View Full Version : [Modena + Sped.] Vendo Casio Exilim EX S5
alemodena
03-10-2009, 19:07
Vendo, causa regalo non gradito :D macchina fotografica come da titolo, modello CASIO Exilim EX S5, usata letterelmente una giornata sola per fare qualche foto, ma visto che non me ne faccio nulla (faccio le foto con l'Iphone, lo trovo più pratico...) eccola qua.
Non so di preciso quanto sia stata pagata, credo poco piu di 100euro, la vendo comunque a 50euro più spese di spedizione a vostro carico, non sono trattabili in quanto il prezzo è gia basso.
Se volete foto, chiedete pure!
Alle
alemodena
04-10-2009, 16:47
uppolo :mc:
Che colore è?
Hai lo scontrino?
Hai lo scatolo con tutto?
Che pagamento vorresti?
Quando è stata comprata?
alemodena
05-10-2009, 02:15
Che colore è?
Hai lo scontrino?
Hai lo scatolo con tutto?
Che pagamento vorresti?
Quando è stata comprata?
si certo, è scontrinata, con scatolo e tutto, caricabatterie e memory da 1gb della sandisk. pagamento postepay, comprata il 10 settembre!
ti faccio sapere domani.:cool:
Eventualmente ci dividiamo la spedizione? (postacelere1 è 10€, 5 tu e 5 io), ci stai?:rolleyes:
alemodena
05-10-2009, 08:03
ti faccio sapere domani.:cool:
Eventualmente ci dividiamo la spedizione? (postacelere1 è 10€, 5 tu e 5 io), ci stai?:rolleyes:
ok va, poi me offrirai un caffeino eh [cit.] :D
contesax
05-10-2009, 09:18
coda se non concludete
Come ti dicevo, ti faccio sapere in giornata!;)
Che colore è la macchina?
alemodena
05-10-2009, 12:05
Come ti dicevo, ti faccio sapere in giornata!;)
Che colore è la macchina?
la macchina è nera! con alcuni particolari in argento!
OK, sentiamoci in privato, che concludiamo ;)
alemodena
05-10-2009, 18:25
OK, sentiamoci in privato, che concludiamo ;)
ok trattativa chiusa con maclo a 55euro con spese di spedizione per pacco celere1 a metà!
Il pacco è arrivato vuoto!
Non capisco.
contesax
12-10-2009, 14:51
azz :eek:
Che co...one che sono!
Il cellulare datomi non è più rintracciabile!
L'Italia sta andando alla malora per queste persone qua!
Fairchild
12-10-2009, 15:12
mah, magari è solo in una zona senza campo
Cmq aspetta un attimo, poi segnala ai mods e se ancora non ci sono novità ti diranno a chi rivolgerti, con i dati alla mano si può fare molto :doh:
Mah... ci credo poco...
Il telefono fa quel rumore come se fosse stato impostato con il trasferimento di chiamata!
Il fisso suo non ce l'ho...
Quindi non so...
Anzi una cosa la sò: sono un imbecille!! :muro:
vitiellofra
12-10-2009, 15:40
in attesa di spiegazioni dal venditore
inviato pvt...ho già ricevuto risposta...ora il venditore interverrà sul topic per spiegare la situazione ;)
alemodena
12-10-2009, 15:49
hey hey hey...piano con le conclusioni, sopratutto chi non centra nulla in sta storia! come detto all'utente venerdi, per qualche giorno sono via per lavoro e quindi ho staccato il cellulare personale che lui ha, questo per prima cosa.
secondo cosa non sono figlio di 50euro, se mai mi decidessi a fregare lo farei per qualche milione di euro...
terza cosa, io la macchina fotografica ce lho messa dentra, imballata col suo bel pacco originale e contornata da carta di giornale, ora cerca dicapire se il pacco è stato manomesso e allora si andrà alle poste a spiegare l'accaduto, ma levati subito dalla testa che ti voglia fregare per 50euro, ok?
