View Full Version : Da Telecom a Tiscali ULL, interruzione adsl?
Salve a tutti,
sarei curioso di conoscere le vostre esperienze a proposito, vorrei lasciare telecom e passare a tiscali in ULL (tiscali unica o tuttoincluso) ma non è ben chiaro quanti giorni rischio di restare senza adsl.
attackment
03-10-2009, 17:49
Salve a tutti,
sarei curioso di conoscere le vostre esperienze a proposito, vorrei lasciare telecom e passare a tiscali in ULL (tiscali unica o tuttoincluso) ma non è ben chiaro quanti giorni rischio di restare senza adsl.
0 zero, quale ora al massimo ;)
0 zero, quale ora al massimo ;)
ma sei stato un fulmine! mi hai risposto dopo 20 secondi!
grazie
un'altra domanda, emule con tiscali come si comporta? hanno filtri p2p?
attackment
03-10-2009, 17:59
ma sei stato un fulmine! mi hai risposto dopo 20 secondi!
grazie
un'altra domanda, emule con tiscali come si comporta? hanno filtri p2p?
due parole, se ha fonti e ben configurato....
NA BOMBA!!!!!
torrent anche meglio, vai tranquillo nessun filtro p2p e banda sempre disponibile, se va lento non dare colpa a tiscali credimi, non sono loro filtri, ma il mulo lento :)
torrent è un missile se hai seed
Allora il passaggio è stato piuttosto rapido e indolore. 10 giorni dalla richiesta, stamattina prima di andare a lavoro il telefono era muto e l'adsl funzionava ed era ancora alice. oggi pomeriggio al rientro dal lavoro il telefono andava di nuovo, l'adsl non andava ma è bastato aggiustare i parametri e tutto si è risolto.
direi più che soddisfatto.
unico neo, non ero stato avvertito del fatto che il passaggio sarebbe avvenuto oggi, e il router tiscali non è ancora arrivato. ma con il mio va alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.