
Essendo una 80 GB come è possibile che sia retrocompatibile?! Gli unici modelli con questa funzione sono quelle da 20 GB (jappo) e le 60 GB che oltre alla retrocompatibilità hanno 4 e non 2 porte usb e un lettore per le memory stick. Occhio a quello che dici!
pepperenna
08-10-2009, 17:35
Essendo una 80 GB come è possibile che sia retrocompatibile?! Gli unici modelli con questa funzione sono quelle da 20 GB (jappo) e le 60 GB che oltre alla retrocompatibilità hanno 4 e non 2 porte usb e un lettore per le memory stick. Occhio a quello che dici!
riccell' Artù!:D
vero, chiedo scusa. mi sono confuso col modello da 60gb che ho già dato via :D scusatemi
potrebbe interessarmi solo la console ma ad un prezzo MOLTO trattabile(nuova si trova a €299)
garanzia residua?scontrino?
potrebbe interessarmi solo la console ma ad un prezzo MOLTO trattabile(nuova si trova a €299)
garanzia residua?scontrino?
dimmi il tuo prezzo MOLTO trattabile in pvt e vediamo di combinare qualcosa, visto che ci stava 1altra persona che era interessata al secondo pad e un gioco ;)
dimmi il tuo prezzo MOLTO trattabile in pvt e vediamo di combinare qualcosa, visto che ci stava 1altra persona che era interessata al secondo pad e un gioco ;)
hai pm
rinnovo l'interesse al pad e mgs4
in coda per 210 euro ss incluse
in coda per 210 euro ss incluse
sei un pò bassino, mi spiace
sei un pò bassino, mi spiace
Se ci ripensi mandami un pm, sarò felice di conludere ;)
ciao vendi solo ps3 senza giochi? il costo di quant'è? lo scontrino c'è l'hai?
225 con secondo pad, 190€ senza.
mi è stata regalata, quindi non ho scontrino
225 con secondo pad, 190€ senza.
mi è stata regalata, quindi non ho scontrino
visto che è senza sconrino posso offrirti massimo.. 215 spedita con paccocelere1..
visto che è senza sconrino posso offrirti massimo.. 215 spedita con paccocelere1..
è pochino! considera che il miglior prezzo è 288,00€ scorporando l'iva viene 240€
ora ammesso che ci stanno 50€ di usura (per una cosa che sta su un tavolo non credo ci sia usura :P) e ha funzionato davvero poco mi sembra troppo svenderla a 165€. considera che un pad ps3 usato ha un valore di 30/35€, se alzi a 215€+sp ci posso anche stare. altra cosa come ti ho detto non spedisco con le poste, alla fine un pacco celere 1 sta 15€ una spedizione con corriere sta poki € in più. sono disposto a pagarti io la differenza tra un corriere e celere1 e spedire con quello.
sarei interessato a MSG a mano salerno
up && aggiornamento prezzo 255€ spedita in blocco ovviamente con corriere privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.