View Full Version : Quando si odia il "superiore"
setterernga
03-10-2009, 16:38
Situazione difficile la mia... pur avendo un cocopro mi hanno affidato un supervisore (donna e mia coetanea, solo per la cronaca) che odio con tutta la forza che ho. E' un continuo litigio dato che ormai la cosa sta sul piano personale. Mi ha fatto odiare pure le mie mansioni, che svolgo alla bene e meglio solo per portare a casa il pane, in attesa di nuove offerte di lavoro. Va anche detto la persona in questione ha una relazione sentimentale non meglio specificata (anzi, maldestramente sottaciuta) con uno dei 3 soci dell'azienda. Ovviamente io ho spiegato la situazione a uno degli altri soci che però continua a minimizzare. Che si fa in questi casi? Vi è mai capitato di odiare il "superiore"? Se sì, come avete gestito la cosa?
Situazione difficile la mia... pur avendo un cocopro mi hanno affidato un supervisore (donna e mia coetanea, solo per la cronaca) che odio con tutta la forza che ho. E' un continuo litigio dato che ormai la cosa sta sul piano personale. Mi ha fatto odiare pure le mie mansioni, che svolgo alla bene e meglio solo per portare a casa il pane, in attesa di nuove offerte di lavoro. Va anche detto la persona in questione ha una relazione sentimentale non meglio specificata (anzi, maldestramente sottaciuta) con uno dei 3 soci dell'azienda. Ovviamente io ho spiegato la situazione a uno degli altri soci che però continua a minimizzare. Che si fa in questi casi? Vi è mai capitato di odiare il "superiore"? Se sì, come avete gestito la cosa?
strana la vita
anche io ho una coetanea che è mio superiore e supervisore
lavoro da poco in un nuovo ambiente
sono consapevole che se andrei via probabilmente in un'altro psto troverei anche una situazione simile, se non peggiore
ho avuto posti in cui si lavorava da DIO, ...ma che ci vuoi fare, fa parte della vita, bisogna riuscire ad adattarsi altrimenti si muore (cit.)
ricordo un mio vecchio collega, anche lui aveva il mio attuale problema, ed il tuo, lui riusciva a rispondere in modo puntiglioso, tanto che la sua supervisore rinuncioò a rompergli le OO, io non so essere ai suoi livelli, ma penso che se mi do da fare, e gli faccio capire
[totalmente personale ]
certo che le donne quando comandano sanno essere peggio di nazisti se vogliono fare le acide!!!
[/totalmente personale]
mandala a cagare e fagli pubblicita' negativa con tutti ! :asd:
Farsi rispettare non ha prezzo ! :sofico:
trallallero
05-10-2009, 07:30
Un cocopro a Los Angeles ? :mbe:
Sono in continua lotta col mio superiore, nel senso che lui ha un carattere insopportabile e di continua 'superiorità'...del tipo che se gli dico che in vacanza ho pisciato dietro una palma su un'isola sconosciuta lui mi dice che sono un pirla perché 75 metri più avanti c'era un bagno nascosto.
Mi ha fatto odiare il mio lavoro, piuttosto pesantemente (l'anno scorso ho fatto un bel 7-8 mesi di mezza depressione, in cui ho perso 6 kg. Per fortuna le cose sono un po' cambiate, nel senso che gli altri soci sono d'accordo con me sul suo carattere, la mia morosa mi ha aiutato ed ora lo ignoro oppure lo lascio parlare a vuoto in attesa di accumulare esperienza e rivenderla altrove.
Ciò nonostante è stata molto dura, potessi me ne andrei dal settore (IT) per il 99% colpa sua.
setterernga
07-10-2009, 18:48
Anche questa tizia mi ha fatto odiare il lavoro. Ultimamente si è messa addirittura a fare dispetti (ne ho le prove) e temo mi abbia addirittura fregato un oggetto personale. La situazione è triste, ma io le rispondo per le rime. La cosa a cui non posso rispondere di rimando è la sua incommensurabile stupidità. E quando si ha a che fare con persone stupide e cattive, credetemi, è dura.
@sam_88: mi spiace che addirittura ti abbiano cagionato una "mezza depressione". Io sono sicuro di non arrivare a tanto, anche se passo molto tempo a pensarci su, a interrogarmi sull'eziologia di tanta meschinità. Spero solo che la sorte le rende con gli interessi tutto ciò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.