e i moderatori che non mi mandino piu messaggi ironici grazie :doh:
alemodena
12-10-2009, 15:53
cosa importante: il pacco è stato PESATO dal signore delle poste nella sua postazione dietro al vetro, quindi se il pacco è stato pesato e ora vuoto ha tutt'altro peso cè gia la prova che la macchina è stata spedita e poi tolta successivamente, anche se mi pare MOLTO STRANO.
controlla sul pacco che tu hai la ricevuta della spedizione, cè il peso che il postino ha messo dopo aver pesato il pacco lui stesso, vuoto dovrebbe pesare molto meno.
vitiellofra
12-10-2009, 15:54
hey hey hey...piano con le conclusioni, sopratutto chi non centra nulla in sta storia! come detto all'utente venerdi, per qualche giorno sono via per lavoro e quindi ho staccato il cellulare personale che lui ha, questo per prima cosa.
secondo cosa non sono figlio di 50euro, se mai mi decidessi a fregare lo farei per qualche milione di euro...
terza cosa, io la macchina fotografica ce lho messa dentra, imballata col suo bel pacco originale e contornata da carta di giornale, ora cerca dicapire se il pacco è stato manomesso e allora si andrà alle poste a spiegare l'accaduto, ma levati subito dalla testa che ti voglia fregare per 50euro, ok?
e i moderatori che non mi mandino piu messaggi ironici grazie :doh:
nessuno ti ha inviato messaggi ironici....ti prego di evitare inutili polemiche
parla in pvt con l'acquirente e cercate di trovare un accordo
alemodena
12-10-2009, 16:00
nessuno ti ha inviato messaggi ironici....ti prego di evitare inutili polemiche
parla in pvt con l'acquirente e cercate di trovare un accordo
ho solo un po di avversione da moderatore,nulla di personale scusa :) anche perchè poi qua ero stato bannato quando avevo venduto na cosa su sto mercatino, cioè un pc portatile, solo xke nel mio post si intravedeva la possibilita che ci fossero installati programmi non originali.
pc che poi è stato venduto ad un utente del forum tramite trattativa privata in msn, e la si parlava di centinaia di euro, e non lho fregato....
vitiellofra
12-10-2009, 16:02
ho solo un po di avversione da moderatore,nulla di personale scusa :) anche perchè poi qua ero stato bannato quando avevo venduto na cosa su sto mercatino, cioè un pc portatile, solo xke nel mio post si intravedeva la possibilita che ci fossero installati programmi non originali.
pc che poi è stato venduto ad un utente del forum tramite trattativa privata in msn, e la si parlava di centinaia di euro, e non lho fregato....
okok, poi risolveremo la questione della "avversione da moderatore"...per ora, onde evitare che, parafrasandoti, il moderatore abbia "avversione da utente", vediamo di risolvere il problema con macLo e cerchiamo di chiudere bene questa vicenda ;)
alemodena
12-10-2009, 16:03
quoto il mess privato dimaclo, come gia detto a lui parliamo qua:
Scusa, ho provato a telefonarti più volte, ma senza successo!!
Il pacco è stato pesato per 748 gr.
Ma la vedo qualcosa di improbabile l'apertura!! I sigilli non erano manomessi!!
Fuori c'era scritto, regalo!
All'interno ci sono dei pezzi di carta e uno di quei decori che si mettono nei fiori...
quanto pesa ilpacco con quel decoro per fiori?
Pesato proprio adesso, neanche 250.
