PDA

View Full Version : Problema Ati radeon 4670 512 Mb

mikkio
03-10-2009, 20:23
Salve,ho recentemente acquistato questa scheda vga (sotto consiglio di ale985 e hyper83 :D ),ieri l'ho montata,inserendola saldamente nello slot pci.
Adesso sorgono i problemi:Se io provo a connettere il mio schermo vga tramite adattatore alla presa vci della scheda video,mi da segnale assente.Ho provato anche a collegarla come facevo di solito,ma è come se non mi trovasse la scheda (sia su everest,sia su gestione periferiche) e non mi funzionano neanche giochi che richiedono pixel shader 2.0 anche se la ventola della scheda vga funziona.

P.S.ho provato a cercare sia nei t3 importanti sia tramite la funzione cerca ma non ho trovato niente.

Grazie in anticipo :fagiano:

Ale985
04-10-2009, 19:16
Come hai fatto a provare i giochi se nemmeno riesci ad avere sengale video al monitor ??? :mbe:

Hai provato a fare un 3dmark alla scheda? I driver sono aggiornati?

mikkio
05-10-2009, 14:38
Collegando il monitor alla solita presa vga intendo.
Si ho scaricato gli ultimi driver e adesso sto scaricando il 3dmark

Ale985
05-10-2009, 21:24
Collegando il monitor alla solita presa vga intendo.
Si ho scaricato gli ultimi driver e adesso sto scaricando il 3dmark

Hai tolto per bene i driver della vga vecchia ?

mikkio
06-10-2009, 13:59
Hai tolto per bene i driver della vga vecchia ?
Prima non avevo una vga e in tutti modi ho dovuto formattare prima di mettere la ati
P.S.la mia ati radeon è una gddr3 e ciò che mi preoccupa è che non ha l'uscita vga mentre nel sito del produttore è indicato che la ha.

Ale985
06-10-2009, 21:43
Prima non avevo una vga e in tutti modi ho dovuto formattare prima di mettere la ati
P.S.la mia ati radeon è una gddr3 e ciò che mi preoccupa è che non ha l'uscita vga mentre nel sito del produttore è indicato che la ha.

Ormai tutte le schede hanno le uscite DVI. Nella confezione dovrebbe esserci il convertitore DVI --> VGA

mikkio
06-10-2009, 22:32
Si c'è c'è intendo direttamente l'uscita vga
Comunque ho risolto,bisognava impostare la priorità della scheda video dal bios :stordita:
Grazie comunque :D
P.S.Comunque va tutto benissimo grazie per il consiglio dell'acquisto :)

Ale985
06-10-2009, 22:52
Si c'è c'è intendo direttamente l'uscita vga
Comunque ho risolto,bisognava impostare la priorità della scheda video dal bios :stordita:
Grazie comunque :D
P.S.Comunque va tutto benissimo grazie per il consiglio dell'acquisto :)

Meno male, cominciavo a pensare fosse un difetto di fabbrica. :doh:
Alla prossima ;)