PDA

View Full Version : vendere libri usati

mattia.pascal
03-10-2009, 19:36
Ho alcuni libri usati, anche in inglese da vendere. Amazon non posso usarlo perchè bisogna avere la residenza in uno dei paesi in cui hanno i negozi. Che consigliate?

Dbz
03-10-2009, 19:42
Conosco "libraccio" che vende libri usati,però non so se è possibile venderli a libraccio.

Lukez
03-10-2009, 21:03
Che tipo di libri sono?
Se sono testi puoi farti un giro in scuole/università.

badedas
04-10-2009, 11:48
Conosco "libraccio" che vende libri usati,però non so se è possibile venderli a libraccio.
Infatti non li compra, li stampa direttamente già usati.

Alhazred
04-10-2009, 11:51
Ci sarebbe anche comprovendolibri.it

Wilcomir
04-10-2009, 17:45

:asd: genio

ziozetti
04-10-2009, 22:41
Ho alcuni libri usati, anche in inglese da vendere. Amazon non posso usarlo perchè bisogna avere la residenza in uno dei paesi in cui hanno i negozi. Che consigliate?
Se non riesci a venderli portali in biblioteca oppure "abbandonali": http://www.bookcrossing-italy.com/

diafino
05-10-2009, 01:29
mitico :D

morskott
05-10-2009, 01:36
consiglio http://www.comprovendolibri.it/

alphacygni
05-10-2009, 09:15

volevo postare la stessa cosa :asd:

RiccardoS
05-10-2009, 09:33
in alcune città ci sono negozi di libri usati: io compro esclusivamente da loro! dove altro posso trovare libri a 1-2-3€? :D

a volte glieli vendo anche... certo te li pagano una miseria, tipo 10 libri 3-4 € ma è più che altri per liberare spazio! :D

mattia.pascal
05-10-2009, 16:42
in alcune città ci sono negozi di libri usati: io compro esclusivamente da loro! dove altro posso trovare libri a 1-2-3€? :D

a volte glieli vendo anche... certo te li pagano una miseria, tipo 10 libri 3-4 € ma è più che altri per liberare spazio! :D

Non sono libri che hanno un mercato vasto. L'unica speranza di venderli è attraverso un sito che vende libri usati.

markk0
05-10-2009, 17:35

ROTFL
:D

legolas93
05-10-2009, 18:21
consiglio http://www.comprovendolibri.it/

Quoto..

Oramai ne ho venduti parecchi.

Giant Lizard
05-10-2009, 18:26
da Libraccio prendono pochissima roba purtroppo :\

comprovendolibri è meglio?

legolas93
05-10-2009, 19:17
Comprovendo libri non comprano direttamente i libri ma è una sorta di bacheca per annunci per altre persone.

Devo dire che per ora il mio giudizio è positivo..pensavo di non venderne nessun invece qualcosa sia è mosso..(soprattutto scolastici)

Giant Lizard
05-10-2009, 19:21
Comprovendo libri non comprano direttamente i libri ma è una sorta di bacheca per annunci per altre persone.

Devo dire che per ora il mio giudizio è positivo..pensavo di non venderne nessun invece qualcosa sia è mosso..(soprattutto scolastici)

quindi funge? Il prezzo lo scegli tu?

RiccardoS
06-10-2009, 09:01
Non sono libri che hanno un mercato vasto. L'unica speranza di venderli è attraverso un sito che vende libri usati.

infatti in questi negozi si vendono soprattutto libri che hanno avuto poca diffusione, non certo i bestseller... oppure anche libri famosi che hanno avuto un sacco di vendite per il marketing, e poi rivelatisi mezzi flop. :D

morskott
06-10-2009, 11:08
quindi funge? Il prezzo lo scegli tu?

Si, è solo una bacheca su cui pubblicare annunci, il prezzo lo decidi tu e non hai commissioni per l'annuncio (loro non si prendono niente, solo donazioni volontarie (in cambio delle quali danno servizi o maggiore visibilità)), ci ho comprato alcune volte e mi son trovato bene, sto cercando di vendere due libri ma è un mesetto che aspetto (anche se non son libri di elevata richiesta, anzi, li vorranno 2 in croce....)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.