Sai che guardano bene.. vedo che il sigillo è stato manomesso!!:eek:
Cioè è stato tagliato e poi richiuso con schoch! Molto accuratamente!!
alemodena
12-10-2009, 16:07
Pesato proprio adesso, neanche 250.
e allora rivolgiti alle poste in primis e senti cosa si puo fare, anche ilfatto che il paccosia stato fermo a bologna sabato (hai controllato tu col track num. no?) quando invece sabato doveva arrivarti a sto punto è strano, io hopagato per un pacco celere1, spedito venerdi mattina alle 9, eppure sabato è stato fermo a bologna quando in posta venerdi mi avevano assicurato che ti sarebbe arrivato sabato mattina.
alemodena
12-10-2009, 16:07
e allora rivolgiti alle poste e fa una bella denuncia se è il caso, mi spiace veramente maclo
Fairchild
12-10-2009, 16:08
posta una foto, ormai son curioso ! :sofico:
vitiellofra
12-10-2009, 16:10
posta una foto, ormai son curioso ! :sofico:
su fairchild lasciamo solo loro due ;) ...pare che le cose stiano prendendo il verso giusto, per quanto sembri chiaro che il problema non è di nessuno dei due utenti ma delle poste :doh:
non andiamo ot, mi raccomando.
Ma che denuncio... La posta non ammette scuse.. se non è assicurato.. non gli fregherà nulla... sono soldi persi.!
http://img96.imageshack.us/img96/6071/sdim0089.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/sdim0089.jpg/)
alemodena
12-10-2009, 16:20
Ma che denuncio... La posta non ammette scuse.. se non è assicurato.. non gli fregherà nulla... sono soldi persi.!
http://img96.imageshack.us/img96/6071/sdim0089.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/sdim0089.jpg/)
incredibile, non spedirò mai piu niente :doh: mi spiace maclo però spero che hai elementi a sufficenza per capire che io purtroppo non centro nulla
Ok, ma io mi domando.. che ci fa quel coso dei fiori.. dentro il pacco!?
Non so che fare! Ho perso i soldi (che tralaltro non erano miei!)
Fairchild
12-10-2009, 16:34
anche se non è assicurato e dimostri che è stato manomesso (foto varie e testimonianze) + denuncia, puoi ottenere rimborso di 37E forfait + la spedizione (mi pare)
Ma eventualmente se dividiamo la perdita!???:rolleyes:
anche se non è assicurato e dimostri che è stato manomesso (foto varie e testimonianze) + denuncia, puoi ottenere rimborso di 37E forfait + la spedizione (mi pare)
Dove lo hai letto?
Essendo che nel pacco c'è scritto regalo, e che io l'ho aperto.. come faccio a dimostrare cosa c'era dentro!?
Fairchild
12-10-2009, 16:38
Dove lo hai letto?
dietro il modulo del j+1
alemodena
12-10-2009, 16:39
Ma eventualmente se dividiamo la perdita!???:rolleyes:
io la macchina lho spedita, e anche a un prezzo buono mi pare :D ora vuoi anche che ci rimetto altri 25 euro :) ? dai maclo, io il pacco te lho spedito nelle modalita che volevi tu e ti ho anche pagato meta spedizione, mi spiace ma...non è colpa mia :) spero capirai
Si, però scusa.. chi mi dice che non sia tutto fatto apposta!! Poi te potevi mettere cosa c'era dentro!! Mettendo "regalo", mi hai reso impossibile far rivalere qualsiasi cosa!!
Praticamente ho preso 55€ e li ho buttati nel cesso!?
Alla fine ti era state regalata!! Perderesti solo 25 euro... mal comune mezzo gaudio!!
vitiellofra
12-10-2009, 21:18
Si, però scusa.. chi mi dice che non sia tutto fatto apposta!! Poi te potevi mettere cosa c'era dentro!! Mettendo "regalo", mi hai reso impossibile far rivalere qualsiasi cosa!!
Praticamente ho preso 55€ e li ho buttati nel cesso!?
Alla fine ti era state regalata!! Perderesti solo 25 euro... mal comune mezzo gaudio!!
ragazzi, come al solito, presumo che non vi siate messi d'accordo precedentemente sul rischio della spedizione.
Pertanto, se davvero non sono stati presi accordi precedenti, è inutile continuare sul topic...parlatene in privato e trovate un accordo tra di voi.
Sappiate che noi mod, in mancanza di accordi, non possiamo fare NULLA
Detto ciò, mi auguro che collaboriate tra di voi e cerchiate la soluzione migliore ;)
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.