PDA

View Full Version : Formattazione a Basso livello ... o anche no??

xxxxxxxx
03-10-2009, 17:58
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, devo vendere degli Hard Disk uno da 500 e uno a 300 gb, e vorrei formattare entrambi per eliminare possibilmente tutto a tutti gli effetti.
Mi stavo domandando, se io formatto a basso livello sono sicuro si... ma dove trovo il programma adeguato?
Sapete indicarmi un buon programma che funzioni da Windows , e che mi formatti gli HD esternamente, a basso livello e FRee???
Oppure che ne dite se io faccio tipo 3 formattazioni complete da gestioni disco di windows,sono sicuro oppure meglio la prima ???
Grazie mille!!!

dirklive
03-10-2009, 18:32
hard disk low level format tool, o killdisk, sono utility che funzionano da win e sono free.
ps. la formattazione completa la puoi fare anche 100 volte non cambia nulla.:D

DooM1
03-10-2009, 18:35
Oppure l'utility ufficiale del produttore del disco. Quasi tutti hanno delle utility apposite.

xxxxxxxx
03-10-2009, 19:54
hard disk low level format tool, o killdisk, sono utility che funzionano da win e sono free.

Che dire.... GRAZIE AD HARDWARE UPGARDE, e sopratutto a voiche ne sapete una piu del diavolo!!

Siddhartha
03-10-2009, 20:15

scusa, cosa intendi??? non ho capito bene! :)

xxxxxxxx
03-10-2009, 20:27
scusa, cosa intendi??? non ho capito bene! :)

Voleva dire Completa(da gestione dischi da Windows) che poi tanto complete non sono... :oink: